maximo Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 Salve, c'è eventualmente chi usa questi cavi di segnale oppure ha avuto modo di provarli a confronto con cavi di pari categoria?? Grazie.
maximo Inviato 11 Febbraio 2022 Autore Inviato 11 Febbraio 2022 @salvatore66 Mah, forse troppo misero o modesto come cavo?? @salvatore66 Mah, forse troppo misero o modesto come cavo??
salvatore66 Inviato 11 Febbraio 2022 Inviato 11 Febbraio 2022 @maximo Hai ragione troppo modesto. Si accettano informazioni anche su altri cavi Wirwworld purchè di segnale, per capire l'impostazione sonora
maximo Inviato 11 Febbraio 2022 Autore Inviato 11 Febbraio 2022 @salvatore66 Io comunque l'ho acquistato e lo sto provando...
Variable Inviato 11 Febbraio 2022 Inviato 11 Febbraio 2022 Mah, io li uso come cavi base per tutti gli impianti. Li trovo dinamici e musicali. Neutri e lineari senza essere analitici. Alla fine, gli unici che gli ho preferito per la sorgente principale sono i Nanotec GS201, ma ovviamente siamo su altri costi. Melka loro categoria credo abbiano pochi rivali, se ce li hanno.
Moderatori paolosances Inviato 11 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 11 Febbraio 2022 Parlare di altri cavi alternativi è OT, ma un accenno può essere tollerato. I cavi Focal, segnalati come ammazzagiganti dall'utente @appecundria diedero risutati inaspettati.
Armando Sanna Inviato 11 Febbraio 2022 Inviato 11 Febbraio 2022 4 ore fa, Variable ha scritto: la sorgente principale sono i Nanotec GS201, Li ho in versione bilanciata tra pre e finale un ottimo cavo, nel mio impianto. Ma per trasportare il segnale tra il mio pre phono e il il mio pre amplificatore, ho scelto un Wireworld Eclipse esteso, completo su tutte le gamme e con quel pizzico di lucentezza in gamma acuta che fa si che il metallo sappia di metallo, i vetro di vetro e i legni di legni… Non addolcisce, non leviga , non arrotonda semplicemente restituisce quello che c’è… un pregio non da poco !
maximo Inviato 12 Febbraio 2022 Autore Inviato 12 Febbraio 2022 10 ore fa, Armando Sanna ha scritto: con quel pizzico di lucentezza in gamma acuta che fa si che il metallo sappia di metallo, i vetro di vetro e i legni di legni… Certo, sul Luna 8 non è così, poi non so se dipenda dal "rodaggio" . Li sto ascoltando da ieri e difatti avrei preferito una gamma acuta più brillante ed estesa. Ma chissà che con il passare del tempo qualcosa possa variare
maximo Inviato 12 Febbraio 2022 Autore Inviato 12 Febbraio 2022 3 ore fa, maximo ha scritto: Li sto ascoltando da ieri e difatti avrei preferito una gamma acuta più brillante ed estesa. Ma chissà che con il passare del tempo qualcosa possa variare Ho provato a sostituirlo con uno autocostruito con cavo Neotech che possiedo da tempo e infatti la differenza in gamma alta è percepibile
Armando Sanna Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 @maximo pensa che alcuni forumer lo trovano persino troppo lucente in gamma acuta, ovviamente parlo dell'Eclipse che nell'offerta della Wireworld è senz'altro di gamma alta. Pero' il marchio di fabbrica dovrebbe rimanere quello anche nei modelli entry level , attendi un po e magari qualche cosa dovrebbe variare in meglio spero.
Messaggi raccomandati