Vai al contenuto
Melius Club

Frodi infinite sui bonus edilizia

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, Jack ha scritto:

e non dovevi compare Sun power

Non è che LG costasse poi tanto di meno, invece che 3000 erano 2800.
Parlo dei Maxeon 5AC vs LG NeOn Ace.

Inviato

@tomminno stai mischiando due cose separate. 
Ti presta i soldi per lavorare ed è una cosa. E gli interessi li paghi tu
Ma anticipa soldi che lo stato gli ridarà in 4 anni ed è un altra cosa: è lo stato gli paga gli interessi col 110%
tanto separati che non è mica automatico che prendi in prestito i soldi per lavorare ma il credito fiscale c’è comunque. 
Come nel mio caso ad esempio

Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

Ti presta i soldi per lavorare ed è una cosa. E gli interessi li paghi tu

Si ma me li presta come vuole lei costringendomi a pagare più interessi.
Come se vai a comprare una macchina che costa 30k€ e ti danno obbligatoriamente un finanziamento da 30k€ nonostante gli dia l'anticipo di 20k€. Ma a me servirebbe un finanziamento solo di 10, no non puoi.

Inviato
3 ore fa, Superfuzz ha scritto:

Togli la cessione del credito e cade completamente il palco (e il senso) della legge. 

E quale sarebbe il senso, far fare lavori a costo zero ristrutturando ruderi che non hanno più alcun valore di mercato? 

1 ora fa, tomminno ha scritto:

Ah pensavo che i 30000€ che ho anticipato per i materiali fossero di qualcun altro...

Gli hai anticipati o li hai messi? È diverso…

Inviato

Il senso della

legge e’ un moltiplicatore keynesiano

Inviato

@tomminno ma non sono loro il problema… il problema sei tu che non hai soldi e vuoi farti finanziare. 

Cambia banca. Fineco mi compra il credito e stop. Basta essere cliente. 
Le due cose son separate. Ripeto

Inviato
4 minuti fa, tomminno ha scritto:

Come se vai a comprare una macchina che costa 30k€ e ti danno obbligatoriamente un finanziamento da 30k€ nonostante gli dia l'anticipo di 20k€. Ma a me servirebbe un finanziamento solo di 10, no non puoi.

In quale film? 

Inviato
Adesso, mozarteum ha scritto:

Il senso della

legge e’ un moltiplicatore keynesiano

E cazxo, dono della sintesi. 

E rincaro la dose:

moltiplicatore di una moltiplicazione che non ci sarebbe stata proprio altrimenti. O in nero ma solo per qualcuno

Inviato
11 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Gli hai anticipati o li hai messi? È diverso…

Messi e anticipati, ci sono anche lavori extra 110. Quando fai lavori grossi mica tutto è efficientamento energetico.

10 minuti fa, Jack ha scritto:

Cambia banca. Fineco mi compra il credito e stop. Basta essere cliente

Bisogna essere cliente da più di 18 mesi... Ci avevo guardato ma niente da fare.

Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Bastava che si finanziasse solo una quota parte delle ristrutturazione, poco più della metà e non di più e che non fosse possibile cedere il credito d’imposta.

Ho tre appartamenti sotto 110 e ho dovuto per forza andare alle assemblee di condominio. I più accaniti, convinti di farsi rifare anche i bagni, erano rappresentati dal comunista medio. Gente che faceva togliere i serramenti perfettamente a norma installati l' anno prima, giusto per il gusto di fottere un pochino di soldi alla collettività. Ho visto cose che voi umani...

• Melius 1
Inviato
11 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

In quale film? 

In quello di Intesa, sono furbi non c'è che dire, il concetto base è che se prendi 90 in prestito loro ti danno 30 ad ogni sal, ma visto che ad ogni sal il credito lo recuperi loro ti fanno pagare gli interessi su 90 erogando effettivamente solo 30.

Inviato

@tomminno mi spiace per te ma mi dai una bella notizia che non sapevo 👏 e che mi è utile 

Inviato
5 minuti fa, tomminno ha scritto:

Messi e anticipati, ci sono anche lavori extra 110. Quando fai lavori grossi mica tutto è efficientamento energetico.

Scusa ma cosa c’entra? Di una parte rilevante di lavori ti fanno il 110% di quanto speso, se ne fai che vanno oltre quanto previsto paghi ovviamente ma cosa c’entra con quanto precedentemente scritto? 

Inviato

@tomminno se fan così sono dei furbi del catzo. 
Non potevi fare un mutuo di liquidità, magari da altra parte, con uno 0.8-1% te la cavavi fino a 100k circa? 
vabbeh ormai pazienza, il bilancio è comunque ottimo

Inviato
4 minuti fa, karnak ha scritto:

giusto per il gusto di fottere un pochino di soldi alla collettività. Ho visto cose che voi umani...

Appunto, come questo possa rappresentare il fondamento per una crescita dell’economia reale sinceramente fatico a capirlo.

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

Scusa ma cosa c’entra? Di una parte rilevante di lavori ti fanno il 110% di quanto speso, se ne fai che vanno oltre quanto previsto paghi ovviamente ma cosa c’entra con quanto precedentemente scritto? 

Che senza soldi propri i lavori del 110 non li fai.
Ormai per avere qualunque cosa sono minimo 4 mesi e viste le scadenze devi anticipare con largo anticipo, prima ancora di riuscire ad organizzare con la banca.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @