Vai al contenuto
Melius Club

Covid, Meloni: "Non vaccino mia figlia perché non è una religione"

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, karnak ha scritto:
2 ore fa, Guru ha scritto:

Puoi fare qualche esempio pratico?

Le mascherine.

Arcuri è ancora a piede libero??? Chiedo x un amico… 😂😂😂😂

Giusto uno screenshot a caso fatto ora dal cell…così siamo messi in Italia…parlano di stupidaggini (fassismo e bodi sceming) e si prendono i soldi.

B50FCBD3-8C71-4DC7-989F-635FB97707AE.jpeg

Inviato
3 minuti fa, karnak ha scritto:

Guru, ma perchè mi devo fare 24 ore di sospensione per risponderti a tono a una domanda della minchia?

Non vedo perché dovresti rischiare la sospensione dicendo cosa a tuo parere ha fatto o detto Prodi di sbagliato, oltre ad aver sostenuto che con l'euro avremmo guadagnato di più e lavorato di meno.

Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

Il tuo modo di interloquire è troppo sgradevole e fesso per perderci tempo. 

Fesso, dillo a tua sorella. O rispondi in tema al mio intervento, oppure stai muto e lasci perdere. Figli ne hai? Conosci le dinamiche da genitore? Affronti le milioni di incertezze del fare la cosa giusta o meno?  No. Quindi, lascia che ciascuno cerchi di fare quello che pensa sia il meglio per la propria famiglia e la propria prole, quando sarai ( se sarai ) addentro a certe dinamiche, potrai permetterti di dire la tua sulla base della tua esperienza.

• Melius 2
Inviato
2 minuti fa, karnak ha scritto:

sul tuo amico Arcuri

Mi risulta che Arcuri sia un tecnico senza tessere di partito. Se poi vuoi fare la gara sulla capacità di delinquere dei vari schieramenti politici...

Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

Non vedo perché

Lo vedo io e tanto basta. Tu rimani unto dal signore, io no e quindi mi auto censuro.

• Haha 1
extermination
Inviato
2 minuti fa, karnak ha scritto:

Conosci le dinamiche da genitore? Affronti le milioni di incertezze del fare la cosa giusta o meno?

Sono d'accordo. In generale, da " fuori" appare tutto facile e scontato. Da dentro diventa tutto complesso.

• Melius 2
Inviato

Ma resta il fatto che qui ci si agita, ci si scalmana, si manda in vacca, ma non si è in grado di trovare uno straccio di argomento a favore della Meloni. Bisognerebbe anche avere il coraggio di essere un minimo onesti, ogni tanto.

1 minuto fa, karnak ha scritto:

Lo vedo io e tanto basta

Ti offendi se ti dico che è un modo fesso di ragionare? Anzi, profondamente fesso.

Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:

Se poi vuoi fare la gara sulla capacità di delinquere dei vari schieramenti politici...

Non mi scassare la uallara, Guru. pensala come vuoi, anche in maniera molto distante dalla realtà, ma fai ridere chiunque abbia un minimo di conoscenza delle dinamiche economiche dei partiti : Coop, MpS, Autostrade, Anas, ma di cosa stai parlando?

Inviato
18 minuti fa, karnak ha scritto:

Fosse stato solo quello.

Come menzogna (sono certo che fosse perfettamente consapevole di stare a prenderci per il c**o) era grossa, al limite del surreale.

Un presidente americano (tra l'altro quello più simpatico degli ultimi decenni) fu accusato di avere mentito alla nazione e rischiò la poltrona per molto meno.

Inviato
2 minuti fa, extermination ha scritto:

Da dentro diventa tutto complesso.

Molto più di quello che sembra. Chiunque, qui dentro, se ha dei figli può testimoniarlo.

• Melius 2
Inviato
40 minuti fa, domenico80 ha scritto:

ma nessuno le dice di non ridere e di non ridere sguaiatamente come fa proprio da popolana ?

sa che esistono sarti in grado di renderla decente ? .... e con quello che guadagna ......

chiaro che se non ci arriva .... pazienza

decente come vestiario e , soprattutto orecchini : sembra una con le stelline natalizie abbarbicate sui lobi .

NB

invece la Morani la vedrei bene se si presentasse  ........ NATURE ..........

avrebbe garantito un plebiscito di votanti

Noto che il PD la manda ovunque , grazie

Io parlo del modo di porsi, con particolare riferimento alle boutade su green pass e vaccini, per i quali la religione al contrario di quanto da lei dichiarato, ci azzecca nulla. Poi si può vestire come vuole, mi importa nulla.

PS: oggi ho visto per puro caso Nunzia Di Girolamo in tv, non mi piaceva, eppure s'è fatta proprio caruccia... e sexy ☺️

Inviato
Adesso, qzndq3 ha scritto:

PS: oggi ho visto per puro caso Nunzia Di Girolamo in tv, non mi piaceva, eppure s'è fatta proprio caruccia... e sexy ☺️

Settantaquattro, restituisci subito l'account a Beppe ! 🤣

Inviato
3 minuti fa, karnak ha scritto:

ma fai ridere chiunque abbia un minimo di conoscenza delle dinamiche economiche dei partiti : Coop, MpS, Autostrade, Anas, ma di cosa stai parlando?

Posso dirti che a me fa ridere il simpatizzante del partito col maggior numero di esponenti arrestati per collusioni con la 'ndrangheta, ma questo non è l'argomento. Capisco che tu sia intervenuto in difesa dei camerati in difficoltà, ma sarebbe carino sentirti esprimere in tema.

Inviato
4 minuti fa, Guru ha scritto:

che è un modo fesso di ragionare?

Ma io lo so : tu e l' altro, siete ad un livello superiore. Non c'è discussione su questo, che altro vuoi?

Inviato
4 ore fa, eccheqqua ha scritto:

Beh, preferisco la Minetti, ha qualcosa che...

Protubera, ammazza come protubera... 

Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:

Capisco che tu sia intervenuto in difesa dei camerati

Vedi, i "camerati" come li definisci tu, non hanno bisogno di difesa : probabilmente sono più educati e non si permettono di trattarti come meriti : io non ho quel problema, da "fesso" posso prendermi anche qualche licenza. Vuoi infierire? Accomodati.

briandinazareth
Inviato
13 minuti fa, karnak ha scritto:

Fesso, dillo a tua sorella.

Impara a capire bene l'italiano, non ho detto che tu sei fesso, ma che lo è il tuo modo di interloquire, sempre inutilmente aggressivo

Inviato
3 minuti fa, lufranz ha scritto:

protubera... 

Son d'accordo, ma se lo dicevamo della Serracchiani ti coglieva la gurusfiga e la brianmaledizione sessista. Eppure, io, con estremo rispetto, un paio del PD me le tromberei a mantice solo per il gusto di farle entrare in modalità laida ++....

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili