appecundria Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 7 ore fa, Martin ha scritto: presentarsi al Belvedere di Vienna e riscattare Quello è il CFD.
extermination Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 Di seguito l' estrema sintesi di mia moglie: "stanno facendo di tutto ( chi?!) per far diventare la gente più stupidia di quanto lo sia già" .
melos62 Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 9 ore fa, lufranz ha scritto: Regalando un NFT alla consorte per s.Valentino al posto delle classiche rose la reazione sarebbe immediata: termometro in bocca e chiamata d'urgenza al 118 nella migliore delle ipotesi, "sei diventato scemo tutto d'un colpo" se rivelassi anche il prezzo. Non solo, riceveresti in cambio un altro NFT( no fxxking today)
Membro_0022 Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 7 ore fa, mom ha scritto: i bitcoin o bitupim sono diventati ormai dei bitstanda Che non a caso è fallita... 😁
Membro_0022 Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 17 minuti fa, extermination ha scritto: "( chi?!) Sempre la gente, ma quella più furba.
Martin Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 10 minuti fa, melos62 ha scritto: riceveresti in cambio un altro NFT( no fxxking today) e credo pure Tomorrow... (è il rendimento della moneta elettronica) 😁
melos62 Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 @Martin un mini embargo settimanale, ad occhio. 1
mom Inviato 10 Febbraio 2022 Autore Inviato 10 Febbraio 2022 Per curiosità date un’occhiata a questo articolo. https://www.money.it/NFT-cosa-sono-come-funzionano-come-investire “…Ci sono poi dei marketplace più specializzati, come ad esempio NBA Top Shot, dove acquistare dei momenti-video del campionato di basket USA, Valuables, per comprare i tweet, o ancora CryptoKitties, la piattaforma che ha dato il via alla rivoluzione NFT con i suoi gattini crittografici. Senza tralasciare il fatto che persino le case d’asta storiche, come Christie’s, si sono aperte a questo trend. Sull’argomento puoi leggere Gli NFT più costosi del mondo venduti all’asta: la classifica. Come fare, allora, per cavalcare il trend e provare a capitalizzare questo travolgente successo? Per acquistare un NFT un potenziale investitore dovrà possedere un portafoglio digitale (wallet), delle criptovalute e avvalersi di una blockchain, solitamente quella di Ethereum, sebbene il mercato sia in espansione e conti anche realtà come Flow Blockchain - dove sono stati venduti gli NFT dell’NBA - Binance Smart Chain, TRON e EOS….” . Comunque informarsi e conoscere è sempre utile e non costa nulla. Chi possiede un portafoglio digitale e delle criptovalute non avrà problemi di acquisto. Io ne sono fuori ma questo mercato virtuale esiste e, a quanto pare, al momento, prospera: al di là delle battute, queste forme di investimento con gli NFT si stanno diffondendo rapidamente. Che ne sarà di loro in futuro non è dato sapere ma che importa? Probabilmente noi non ci saremo! 🤗
Membro_0023 Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 7 minuti fa, mom ha scritto: Che ne sarà di loro in futuro non è dato sapere ma che importa? Però un'idea ce la possiamo fare anche adesso. L'investimento in criptovalute ha una volatilità impressionante, come dimostra questo grafico del Bitcoin. Chi ha comprato in Novembre a 67.000 adesso vende a 44.000. Una bella legnata. Ma anche l'anno scorso c'è chi ha comprato a 63.000 e poi si è trovato a 29.000. Non fa per me.
Membro_0022 Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 Adesso, Paperinik2021 ha scritto: Non fa per me. Mi associo. (Certo che se quando il bitcoin valeva un euro ci avessi buttato 100 euro, adesso... meglio non pensarci)
Martin Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 Troppi soldi in giro, servirebbe una bella guerra. 🙄
Membro_0022 Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 1 minuto fa, Martin ha scritto: Troppi soldi in giro, servirebbe una bella guerra Tovarisc Martin, ha ragione: ci stavo pensando anch'io proprio in questi giorni... (non ci metto faccine, basta la sua)
extermination Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 19 minuti fa, mom ha scritto: Chi possiede un portafoglio digitale e delle criptovalute non avrà problemi di acquisto Mio figlio ha un portafoglio digitale ( criptovalute) e mio malgrado, quando tutto ebbe inizio ( circa 6 mesi fa) gli ho dato un " cip" per quanto grandi me li aveva fatti ( i marroni). Dovesse "buttare" soldi anche sugli NFT lo diseredo...per incapacità di gestione dei denari dato che è al suo primo lavoro di Energy Engineer ..con una paga del kaiser.
mom Inviato 10 Febbraio 2022 Autore Inviato 10 Febbraio 2022 @Paperinik2021 salgono, scendono e risalgono con molta disinvoltura ma chi riesce ad afferrare il momento giusto guadagna parecchio. Credo che l’ Italia, a differenza di altri Stati, ami di più la concretezza pragmatica: dare soldi e vedere cammello! 🙂
appecundria Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 Però non accumulatene troppi, altrimenti rischiate l'invasione dei piemontesi che vengono a liberarvi del problema.
melos62 Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 In italia piace investire nel mattone, non vorrei che questi NFT fossero come i mattoni della Duchesca
mom Inviato 10 Febbraio 2022 Autore Inviato 10 Febbraio 2022 6 minuti fa, extermination ha scritto: Mio figlio ha un portafoglio digitale ( criptovalute) Se ha un po’ di esperienza estera per lui è una cosa normale. È così anche per alcuni figli di miei amici non italiani.
appecundria Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 @mom qua ascoltano supporti nati ai primi del Novecento con amplificatori concepiti negli anni '50 😁
Messaggi raccomandati