Vai al contenuto
Melius Club

Covid, Meloni: "Non vaccino mia figlia perché non è una religione"

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto:

Io lascerei a discrezione dei genitori

Che deciderebbero sulla base di quale cognizione di causa? Dai, abbiamo capito che non vuoi dare contro alla Meloni, anche se ha detto una puttanata (colpevole) colossale.

@Paperinik2021 Quindi non essendo obbligatorio hanno la stessa voce in capitolo un pediatra e la Meloni? Secondo me il genitore intelligente consulta un esperto, non una pescivendola, non un sito acchiappaclick e nemmeno un venditore di semi di chia.

3 ore fa, Paperinik2021 ha scritto:

Invece i bachi a rotelle sono stati una genialata.

Ancora con questa bufala?

E' stata smentita ufficialmente un milione di volte: i famigerati banchi a rotelle sono stati RICHIESTI da alcuni dirigenti scolastici e di questi è stato autorizzato l'acquisto. 

Ma è facile dire "i banchi a rotelle, i banchi a rotelle!" e ripeterlo come un mantra.

10 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Certo che il continuare a definire una persona "pescivendola" vi qualifica non poco.

stanno migliorando , non chiedere troppo a lor signori .

Dalle sprangate dei begli anni a pescivendola .... insomma .........

ma detto da ..... LORO ..... è pure .... chiccoso

Almeno hanno un nuovo bersaglio , lasciaglielo , devono sempre averlo , come la coperta di L ... S

Nulla di più distante di me dalla Meloni, ma concordo che l'ironia sprezzante a mezzo di nomignoli e commenti denigratori delle fotografie non è un bel fare, e mi pareva di aver capito che sarebbero state sanzionate.

• Melius 1
7 minuti fa, gibraltar ha scritto:

mezzo di nomignoli e commenti denigratori delle fotografie non è un bel fare

Pesciarola e pescivendola sono nomignoli ampiamente sdoganati sia dalla carta stampata nazionale che in TV quindi credo si possano tranquillamente riprendere qui senza offendere nessuno. A volte la sintesi è necessaria 

@Paperinik2021 Ehm, non sono iscritto alla testata e dunque non mi consente di leggere l'articolo. Sta di fatto che quando i banchi non vengono utilizzati, bisogna andare a cercare, ripeto, i dirigenti scolastici che ne hanno richiesto l'acquisto e che poi li hanno accatastati. Le famose sedute sono state acquistate solo dove espressamente richieste.

Poi si può dire ciò che si vuole, come nel caso della Raggi (a proposito: autobus in fiamme, buche e scale mobili tutti problemi miracolosamente spariti a Roma?)

C'è stato anche il caso dei banchi acquistati dalla provincia di Padova (e non dal ministero, come inizialmente dichiarato dai responsabili) e poi accatastati in un magazzino, con enorme impatto mediatico. 

1 minuto fa, gibraltar ha scritto:

non sono iscritto alla testata

Neanch'io, per carità, ma l'articolo mi appare in chiaro. Risulta che sia stata la Azzolina e non i dirigenti delle singole scuole.

Non essendo addentro queste cose, non osso che riportare ciò che mi dicono

3 minuti fa, gibraltar ha scritto:

come nel caso della Raggi

Non sono più stato a Roma dal post Raggi, quindi non dico nulla

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...