Vai al contenuto
Melius Club

Covid, Meloni: "Non vaccino mia figlia perché non è una religione"

Messaggi raccomandati

22 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Questo lo sappiamo, inutile ripeterlo.

Come razzo lo devo dire che sono stra-favorevole al vaccino e che rinchiuderei i no-vax in casa?

Ma è possibile che vediate tutto o bianco o nero?

Non si può fare un discorso con chi parte da idee preconcette.

Va bene, mi arrendo, i vaccinati non contagiano nessuno e le mascherine ce le fanno tenere per sport.

Io mi sono ammalato perché il mio vaccino era difettoso, e le 18 persone che mi stavano attorno che hanno fatto la mia stessa fine, prima o dopo di me, hanno sognato di vaccinarsi ma in effetti non l'hanno fatto.

Arrenditi pure, io non faccio nessuna guerra o lotta, non ho nessuna idea preconcetta, ho una mentalità tecnica e ragiono in termini di rischi e probabilità e non di aneddotica personale. Mi dispiace, ma sinceramente non riesco a capire cosa vuoi dimostrare. Se non ricordo male hai fatto il booster un po' tardi e purtroppo ti sei ammalato, ma non in maniera grave. Non puoi negare però che grazie a alla terza dose non si è bloccato, più di tanto, un Paese, tanta gente si sia ammalata in modo lieve o impercettibile. Io stesso, lavoratore a rischio (o quasi) nell'ultima settimana, sul posto di lavoro, ho avuto tre contati prolungati con colleghi e allievi risultati poi positivi,  e toccando quello che occorre toccare, sto ancora sul pezzo ...  

Comunque visto come ti poni con Socrate, io la pianto, non mi interessa fare proseliti.   

@wow Vedremo. La destra spaccata, Berlusconi che la boccia, posizioni contrarie ai vaccini... Di certo manterrà i suoi nostalgici e ci sarà un travaso di stupidoni dalla Lega. C'è da sperare che ipocondriaci e malati cronici di destra prendano le distanze astenendosi.

@Schelefetris ma cappero, volevo farti candidare, posso portare centinaia di firme a sostegno...

prenderà un sacco di voti, avresti buone chance di "essere assunto", la paga è buona, non puoi cambiare idea? ci terrei, mi faresti fare anche bella figura coi notabili

@Jack Vedo che hai tolto l'avatar con Giorgetti, immagino tu ne stia cercando uno con la Meloni... Mi permetto di aiutarti, puoi scegliere tra la foto ufficiale, pettinata e

ritoccata, che per molti è motivo di voto, oppure qualcosa di più nature:

Screenshot_20220209-130205~2.png

Screenshot_20220209-130326~2.png

acusticamente
10 minuti fa, fastdoc ha scritto:

In effetti chi le ha photoshoppato  il viso ha fatto un buon lavoro

Ormai ci sono applicazioni separate che interagiscono con photoshop per correggere difetti della pelle e altro.  Lo stesso programma ha un filtro dove puoi regolare inclinazione e dimensione degli occhi, sorriso, dimensione del naso, etc.

Non è più così difficile e può riuscirci anche qualcuno che non sia ritoccatore professionista (entro certi limiti ovviamente)

Certo che se fai quella assurda correzione delle mascherine dipinte sui partecipanti alla riunione della lega…

Con la faccia di …. di sostenere poi che la colpa era del filtro nitidezza.
Ma per favore…

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference