Vai al contenuto
Melius Club

Covid, Meloni: "Non vaccino mia figlia perché non è una religione"

Messaggi raccomandati

Inviato
16 minuti fa, mozarteum ha scritto:

A Biella ci campano otto persone

mettendo via qualcosa perché non si sa mai, siamo mica lumbard.

Inviato

Vedo che molti che adesso si dichiarano novax, già in tempi non sospetti, non brillavano per acume... 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, domenico80 ha scritto:

ma tu sei imbriaco , la mia fede ..... 

siete belli suonati

Rimane il fatto che finché non darai una risposta nel merito la parte dell' ubriaco la fai tu. Magari non proprio dell'ubriaco, ma di quello che abbocca a propagande per boccaloni. Magari invece di offenderti prova a ragionarci un po'.

Inviato

"ROMA, 08/02/2022
Agli alunni/genitori ( Infanzia )
Ai docenti ( Infanzia )
Al personale ATA ( Infanzia )
Oggetto: CASI COVID CLASSE III INFANZIA
Gentili famiglie,
vista la presenza di diversi casi Covid all'interno della classe, secondo la nuova normativa i bambini sono
sottoposti a regime di autosorveglianza per i prossimi 5 giorni, salvo altre positività.
Vi chiediamo comunque di eseguire un tampone antigenico quanto prima per una maggiore garanzia alla luce
dei numerosi casi di contagio che si stanno verificando negli ultimi giorni nel plesso dell'Infanzia.
I green pass generati dai tamponi potranno essere mostrati alle assistenti prima di entrare a scuola.
Grazie per la collaborazione"

Questo circolare l'ho ricevuta 5 MN fa dalla Direzione della Scuola di cui vi ho parlato,è  la seconda di oggi... andiamo avanti così che va bene ...

Inviato

La botta finale al covid si avrà quando sarà disponibile un vaccino molto efficace nell'impedire il contagio. Buone prospettive in tal senso sembrano arrivare dai vaccini somministrati per via inalatoria sopra a quello già in uso. 

La situazione attuale che vede un deciso calo dei positivi è a mio avviso dovuta sopratutto alla fiammata epidemica di omicron, insomma, una sorta di "immunità di gregge" temporanea (il termine è improprio, ma per capirci va bene). ll vaccino ha contenuto la mortalità e i ricoveri. 

Proseguendo la stagione sarà favorevole al contenimento del virus ma, a mio avviso, sono ancora necessarie strategie efficaci per il prossimo autunno. 

Inviato

Ancora ad ascoltare la pescivendola in camicia nera? 

Inviato
3 ore fa, Paperinik2021 ha scritto:

già 7 anni non sono 5.

In realtà più è piccolo meglio è.

Inviato

@senek65 È pazzesco che abbia tutti quegli elettori. Credo che qualche semplice domanda di cultura generale ai simpatizzanti di FDI e Lega chiarirebbe molte cose.

extermination
Inviato
Adesso, Guru ha scritto:

questo modo merdoso di fare politica.

Sul modo merdoso di fare politica-  sono d'accordo.

• Thanks 1
Inviato
2 ore fa, wow ha scritto:

Il fatto che il 20% premierebbe questo personaggio (lei è davvero triste) e la metterebbe a capo di un governo, quando a lei non darei da vendere neanche una cassetta di cozze, non fa che confermare la mia convinzione che sia necessaria una specifica abilitazione per esprimere il voto.

guarda che sono in assoluto accordo con quanto scrivi , dico solo che è coerente e che prenderà una paccata di voti.

Inviato

Essere coerenti nel perpetrare minchiate e propagandare messaggi irresponsabili mica è una qualità...

Inviato
2 ore fa, qzndq3 ha scritto:

Si chiama populismo, oltretutto urlato e senza portare soluzioni concrete e realizzabili.

gli altri al governo , che fanno ? Risolvono i problemi degli Italiani o ci tentano ? A me sembra che risolvano bene solo i propri , alias , € , vedi l'elezione del PDR

2 ore fa, qzndq3 ha scritto:

n sostanza non mi risulta abbia concretamente proposto o realizzato qualcosa che fosse minimamente costruttivo per la collettività

guarda che chi sta al governo sta distruggendo la comunità , non si parla di minimamente costruttivo x la collettività .... gli frega proprio nulla

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Rimane il fatto che finché non darai una risposta nel merito la parte dell' ubriaco la fai tu. Magari non proprio dell'ubriaco, ma di quello che abbocca a propagande per boccaloni. Magari invece di offenderti prova a ragionarci un po'.

ma smetti di postare solo x slogan triti e macilenti

chi abbocca al mini pensiero di sx sei solo tu , ma sei in ottima compagnia

Non scrivere che io abbocco alal Meloni ........ sono solo tue visioni

Inviato

Poi non abbiamo ancora capito cos'è che ha fatto, tra quello che ha detto e promesso. Forse ci si riferiva al fatto che avesse annunciato di stare all'opposizione? Vabbè, sai che responsabilità.

Inviato

Mica e' fessa, cerca di intuire il modo più redditizio per rubacchiare qua e là qualche voto, quando va bene la coerenza, sposa la coerenza, quando no, piglia un altra strada.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili