Jack Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 https://www.cookist.it/il-miglior-giovane-chef-del-mondo-e-italiano-oro-a-matteo-cignetti/amp/ Matteo Cignetti di Ivrea dalla Scuola Alberghiera di Chatillon (Ao). Bravissimo 👏
GianGastone II Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 Ti risulta che nell'alta cucina le porzioni piu' sono piccole e piu' facile ottenere stelle ecc ecc?
Schelefetris Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 azzarola pensavo mi avessi dedicato un topic @Jack , ho letto giovane, miglior chef... che amarezza (cit) 😄
Discopersempre2 Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 @GianGastone II Non lo so', però da quando è "scoppiata" sta moda della nouvelle cuisine - vedi piatti enormi con dentro una "cacatina", però accompagnata da una ricca guarnizione😒, esco dal ristorante col portafoglio e stomaco vuoto😠. 1
GianGastone II Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 Pero' il limone muffato di Inkiostro e' una bella porzione...
appecundria Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 La notizia mi ha sorpreso. Mi chiedevo come era stato possibile per un torinese convincere il palato dei giudici. Poi la risposta: il concorso, a causa della pandemia, infatti si è svolto online. 🙂
Discopersempre2 Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 @GianGastone II 4 ore fa, GianGastone II ha scritto: Pero' il limone muffato di Inkiostro e' una bella porzione... A ridatece bucatini all' amatriciana, pasta al forno, polpo lesso con patate e tutta la cucina "povera" che però di povero c' è rimasto solo il nome, visto che ormai anche quella te la danno nelle trattorie/ristoranti a caro prezzo😠. 1
what Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 @Discopersempre2 Devo correggerti: da Romano, 'aridatece',se scrive tuttattaccato😁per il resto concordo. 1
Jack Inviato 13 Febbraio 2022 Autore Inviato 13 Febbraio 2022 fan bene sti ragazzi in gamba a mollare sto gerontocomio di paese… benissimo fanno.
briandinazareth Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 26 minuti fa, Jack ha scritto: fan bene sti ragazzi in gamba a mollare sto gerontocomio di paese… benissimo fanno. che cosa sciocca e anziana ragionare ancora nei termini del paesello. siamo ormai europei quando non cittadini del mondo.. su questo esiste un gap generazionale enorme.
Muddy the Waters Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 3 ore fa, briandinazareth ha scritto: siamo ormai europe Ma infatti, io considero Europa anche il nord Africa 1
Messaggi raccomandati