senek65 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 12 ore fa, Jack ha scritto: voterò Giorgia Meloni. Amen 1
wow Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 Il bello che questa convinzione di un successo della Meloni non ce l'ho ed da molte consultazioni che non mi sbaglio ... 🤣
Guru Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 @wow Vedremo. La destra spaccata, Berlusconi che la boccia, posizioni contrarie ai vaccini... Di certo manterrà i suoi nostalgici e ci sarà un travaso di stupidoni dalla Lega. C'è da sperare che ipocondriaci e malati cronici di destra prendano le distanze astenendosi.
Jack Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 3 ore fa, ferrocsm ha scritto: Magari così fosse, dai retta che "I know my chickens" Te? 🤣😂😂 mettiti in pensione vah che te la sei meritata
Schelefetris Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 io mi candido a scrutatore al seggio di @Jack e gli annullo la scheda 😄 1
Jack Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 @Schelefetris ma cappero, volevo farti candidare, posso portare centinaia di firme a sostegno... prenderà un sacco di voti, avresti buone chance di "essere assunto", la paga è buona, non puoi cambiare idea? ci terrei, mi faresti fare anche bella figura coi notabili
fastdoc Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 1 ora fa, domenico80 ha scritto: gli piace la Meloni ? Un conoscente che politicamente quasi rimpiange Stalin mi ha confessato a denti stretti che la Meloni gli fa sangue...
Velvet Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 Se è per questo le perversioni sessuali non hanno confini. C'è pure chi si eccita mangiando la me##a.
Guru Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 @Jack Vedo che hai tolto l'avatar con Giorgetti, immagino tu ne stia cercando uno con la Meloni... Mi permetto di aiutarti, puoi scegliere tra la foto ufficiale, pettinata e ritoccata, che per molti è motivo di voto, oppure qualcosa di più nature:
fastdoc Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 @Guru In effetti chi le ha photoshoppato il viso ha fatto un buon lavoro
Schelefetris Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 @Jack più che a sostegno le firme le vorrei sull'assegno (non cabrio però)
acusticamente Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 10 minuti fa, fastdoc ha scritto: In effetti chi le ha photoshoppato il viso ha fatto un buon lavoro Ormai ci sono applicazioni separate che interagiscono con photoshop per correggere difetti della pelle e altro. Lo stesso programma ha un filtro dove puoi regolare inclinazione e dimensione degli occhi, sorriso, dimensione del naso, etc. Non è più così difficile e può riuscirci anche qualcuno che non sia ritoccatore professionista (entro certi limiti ovviamente) Certo che se fai quella assurda correzione delle mascherine dipinte sui partecipanti alla riunione della lega… Con la faccia di …. di sostenere poi che la colpa era del filtro nitidezza. Ma per favore…
Martin Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 53 minuti fa, fastdoc ha scritto: mi ha confessato a denti stretti che la Meloni gli fa sangue... mio suocero avrebbe commentato: "Maial, ac stomegh..." 😁
domenico80 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 bah , vorrei vedere con la Rosy ..... cosa riesce a fare
Schelefetris Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 uno che si ingrifa con la coatta penso riesca ad andare anche con Camilla P.B.
mozarteum Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 58 minuti fa, fastdoc ha scritto: quasi rimpiange Stalin mi ha confessato a denti stretti che la Meloni gli fa sangue... be’ i baffi sono ruvidi nell’intimita’
mozarteum Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 3 ore fa, Guru ha scritto: mentre per un vaccinato si parla di 2-3. Quindi niente alli galli
mozarteum Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 Che avete deciso deve vaccinarsi una creatura di 5 anni?
Messaggi raccomandati