Membro_0023 Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 4 minuti fa, Martin ha scritto: quella prodotta dalle centrali idroelettriche Bisogna solo stare attenti ai contatti che si ossidano in fretta
wow Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 58 minuti fa, Jack ha scritto: da quando ce ne parlò il prof di Macchine Ma sei Ing.? Cmq sono d'accordo con te. E' un grande passo, ma il traguardo forse lo vedranno i nostri figli. Poi, sai com'é i media, consapevolmente o inconsapevolmente, fanno sensazionalismo.
Jack Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 49 minuti fa, wow ha scritto: Ma sei Ing.? no no, ho solo fatto l'Itis - chimica industriale, ma poi ho avuto la fortuna di imparare molto lavorando e camminare un po' in su. "Molto" è relativo naturalmente perché sempre nulla è. Tra le varie passioni quella per le questioni energetiche è una che ho sempre avuto anche a causa del prof di cui sopra.
Martin Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto: Bisogna solo stare attenti ai contatti che si ossidano in fretta Perciò sono indispensabili i conettori dorati, poi platinati, infine rodiati e rifiniti a specchio con diamante naturale sinterizzato, e la regolare applicazione di olio miracoloso sugli stessi. Costicchiano, ma sulla base dei risultati d'ascolto appaiono "assolutamente convenienti". 1
Membro_0023 Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 @Martin se cade la mascella, siamo a posto 1
wow Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 2 ore fa, Jack ha scritto: no no, ho solo fatto l'Itis - chimica industriale, ma poi ho avuto la fortuna di imparare molto lavorando e camminare un po' in su. "Molto" è relativo naturalmente perché sempre nulla è. Tra le varie passioni quella per le questioni energetiche è una che ho sempre avuto anche a causa del prof di cui sopra. Ho notato che hai una bella cultura e pratica in questioni energetiche, certamente ne capisci molto di più che di politica... 😄 😛
Jack Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 12 minuti fa, wow ha scritto: politica Quella attività con cui si cerca un governo con cui riuscire a vivere alle spalle degli altri? No non ne capisco 😁 1
wow Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 2 minuti fa, Jack ha scritto: Quella attività con cui si cerca un governo con cui riuscire a vivere alle spalle degli altri? quella non è politica ... 😉
appecundria Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 https://www.greenme.it/ambiente/energia/fusione-nucleare-oxford-first-light-fusion/
Panurge Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Ho fatto parecchie fusioni senza effetti collaterali, mai arrivata la guardia di finanza o accertamenti.
JohnLee Inviato 8 Aprile 2022 Autore Inviato 8 Aprile 2022 vabbè, tanto poi salta sempre fuori che non abbiamo inventato niente! 🙂 http://www.ingegneriadellenergia.net/documenti/articoli/adepron05_0001.pdf
wow Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 @appecundria First Light ha utilizzato il suo grande cannone a gas iperveloce Non se ne esce 😄
wow Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 Forza fusione. Vorrei lasciare questa valle di lacrime con Putin, beduini arabi, libici, iraniani, mericani, mandati a cagare con tutto il loro petrolio, gas e compagnia bella 2
Messaggi raccomandati