Membro_0030 Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 Inizio io. Ieri mi trovavo in centro ed ad un certo punto noto una cosa strana: un signore sulla cinquantina, aspetto normalissimo, che mangiava un cono gelato...che c'è di strano direte voi? Bene, nulla di strano tranne il fatto che ad ogni leccata passava il dito sul gelato, ne prelevava una piccola quantitá e la spalmava sul finestrino anteriore destro di una Opel Meriva parcheggiata davanti a lui🙈 Mi sono fermato a distanza ad osservare la scena, pensando ad un dispetto, ma il mio stupore si è amplificato quando, terminato il cono gelato, è salito su quella vettura, ha abbassato il finestrino tutto impiastricciato esclamando ad alta voce "Dio è grande!" ed è andato via. Follia, disagio mentale, droghe o cosa? Uno cosi che guida un veicolo mi spaventa giusto un attimo...😱
Guru Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 Quando camminiamo con le braccia a penzoloni è naturale ondeggiarle avanti e indietro: mi è capitato di vedere un ragazzo che quando aveva il braccio destro indietro ficcava l'indice in corrispondenza dell' ano. Non spingeva, però toccava. Nel centinaio di metri durante i quali mi ha preceduto ho avuto modo di capire che non aveva prurito, ma era proprio il suo modo di camminare. Sentendolo parlare con i suoi amici mi è sembrato rumeno. Non aveva atteggiamenti che facessero pensare fosse gay.
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 10 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Febbraio 2022 Salutarlo col gomito è il minimo 1 10
Questo è un messaggio popolare. LaVoceElettrica Inviato 10 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Febbraio 2022 2 ore fa, Audio_Max ha scritto: un signore sulla cinquantina, aspetto normalissimo, che mangiava un cono gelato...che c'è di strano direte voi? Bene, nulla di strano tranne il fatto che ad ogni leccata passava il dito sul gelato, ne prelevava una piccola quantitá e la spalmava sul finestrino anteriore destro di una Opel Meriva parcheggiata davanti a lui🙈 Mi sono fermato a distanza ad osservare la scena, pensando ad un dispetto, ma il mio stupore si è amplificato quando, terminato il cono gelato, è salito su quella vettura, ha abbassato il finestrino tutto impiastricciato esclamando ad alta voce "Dio è grande!" ed è andato via. Follia, disagio mentale, droghe o cosa? A parte l'Opel Meriva, non vedo niente di strano. 4
Membro_0022 Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 Restando in tema di gelati che ne dite di una tizia che leccava il cono, poi lo faceva leccare al cane, leccava ancora lei, di nuovo il cane...
Martin Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 Della serie uomini-e-cani: Il fratello di un vicino di casa aveva un meraviglioso esemplare di chow-chow che manteneva in condizioni da concorso. Quando lo portava fuori affinché il cane facesse l'uovo, raccoglieva con cura il prodotto interno lordo - e fin qui niente di male - poi cacciava il barattolo delle salviettine umidificate e detergeva con cura il b.d.c. del cane. Ottenuto lo sgrosso con le umidificate, passava ai fazzolettini di carta che passava e ripassava fino ad ottenere lo zero colorimetrico sugli stessi, e già questo sarebbe abbastanza. Ma il tizio non demordeva e dallo zero colorimetrico passava a perseguire il minimo (almeno credo) olfattivo, con ripetuti ulteriori passaggi di fazzolettini che sniffava professionalmente prima di buttare. Quanto sopra accadeva regolarmente in luogo pubblico e orario diurno...
Questo è un messaggio popolare. gug74 Inviato 10 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Febbraio 2022 Guardo sempre con sospetto chi sul bus prenota la fermata mentre si sta arrivando al capolinea. 3
mozarteum Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 Alcune azioni pero’ sono automatiche. una volta al telefono chiamai: scusi disturbo? E senza dare il tempo di rispondere aggiunsi: ma le pare 2
Membro_0023 Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 Quando sternutisco mi dico convinto: "salute... grazie... prego...". A volte anche quando non sono solo. Vabbè, potrebbe essere peggio. Potrebbe piovere.
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 10 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Febbraio 2022 Renzi che denuncia i PM. 3
Severus69 Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 4 ore fa, Guru ha scritto: Non aveva atteggiamenti che facessero pensare fosse gay Perché che atteggiamenti hanno i gay?
Questo è un messaggio popolare. v15 Inviato 10 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Febbraio 2022 Più di una volta in negozi di hifi ho visto individui seduti ad ascoltare attentamente, a dir loro, differenze tra un cavo e l'altro. 7
eduardo Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 4 ore fa, lufranz ha scritto: Restando in tema di gelati che ne dite di una tizia che leccava il cono, poi lo faceva leccare al cane, leccava ancora lei, di nuovo il cane... Ciao, sono il tuo nuovo cane.
JohnLee Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 3 ore fa, lufranz ha scritto: Restando in tema di gelati che ne dite di una tizia che leccava il cono, poi lo faceva leccare al cane, leccava ancora lei, di nuovo il cane... bau?
daniele_g Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 nevrosi milanese: due signore un po' agée passeggiano lungo un marciapiede della capitale morale, quando un tizio arriva da dietro a passo svelto e, non riuscendo a superarle entro i primi 2" per via di ostacoli vari (altre persone, cestini della spazzatura, segnaletica varia...), le apostrofa: "ma perchè non camminate in fila indiana come tutte le persone normali ?"
Messaggi raccomandati