Panurge Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 Ne avessi una, sentito il pediatra, non mi farei problemi.
Membro_0023 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 10 minuti fa, mozarteum ha scritto: Che avete deciso deve vaccinarsi una creatura di 5 anni? Io lascerei a discrezione dei genitori
Guru Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 @Panurge Ah, non sentiresti la Meloni? No, perché perché pare metta becco in questioni di pediatria.
Guru Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto: Io lascerei a discrezione dei genitori Che deciderebbero sulla base di quale cognizione di causa? Dai, abbiamo capito che non vuoi dare contro alla Meloni, anche se ha detto una puttanata (colpevole) colossale.
Membro_0023 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 @Guru forse non lo sai, ma al momento è proprio come dico io, non essendo obbligatorio, quindi non agitarti che ti fa male alle coronarie
Guru Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 @Paperinik2021 Quindi non essendo obbligatorio hanno la stessa voce in capitolo un pediatra e la Meloni? Secondo me il genitore intelligente consulta un esperto, non una pescivendola, non un sito acchiappaclick e nemmeno un venditore di semi di chia.
Membro_0023 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 Certo che il continuare a definire una persona "pescivendola" vi qualifica non poco. Complimenti per la finezza.
gibraltar Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 3 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Invece i bachi a rotelle sono stati una genialata. Ancora con questa bufala? E' stata smentita ufficialmente un milione di volte: i famigerati banchi a rotelle sono stati RICHIESTI da alcuni dirigenti scolastici e di questi è stato autorizzato l'acquisto. Ma è facile dire "i banchi a rotelle, i banchi a rotelle!" e ripeterlo come un mantra.
domenico80 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 10 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Certo che il continuare a definire una persona "pescivendola" vi qualifica non poco. stanno migliorando , non chiedere troppo a lor signori . Dalle sprangate dei begli anni a pescivendola .... insomma ......... ma detto da ..... LORO ..... è pure .... chiccoso Almeno hanno un nuovo bersaglio , lasciaglielo , devono sempre averlo , come la coperta di L ... S
gibraltar Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 Nulla di più distante di me dalla Meloni, ma concordo che l'ironia sprezzante a mezzo di nomignoli e commenti denigratori delle fotografie non è un bel fare, e mi pareva di aver capito che sarebbero state sanzionate. 1
domenico80 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 6 minuti fa, gibraltar ha scritto: Ma è facile dire "i banchi a rotelle, i banchi a rotelle!" e ripeterlo come un mantra. 160 MLN di eurozzi ...... un mantra ? finito in discarica ?
Membro_0023 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 @gibraltar bufala? Ne hanno parlato tutti i giornali, compresi quei "fascisti" della Repubblica https://www.repubblica.it/cronaca/2021/04/17/news/banchi_a_rotelle_il_flop_costa_caro_cento_milioni_per_non_usarli-301071548/
Velvet Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 7 minuti fa, gibraltar ha scritto: mezzo di nomignoli e commenti denigratori delle fotografie non è un bel fare Pesciarola e pescivendola sono nomignoli ampiamente sdoganati sia dalla carta stampata nazionale che in TV quindi credo si possano tranquillamente riprendere qui senza offendere nessuno. A volte la sintesi è necessaria
gibraltar Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 @Paperinik2021 Ehm, non sono iscritto alla testata e dunque non mi consente di leggere l'articolo. Sta di fatto che quando i banchi non vengono utilizzati, bisogna andare a cercare, ripeto, i dirigenti scolastici che ne hanno richiesto l'acquisto e che poi li hanno accatastati. Le famose sedute sono state acquistate solo dove espressamente richieste. Poi si può dire ciò che si vuole, come nel caso della Raggi (a proposito: autobus in fiamme, buche e scale mobili tutti problemi miracolosamente spariti a Roma?) C'è stato anche il caso dei banchi acquistati dalla provincia di Padova (e non dal ministero, come inizialmente dichiarato dai responsabili) e poi accatastati in un magazzino, con enorme impatto mediatico.
Membro_0023 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 1 minuto fa, gibraltar ha scritto: non sono iscritto alla testata Neanch'io, per carità, ma l'articolo mi appare in chiaro. Risulta che sia stata la Azzolina e non i dirigenti delle singole scuole. Non essendo addentro queste cose, non osso che riportare ciò che mi dicono 3 minuti fa, gibraltar ha scritto: come nel caso della Raggi Non sono più stato a Roma dal post Raggi, quindi non dico nulla
domenico80 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 anch'io ricordo la Azzolina come geniA dei banchi
Messaggi raccomandati