karnak Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 3 ore fa, lufranz ha scritto: Con l'euro lavoreremo un giorno di meno guadagnando come se lavorassimo un giorno di più Fosse stato solo quello.
karnak Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 3 ore fa, wow ha scritto: o sulla (in)chiavabilità della Bindi. Bho, quella non puoi nemmeno metterla in discussione.
extermination Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Sono cose che dovrebbero decidere le persone competenti è che hanno una qualche comprensione della statistica e della scienza. L'ultima parola spetta ai genitori; con scienza, coscienza varie ed eventuali.
Membro_0020 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 4 minuti fa, karnak ha scritto: 3 ore fa, wow ha scritto: o sulla (in)chiavabilità della Bindi. Bho, quella non puoi nemmeno metterla in discussione. Che provino il contrario…. 😂😂😂😂
briandinazareth Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 1 minuto fa, extermination ha scritto: L'ultima parola spetta ai genitori; con scienza, coscienza varie ed eventuali. Penso così per tutti i vaccini ed eventuali cure o solo per il COVID?
extermination Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 Adesso, briandinazareth ha scritto: Pensi così per tutti i vaccini ed eventuali cure o solo per il COVID? Per quelli non obbligatori.
karnak Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 11 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Sono cose che dovrebbero decidere le persone competenti Anche in materia di figli. Ne hai? No, non ti sei riprodotto ( e non è un male ). Quando ti (eventualmente) dovessi riprodurre, ti cambia un po la percezione delle cose.
karnak Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 2 ore fa, Guru ha scritto: Puoi fare qualche esempio pratico? Le mascherine.
briandinazareth Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 1 minuto fa, karnak ha scritto: Anche in materia di figli. Ne hai? No, non ti sei riprodotto ( e non è un male ). Quando ti (eventualmente) dovessi riprodurre, ti cambia un po la percezione delle cose. Chiedo anche a te, vale solo per il COVID o per tutti i vaccini e le cure?
Guru Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 11 minuti fa, karnak ha scritto: Fosse stato solo quello A parte che quella previsione in parte s'è avverata, cos'altro?
briandinazareth Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 2 minuti fa, extermination ha scritto: Per quelli non obbligatori. Ok, quindi se fosse obbligatorio quello per il COVID non ci sarebbe problema? È una questione legale?
karnak Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 Adesso, briandinazareth ha scritto: Chiedo anche a te, vale solo per il COVID o per tutti i vaccini e le cure? Le mie figlie son vaccinate, una con tripla e l' altra con doppia ( per questioni di età ). Chiedo anche a te : hai esperienza di figli?
Guru Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 1 minuto fa, karnak ha scritto: Le mascherine. Puoi spiegarti meglio?
keres Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 E comunque i politici gli epiteti più o meno piccanti se li meritano tutti.
karnak Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 Adesso, Guru ha scritto: A parte che quella previsione in parte s'è avverata, cos'altro? Guru, ma perchè mi devo fare 24 ore di sospensione per risponderti a tono a una domanda della minchia? 1
briandinazareth Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 Adesso, karnak ha scritto: mie figlie son vaccinate, una con tripla e l' altra con doppia ( per questioni di età ). Chiedo anche a te : hai esperienza di figli? Il tuo modo di interloquire è troppo sgradevole e fesso per perderci tempo.
extermination Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: quindi se fosse obbligatorio quello per il COVID non ci sarebbe problema? Per quanto mi riguarda nessun problema; ne in un caso ( vaccino covid obbligatorio) ne nell'altro ( vaccino covid non obbligatorio) Per completezza d'informazione, mio figlio da piccolo ha fatto diverse vaccinazioni non obbligatorie ( vedi ad esempio meningite)
karnak Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 1 minuto fa, Guru ha scritto: Puoi spiegarti meglio? Cosa vuoi che ti spieghi? Ci sono i fascicoli aperti in procura, sul tuo amico Arcuri e su Zanga ( che da presidente non sapeva nulla ). Fatti spiegare da loro.
Messaggi raccomandati