Vai al contenuto
Melius Club

La fusione senza effetti collaterali

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, Martin ha scritto:

quella prodotta dalle centrali idroelettriche

Bisogna solo stare attenti ai contatti che si ossidano in fretta

Inviato
58 minuti fa, Jack ha scritto:

da quando ce ne parlò il prof di Macchine

Ma sei Ing.?

Cmq sono d'accordo con te. E' un grande passo, ma il traguardo forse lo vedranno  i nostri figli.  

Poi, sai com'é i media, consapevolmente o inconsapevolmente, fanno sensazionalismo. 

Inviato
49 minuti fa, wow ha scritto:

Ma sei Ing.?

no no, ho solo fatto l'Itis - chimica industriale, ma poi ho avuto la fortuna di imparare molto lavorando e camminare un po' in su. "Molto" è relativo naturalmente perché sempre nulla è.

Tra le varie passioni quella per le questioni energetiche è una che ho sempre avuto anche a causa del prof di cui sopra.

Inviato
1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto:

Bisogna solo stare attenti ai contatti che si ossidano in fretta

Perciò sono  indispensabili i conettori dorati, poi platinati, infine rodiati e rifiniti a specchio con diamante naturale sinterizzato, e la regolare applicazione di olio miracoloso sugli stessi. 

Costicchiano, ma sulla base dei risultati d'ascolto appaiono "assolutamente convenienti". 

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

no no, ho solo fatto l'Itis - chimica industriale, ma poi ho avuto la fortuna di imparare molto lavorando e camminare un po' in su. "Molto" è relativo naturalmente perché sempre nulla è.

Tra le varie passioni quella per le questioni energetiche è una che ho sempre avuto anche a causa del prof di cui sopra.

Ho notato che hai una bella cultura e pratica in questioni energetiche, certamente ne capisci molto di più che di politica... 😄 😛

Inviato
12 minuti fa, wow ha scritto:

politica

Quella attività con cui si cerca un governo con cui riuscire a vivere alle spalle degli altri? No non ne capisco 😁

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

Quella attività con cui si cerca un governo con cui riuscire a vivere alle spalle degli altri?

quella non è politica ... 😉

• 1 mese dopo...
Inviato

Ho fatto parecchie fusioni senza effetti collaterali, mai arrivata la guardia di finanza o accertamenti.

Inviato

@appecundria First Light ha utilizzato il suo grande cannone a gas iperveloce

Non se ne esce 😄

Inviato

Forza fusione. Vorrei lasciare questa valle di lacrime con Putin, beduini arabi, libici, iraniani, mericani, mandati a cagare con tutto il loro petrolio, gas e compagnia bella

• Melius 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione