bambulotto Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 16 minuti fa, jammo ha scritto: l'app si chiama should i answer Si, ha come simbolo un tentacolo di polpo verde che regge una cornetta viola.
landrupp Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 Le telefonate mute servono a sondare la risposta, poi dopo arriva quella dell'operatore... Anche a me si sono intensificate, a maggio o giugno scattano le nuove disposizioni del garante della privacy sulle chiamate ai cellulari a fini commerciali - con una stretta sulle telefonate selvagge da parte dei call center tramite registrazione al registro delle opposizioni del proprio numero - ecco perché si stanno scatenando adesso prima che sia troppo tardi...
corrado Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 15 minuti fa, landrupp ha scritto: a maggio o giugno scattano le nuove disposizioni del garante della privacy sulle chiamate ai cellulari a fini commerciali - con una stretta sulle telefonate selvagge da parte dei call center tramite registrazione al registro delle opposizioni del proprio numero - ecco perché si stanno scatenando adesso prima che sia troppo tardi... L'avevano fatto per il fisso e non è servito a nulla, se tanto mi dà tanto. 1
audio2 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 2 minuti fa, corrado ha scritto: L'avevano fatto per il fisso e non è servito a nulla, se tanto mi dà tanto esatto, prima volevo scriverlo io ma mi era passata anche la voglia. il problema comunque l' ho risolto solo quando ho chiuso la linea. che brutta manica di colossali fdp e pdm.
Schelefetris Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 col trucchetto che i servizi di tmk vengono appaltati a società esterne, che poi multate, denunciate etc. chiudono e riaprono con altro nome, non se ne esce. Andrebbe sanzionata la società committente per responsabilità oggettiva, tipo col calcio 🙂 1
corrado Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 1 minuto fa, audio2 ha scritto: il problema comunque l' ho risolto solo quando ho chiuso la linea. che brutta manica di colossali fdp e pdm. Io avevo cambiato operatore e contestualmente il numero del fisso, ma da quel giorno il telefono non l'ho più collegato, uso la linea solo per internet.
audio2 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 @corrado nel caso era il fisso di mia madre, ci furono storie proprio brutte tipo che volevano vendere qualcosa a mio padre e le telefonarono proprio il giorno del suo funerale, lei che si era messa a piangere e di la insistevano lo stesso. avessi potuto entrare nel filo ed uscire dall' altro lato mi sarei preso l' ergastolo. c'hanno più dignità le troie, ma tanta di più. poi non ricordo bene perchè è passato diverso tempo, le cambiarono a tradimento il contratto del gas. ma saranno mica cose da paese civile. 2 1
landrupp Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 18 minuti fa, corrado ha scritto: L'avevano fatto per il fisso e non è servito a nulla, se tanto mi dà tanto si dovrebbe fare denuncia agli uffici provinciali del garante se si viene disturbati nonostante l'opposizione, che poi si sia trovata la gabola del sub-sub-sub-appalto di aziende che spariscono nel nulla è un altro paio di maniche, ma mi pare che nei nuovi provvedimenti ci siano meccanismi che contrastano anche questo aspetto. Di fatto, prima che il tutto vada a regime, i call-center si sono scatenati in una pesca a strascico sui cellulari di cui tutti subiamo gli effetti: anch'io ho un efficace blocco dello spam sul cellulare, ma nonostante tutto qualche "nuovo" numero riesce ancora a bucare la protezione (diciamo 10 al mese), provvedo a segnalarlo al database dell'applicazione e di volta in volta li elimino, anche a beneficio di altri utenti che condividono con me lo stesso database...tutto sommato vivo tranquillo, ho idea che se non avessi preso questa precauzione riceverei almeno una decina di chiamate doppie al giorno.
wow Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 Sentivo dire che avrebbero ripristinato il registro delle opposizioni...
domenico80 Inviato 9 Febbraio 2022 Autore Inviato 9 Febbraio 2022 tranquillo che il modo di scassarci i maroni ore pasti lo troveranno sempre
Jack Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 Ma vietare tout court questa barbara usanza no? Ultimamente sono passati ad usare messaggi pre-registrati. Ma a quale scemo è venuto in mente che uno possa mai aderire ad un contratto di fornitura stimolato da un disco registrato?!
gug74 Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 Si ma facendo così togliete lavoro agli operatori dei call center.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 10 Febbraio 2022 l'altro giorno ho bloccato una chiamata addirittura da Haiti 21 ore fa, wow ha scritto: Sentivo dire che avrebbero ripristinato il registro delle opposizioni... opposizioni o no non li fermeranno MAI
Schelefetris Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 ieri mi ha chiamato un call center che mi voleva vendere un App che blocca le chiamate dai call center 2
domenico80 Inviato 10 Febbraio 2022 Autore Inviato 10 Febbraio 2022 io sono perseguitato da Amazon , o chissà chi e cosa possa essere , con le loro azioni
wow Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 7 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: l'altro giorno ho bloccato una chiamata addirittura da Haiti Stamattina Dublino
mchiorri Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 poco fa mi ha chiamato tramite centralina elettronica la ASL per la conferma di una visita specialistica, non è che con l'app summenzionata blocco anche queste, che son di interesse?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 10 Febbraio 2022 1 ora fa, wow ha scritto: Stamattina Dublino solitamente da UK e Irlanda chiamano per proporre investimenti
Messaggi raccomandati