Vai al contenuto
Melius Club

Covid, Meloni: "Non vaccino mia figlia perché non è una religione"

Messaggi raccomandati

briandinazareth
6 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Voi fareste vaccinare contro il covid un bambino di 5 anni, sapendo che anche se lo prendesse non avrebbe serie conseguenze?

insomma lo fareste vaccinare per salvare i vecchi?

ci sono bambini che soffrono di long covid, non c'è solo la morte... i danni possono essere gravi e non ancora tutti chiari nel tempo.

prenderselo è un rischio molto superiore al vaccino, anche per i bambini. ormai i numeri sono tanti e chiari. 

anche per gli altri vaccini per i bambini il rischio di morire è basso, vedi morbillo, ma non c'è nessun dubbio sensato sul fatto che sia bene farlo.

• Melius 1
1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto:

Certe decisioni sono comprensibili.

Forse per un politico ma non per un genitore.

Per me anche un solo bimbo morto è troppo.

https://www.ilgiorno.it/cronaca/torino-bambino-morto-covid-1.7287724

Adesso, Oste onesto ha scritto:

Forse per un politico ma non per un genitore.

Non sto facendo politica, mi metto nei panni di un genitore di un bambino di 5 anni.

Il figlio di mio fratello ha 7 anni ed ha fatto la prima dose, più che altro per evitare le continue DAD.

Ma già 7 anni non sono 5.

59 minuti fa, domenico80 ha scritto:

quindi chi vota PD , M5S , Lega , Leu e Forza Italia è furbo ?

chi vota Lega è ancora meno furbo, chi vota forza Italia non è di certo una gran cima e chi vota gli altri partiti fa scelte che possono essere condivise o meno ma non vota infami sciacalli che remando contro la campagna vaccinale sono anche pericolosi delinquenti. Prendi, porta a casa e fattene una ragione.

1 ora fa, domenico80 ha scritto:

è l'unica che fa quanto dice e promette

Significa essere senza scrupoli ?

Facile rispettare le promesse quando non ti prendi responsabilità, eh? Ma dimmi, fai lo gnorri o proprio non ci arrivi? È senza scrupoli nel momento in cui per accaparrarsi il voto di due cretinetti fa propaganda contro la campagna vaccinale.

• Melius 1
1 minuto fa, Guru ha scritto:

Prendi, porta a casa e fattene una ragione.

Ma stai bene ?

1 minuto fa, Guru ha scritto:

Facile rispettare le promesse quando non ti prendi responsabilità, eh? Ma dimmi, fai lo gnorri o proprio non ci arrivi? È senza scrupoli nel momento in cui per accaparrarsi il voto di due cretinetti fa propaganda contro la campagna vaccinale.

ammetto quanto sia invidiabile la tua perspicacia o dabbenaggine credulona paraocchiata.

Un buon pomeriggio anche a te detentore di verità 

• Haha 1

@Oste onesto

2 minuti fa, Oste onesto ha scritto:

Mi riferivo alla Meloni...

Hai scritto che questa decisione non è comprensibile per un genitore. E io rispondo da genitore.

Hai tirato in ballo tu la contrapposizione politica/genitore.

52 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Voi fareste vaccinare contro il covid un bambino di 5 anni, sapendo che anche se lo prendesse non avrebbe serie conseguenze?

insomma lo fareste vaccinare per salvare i vecchi?

Lo scontro generazionale finora totalmente a vantaggio dei vecchi deve annoverare un altro punto?

io ho tre vaccini ma sono quasi 60enne.

Se avessi un figlio piccolo ci penserei, concordo con keres

Non è solo questione di "salvare i vecchi", è che se non si vaccinano i bambini non si esce dalla pandemia. Va anche detto che i bambini devono fare una dose minore di vaccino, e non mi risulta che qualcuno tra loro abbia avuto importanti conseguenze dopo l'iniezione. Semmai sono più gli adulti ad avere effetti avversi. Comprendo i timori di keres e le tue perplessità, ma prima di esprimersi ci si deve anche informare correttamente.

7 minuti fa, Guru ha scritto:

accaparrarsi il voto di due cretinetti

Qualcuno più di due.

I sondaggi la danno fra il 15 ed il 20%. Più o meno la stessa percentuale che hanno i no vax/no pass sulla popolazione. 

Guardacaso, evidentemente pesca nello stesso bacino di illuminati. 😄 

• Melius 2
Adesso, Paperinik2021 ha scritto:

Hai tirato in ballo tu la contrapposizione politica/genitore.

...anche la meloni è genitore...ripeto: mi riferivo alla Meloni.

.

Io come genitore ho espresso la mia opinione ed è legittimo che anche gli altri lo facciano, ma non per calcolo politico.

Ecco era questo il succo del mio discorso.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      simpson
      simpson ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      dec
      dec ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro