Vai al contenuto
Melius Club

Le azioni o gli atteggiamenti più strani/folli che avete visto in giro....

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minuti fa, daniele_g ha scritto:

superarle entro i primi 2"

pheega, aveva tempo da perdere... 😁

Inviato

Un collega rimase schifato nel vedere la figlia, che non aveva ancora 3 anni, condividere il gelato col cane.  Ma lo rimase di più dopo qualche giorno vedendo che il cane condivideva i croccantini con la figlia.. 😁

• Haha 1
Inviato

@eduardo @JohnLee maronn' che branco di allupati, manco ho detto com'era la tizia... non ci ho neanche fatto caso perchè ero troppo impegnato ad osservare la condivisione canina del gelato, ma metti che avesse ottant'anni... 🤣

bungalow bill
Inviato

Una signora rivolta al suo cane ( barboncino nero ) : dove vai , aspetta la mamma .

Inviato
2 ore fa, Martin ha scritto:

Ma lo rimase di più dopo qualche giorno vedendo che il cane condivideva i croccantini con la figlia..

Un mio amico raccontò che il figlioletto rovistando nel terreno tirò fuori un lombrico.

Lo tirò su con la manina... "guarda babbo, bello"... e se lo mangiò prima che qualcuno potesse fermarlo.

Adesso, bungalow bill ha scritto:

Una signora rivolta al suo cane ( barboncino nero ) : dove vai , aspetta la mamma .

Questo è quasi normale.

Avevo una vicina di casa che ogni tanto si affacciava alla finestra e urlava "POCCIOLO VIENI DALLA MAMMA".

Passavano due minuti e arrivava trotterellando un collie.

bungalow bill
Inviato

@lufranz Io li trovo un po' fuori di testa . Quella signora non era sposata e non aveva figli .

Inviato
54 minuti fa, lufranz ha scritto:

ma metti che avesse ottant'anni..

è di questa Galassia? è un essere colloidale? la sua struttura è a base di carbonio? respira, o almeno la sua temperatura è in un intervallo compatibile con la vita?

(sorry, certi discorsi fanno tornare alla memoria i vecchi clichè del Bar Sport)

LaVoceElettrica
Inviato
3 ore fa, mom ha scritto:

Bacini continui e dappertutto

New sex frontiers.

Inviato

Ricordo a Barcellona,  questa scena, vedo una ragazza frugare  nel cestino dei rifiuti e tira fuori due o tre peperoncini belli grandi, si dirige verso un calesse fermo a bordo strada, e ne dà uno al cavallo che lo mangia, eheh incomincia a tirare fuori tutta  la lingua ripetutamente e velocemente, nel mentre la ragazza accarezza il cavallo amorevolmente , poco dopo il cavallo si calma e la ragazza gli offre  un altro peperoncino, il cavallo   lo evita  scuotendo la testa ripetutamente. 

Certo che ci vuole una bella fantasia 😎 

Inviato

questi comportamenti rivolti ad animali mi suggeriscono solo una cosa, "non stanno bene"

Inviato
15 ore fa, bungalow bill ha scritto:

è la norma, sarebbe alquanto strabiliare NON sentire "vieni da mamma, vieni da papà"

ma anche "vieni da zia" detto dalla sorella del papà

Inviato

Ma solo a me stanno piu’ simpatici gli animali degli umani?

Inviato

I virologhi da bar. Esperti di monoclonali, che dibattono di rna messaggero ma a stento decrittano i titoli della gazzetta.

Inviato

@Audio_Max non hai fantasia e comprensione 😄😄

È un italiano medio che divideva il gelato con la sua amatissima auto.

Io ad esempio quando guido da solo ci parlo e tengo sempre conto della sua opinione

Semplicissimo😉

Inviato
19 minuti fa, Idefix ha scritto:

non hai fantasia e comprensione 😄😄

È un italiano medio che divideva il gelato con la sua amatissima auto.

ma infatti, io però alla mia non do il gelato, deve restare sotto i mille chili, piuttosto il sushi.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @