Vai al contenuto
Melius Club

Covid, Meloni: "Non vaccino mia figlia perché non è una religione"

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, Oste onesto ha scritto:

Ma questa è una mia opinione

Legittima, peraltro.

Inviato
2 minuti fa, esoteria ha scritto:

il vaccino ha bruciato gli unici due neuroni ancora funzionanti.

Meglio non vaccinarsi e mangiarseli crudi, i neuroni.

Inviato
1 ora fa, domenico80 ha scritto:

l'unica che fa quanto dice e promette

M a   c o s a  h a   f a t t o? 

Inviato
2 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

ma sui " bimbi" (anche Salvini li arruola spesso i bambini) meglio di no.

Appunto. Tirare in mezzo bambini e vaccini in un'intervista che ha fini unicamente politici è meschino oltre che peloso. 

Punto.

Adesso, wow ha scritto:

Un razzo di niente.

Inviato
6 minuti fa, lufranz ha scritto:

"non lo faccio perchè non è una religione" è una risposta idiota

Leggendo tutto l'articolo, tendo a credere che intendesse dire che non è un dogma. Ha sbagliato espressione, decisamente.

Preciso, a scanso d'equivoci, che non sono mai stato d'accordo con la Meloni sulla sua politica circa il Green Pass e continuo a non esserlo.

Inviato
30 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Avete statistiche di ammalamenti gravi under 5? Domando

a meta gennaio i morti sotto i 9 anni erano, da inizio pandeimia, una quindicina

non ho visto le TI ma facendo un po di proporzioni dovrebbero essere quache centinaio

Come si diceva prima il problema non e' il contagio a chi ha 5 anni ma la trasmissione agli adulti in particolare i nonni che quando c'e da gestire il pupo sono sempre in prima linea

il problema non sono i nipoti ma i nonni che se li spupazzano 

Inviato

Non faccio certo statistica con le mie poche conoscenze, ma nella maggior parte delle famiglie che conosco, si sono contagiati per primi i genitori e spesso i piccoli sono rimasti negativi, come se niente fosse.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

ci sono bambini che soffrono di long covid, non c'è solo la morte... i danni possono essere gravi e non ancora tutti chiari nel tempo.

Un ragazzino di 10 anni che abita nella mia palazzina non vaccinato e con un decorso quasi banale del Covid è ricoverato oramai da due settimane e versa in gravi condizioni ,sono coinvolti più organi . Non aveva patologie pregresse ed è uno sportivo , per quanto lo  possa essere un ragazzino , le solite cose calcio , tennis . 

Inviato
1 ora fa, keres ha scritto:

Guarda in casa abbiamo tutti tre dosi, eppure un po' di apprensione, magari se vuoi ingiustificata quando ho vaccinato mia figlia di 18 anni l'ho avuta. Mia moglie subito dopo il terzo vaccino, coincidenza va be', ha sviluppato una strana forma di psoriasi prima ai piedi poi alle mani, tuttora irrisolta. Trombosi per un mio conoscente ora deceduto, aveva fatto il vaccino il giorno stesso, trovato morto in poltrona durante la notte dalla moglie, non prendeva alcun medicinale per nessuna patologia. Quando dei casi ti toccano in prima persona poi un po' di paura ti piglia, per cui ad un bimbo di 5 anni, fosse mio figlio, non so se...

Mai stato contro il vaccino, ne ora, ne prima.  W il vaccino.

Diversi casi analoghi fra miei conoscenti, anche di morti improvvise di soggetti giovani purtroppo.

Anche io sono tri dosato, continuo a ritenere il vaccino il minore dei mali ma perfetto non è di certo.

Maledetti cinesi.

Inviato
35 minuti fa, Guru ha scritto:

invece te le prendi solo e unicamente perché si è toccato la tua fede.

ma tu sei imbriaco , la mia fede ..... 

siete belli suonati

13 minuti fa, wow ha scritto:

è coerente  , nella tristezza generale

Inviato
46 minuti fa, Velvet ha scritto:

evidentemente pesca

🤣

extermination
Inviato
31 minuti fa, Oste onesto ha scritto:

infatti in Africa il tasso di mortalità infantile è ben più alto:

Pensavo fosse chiaro il significato che intendevo veicolare.

Inviato

@domenico80 a me la gente coerente, specie quando coerenza significa perpetuare atteggiamenti furbeschi e delinquenziali, fa paura. 

Di fatto Yosoy in questa temperie ha scelto la posizione più irresponsabilmente di comodo che può prendere una arruffa popolo.

Ha abbracciato la causa no vax (cioè la maggiore espressione di idiozia avvenuta negli ultimi mille anni, vedi messaggio dell'analfabeta sopra che parla di neuroni) ed è stata all'opposizione, cioè la posizione di chi non fa e critica. 

Il fatto che il 20% premierebbe questo personaggio (lei è davvero triste) e la metterebbe a capo di un governo, quando a lei non darei da vendere neanche una cassetta di cozze, non fa che confermare la mia convinzione che sia necessaria una specifica abilitazione per esprimere il voto.

Di fatto in Italia l'instabilità politica è determinata da 5/10 milioni di votanti che restano affascinati da questi venditori di fumo e cambiano idea ogni 10 minuti. 

• Melius 1
Inviato
Adesso, wow ha scritto:

non fa che confermare la mia convinzione che sia necessaria una specifica abilitazione per esprimere il voto.

Lo dico da secoli. Almeno uno sbarramento cognitivo.

E siccome sono perfido ci aggiungerei anche la valutazione lombrosiana dell'elettore (ovviamente senza garanzia di non rimanere escluso io stesso).

Inviato
8 minuti fa, Velvet ha scritto:

la valutazione lombrosiana dell'elettore

Occhio che così ci metteremmo a rischio di una elite composta solo da fighetti instagrammabili... 😁

Inviato
33 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Leggendo tutto l'articolo, tendo a credere che intendesse dire che non è un dogma

Considerato che lei, come altri politici d'altronde (sinceramente non ne faccio una questione di schieramenti politici), è una semi analfabeta, ma esprime una posizione assolutamente a-scientifica o irrazionale, dal momento che, pro vaccino ai bambini, c'è un forte consenso tra addetti ai lavori, mi chiedo il motivo di questa mancanza di fiducia nei confronti del mondo scientifico e più in generale delle istituzioni. Insomma, vede anche lei le congiure e i complotti? In tal caso io non la premierei politicamente e sarei seriamente preoccupato che personaggi del genere possano anche arrivare a posizioni apicali nel governo del Paese ... 

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, Martin ha scritto:

Occhio che così ci metteremmo a rischio di una elite composta solo da fighetti instagrammabili...

Il test sul gradimento di Maria Carta che proponeva, per lo stesso motivo, il mio amico 40 anni fa potrebbe tornare utile. 

Inviato
18 minuti fa, Velvet ha scritto:

Lo dico da secoli. Almeno uno sbarramento cognitivo.

In uno specifico campo o alla n'do coio coio? Non vorrei precludermi la possibilità di votare perché scena muta di fronte ad una domanda sulla coltivazione del cacao di cui invece pareva sapesse tutto la lei di Gaber.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili