extermination Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 24 minuti fa, Jack ha scritto: gioco per me e per me solo da quando sono nato. A volte per i miei figli ma devono meritarselo ogni giorno. Io, rispetto a te, sono un morbido "biscottino"! 😂
Oste onesto Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 ecco il compare... . vorrei sapere cosa gli ha consigliato veramente il pediatra... https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2022/02/09/vaccini-salvini-non-ho-vaccinato-mia-figlia_c7bcd23d-abe8-4355-b285-d7e59ae4e856.html
Membro_0022 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 59 minuti fa, wow ha scritto: Tu Prodi non lo hai mai chiamato Mortadella? Prodi era chiamato "mortadella" anche dalla satira di sinistra (vedere l'imitazione di Corrado Guzzanti che lo metteva in scena con una mortadella al guinzaglio a mo' di cane). Comunque tra "mortadella" e "nano" (Brunetta) o "pompinara" (Carfagna) ci sono vari livelli intermedi. Ma che c'entrano costoro con quei due rintronati (*) della Meloni e Salvini ? (*) rintronati a prescindere dai salumi, dall'altezza e dalle pratiche erotiche.
Panurge Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 modalità Feltri. Prodi non è mai stato una mortadella, è fattuale.
Membro_0022 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 Adesso, Panurge ha scritto: Prodi non è mai stato una mortadella, è fattuale. Era meglio se era una mortadella, almeno non ci pigliava per il c**o. "Con l'euro lavoreremo un giorno di meno guadagnando come se lavorassimo un giorno di più".
wow Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 @lufranz capisco tutto, ma quando vedo che le lezioncine edificanti e moraleggianti sono fatte a senso unico mi scappa da ridere. Se distanze occorre prendere si devono prendere per tutti, compreso le ca@ate che ho letto anche qui sulla Boldrini, come ricordava Ferruccio sulla Kyenge o sulla (in)chiavabilità della Bindi. Oppure, lasciamo perdere le lezioncine, ché in un club privato, la battutina grossolana, entro certi limiti, ci può stare. Se poi inizio a parlare da meridionale, dopo tutta cacca che mi è arrivata da gente tipo Feltri, leghisti e compagnia o le battutine pessime sui napoletani, anche qui sopra, non la finiamo più. 😉
wow Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 Noto cmq che quando c'è da difendere l'indifendibile, la palla finisce fatalmente in tribuna.
qzndq3 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 2 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Certo che il continuare a definire una persona "pescivendola" vi qualifica non poco. I suoi modi la qualificano, probabilmente dovrebbero disegnarla meglio.
wow Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 Per esempio il nomignolo "fratello scemo di Montalbano", l'ho appreso qui...
Guru Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 @wow Ma che dici, non lo sai che loro sono solo delle povere vittime?
Membro_0020 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 26 minuti fa, qzndq3 ha scritto: suoi modi la qualificano Questo è verissimo, c’è poco da fare. D’altra parte l’ipocrisia criminale, corrotta ed anti italiana di csx è quanto più distante possa esserci (in termini di comunicazione) dalla continua ricerca “della pancia” da parte di Meloni, Salvini e Berlusconi. Sepolcri imbiancati da una parte, pescivendoli dall’altra.
Guru Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 1 minuto fa, Collegatiper ha scritto: l’ipocrisia criminale, corrotta ed anti italiana di csx Puoi fare qualche esempio pratico?
Discopersempre2 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 1 ora fa, wow ha scritto: se si fa notare che è sbarcata in Parlamento perché igienista dentale del Berlusca e che organizzava il Bunga Bunga, non è un problema mio ... Cosa vuoi, visto che già l' "onorevole" Pannella aveva portato Moana😍 e Cicciolina al governo, il Berlusca poteva essere da meno😒?
Discopersempre2 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 1 ora fa, eccheqqua ha scritto: ha qualcosa Certo che ha "due argomenti" non indifferenti😋; poi che sia tutta opera di mammà, la vedo dura😳. 1
keres Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 Anche a me che tendenzialmente pendo a sinistra la Boldrini fa venire l'orticaria, magari e' una brava donna, ma ha avuto in dote un antipatia congenita naturale.
domenico80 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 2 ore fa, qzndq3 ha scritto: I suoi modi la qualificano, probabilmente dovrebbero disegnarla meglio. vero. ma nessuno le dice di non ridere e di non ridere sguaiatamente come fa proprio da popolana ? sa che esistono sarti in grado di renderla decente ? .... e con quello che guadagna ...... chiaro che se non ci arriva .... pazienza decente come vestiario e , soprattutto orecchini : sembra una con le stelline natalizie abbarbicate sui lobi . NB invece la Morani la vedrei bene se si presentasse ........ NATURE .......... avrebbe garantito un plebiscito di votanti Noto che il PD la manda ovunque , grazie 1 ora fa, Discopersempre2 ha scritto: Certo che ha "due argomenti" non indifferenti😋; poi che sia tutta opera di mammà, la vedo dura ma quanto siete esigenti !
briandinazareth Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 In generale Prendere per cūlus i potenti e i politici, anche con nomignoli e simili è una cosa propria delle società libere. Che faccia la morale chi sostiene quelli delle kyenge scimmia, della bambola gonfiabile della Boldrini e simili è ridicolo.
briandinazareth Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 5 ore fa, mozarteum ha scritto: Che avete deciso deve vaccinarsi una creatura di 5 anni? Sono cose che dovrebbero decidere le persone competenti è che hanno una qualche comprensione della statistica e della scienza. Non certo avvocati, pescivendoli o, peggio, audiofili 😂
Messaggi raccomandati