mozarteum Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 No no si mangerebbe italiano standard, come nei ristoranti degli alberghi medi. Con divieto di portare la mozzarella da casa. cornuti e mazziati
audio2 Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 41 minuti fa, briandinazareth ha scritto: con tantissimo lavoro nero e ragazzi sfruttati. una cosa che le eventuali aziende più strutturate non possono fare. ahahahahahahahahahahhahahahahahaha . tipo i rider insomma . ahahahahahahahahahahahahahahahahah 1
max Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 mi pare conosciate poco la materia…non è tutto un calderone anche nella pluricitata Romagna…..per dirne una: località adiacenti a prospettive completamente diverse…Rimini: gli operatori che hanno investito sono pochi e quei pochi più sulla ristorazione che sugli arredi di spiaggia…Riccione: investimenti importanti sui servizi e sulle dotazioni di spiaggia in molti stabilimenti…risultato post liberalizzazione: chi vorrà concorrere per una zona a Riccione dovrà mettere in conto cifre importanti per il riconoscimento degli investimenti effettuati…..un modo ‘’intelligente’’ di provare a ‘’difendere’’ la concessione
mozarteum Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 Dipende dal tempo fiscale d’ammortamento pero’ oltre che dalle manutenzioni. percio’ non sara’ facile strutturare i bandi. volete sapere come la penso? Valanghe di ricorsi al tar, contro i bandi le aggiudicazioni, esposti, denunce, interdittive antimafia, scioperi ecc.
extermination Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 9 minuti fa, max ha scritto: operatori che hanno investito E che investiranno. Dunque non limitandosi a " piantare" ombrelloni e " stender" lettini..e ad una ramazzata alla spiaggia!!
extermination Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 6 minuti fa, mozarteum ha scritto: Verdi permettendo I "no" dei verdi han già fatto sin troppi danni sul versante energetico. Si ravvedano!
briandinazareth Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 comunque non mi preoccuperei, è un lavoro che almeno nella riviera romagnola porta solo alla fame, nessuno parteciperà mai a gare per imprese così fallimentari, questi sono dati pre-covid, naturalmente: i titolari di 837 alberghi (su 2000 partite iva della provincia di Rimini) hanno dichiarato reddito zero, mentre altri 300 meno di 22mila euro. Con un reddito medio stimato di 11mila euro all’anno. Per quanto riguarda invece gli stabilimenti balneari, dei 500 sparsi da Bellaria a Cattolica, 309 hanno dichiarato sempre reddito zero, e altri cento si sono attestati su meno di 22mila euro. Con un reddito medio annuale di circa 5.700 euro.
extermination Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 8 minuti fa, briandinazareth ha scritto: titolari di L' ho sempre sostenuto: i romagnoli non fanno business ma svolgono unicamente attività " ricreative" per finalità esclusive di solidarietà sociale e senza fini di lucro..in particoalr modo per i lombardi operosi e stressati che, al contrario, fanno business a go-go ( e pagano le tasse)
Velvet Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 18 minuti fa, briandinazareth ha scritto: comunque non mi preoccuperei, è un lavoro che almeno nella riviera romagnola porta solo alla fame, nessuno parteciperà mai a gare per imprese così fallimentari, questi sono dati pre-covid, naturalmente: i titolari di 837 alberghi (su 2000 partite iva della provincia di Rimini) hanno dichiarato reddito zero, mentre altri 300 meno di 22mila euro. Con un reddito medio stimato di 11mila euro all’anno. Per quanto riguarda invece gli stabilimenti balneari, dei 500 sparsi da Bellaria a Cattolica, 309 hanno dichiarato sempre reddito zero, e altri cento si sono attestati su meno di 22mila euro. Con un reddito medio annuale di circa 5.700 euro. Eh ma dice che scontrinano tutto quindi non evadono. 😂😂😂 Di fronte ai dati si capisce come per molti la realtà sia distante dalla percezione della stessa.
stefanino Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: Ti stai dimenticando le leggi Bersani... sicuramente ben scritte visto quello che ho appena sperimentato Auto C3 del 2019, valore commerciale 10500 euro, voltura verra fatta a fine mese . - Se me la intesto io pago 799 euro. Copertura perfetta, kasko (vera) e tutti gli ambaradan. (io sono un classe 1) - Stessa compagnia, stesse coperture intestazione a mio figlio, applicazione Bersani paga 1556 euro . Fatti un po di preventivi con altre compagnie nulla cambia. . di necessita virtu mi intesto anche la C3.
max Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Dipende dal tempo fiscale d’ammortamento pero’ oltre che dalle manutenzioni. percio’ non sara’ facile strutturare i bandi. volete sapere come la penso? Valanghe di ricorsi al tar, contro i bandi le aggiudicazioni, esposti, denunce, interdittive antimafia, scioperi ecc. vero....ma ci potranno essere dinamiche diverse e avere ''investimenti'' considerevoli è un modo per limitare le possibilità di perdere la concessione...per dirne una facendo riferimento a situazioni tipo rimini, riccione, ecc. chi vorrà una sola nuova concessione sceglierà probabilmente tra quelle con meno investimenti in essere e quindi meno ''care'' e con meno probabilità di code giudiziarie....chi vorrà costruire un polo acquisendo diverse concessioni adiacenti ovviamente metterà in conto di dover acquisire fra le altre anche quelle con investimenti rilevanti
briandinazareth Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 @stefanino Non c'entra nulla la legge Bersani ma solo il rischio molto superiore legato all'età...
stefanino Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 57 minuti fa, briandinazareth ha scritto: i titolari di basta credere che nel 2021 siano ancora ditte individuali quando con due lire fai una srl parandoti il cūlus dal 99% dei problemi e casini eventuali. infatti il papete o il paparazzi beach e mille altri sono SRL quindi il reddito del titolare dipende da se e' socio dal fatto sia stato staccato o meno il dividendo se e' amministratore gli sia stato assegnato o meno un compenso.
stefanino Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 13 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Non c'entra nulla la legge Bersani ma solo il rischio molto superiore legato all'età... infatti ti ho anticipato dicendo che e' scritto male quello che accade e' che tra un classe 1 con Bersani e un classe 14 non Bersani trovare una differenza di tariffa minimamente significativa e' difficile . Ma la cosa che fa incazzare e' che il sig Bersani lo sapeva tant'e che disse che ci sarebbero potute essere piccole differenze determinate dall'eta. Forse avrebbe potuto mettere un limite a queste piccole differenze stante che cubano per solo il 100%. Sbaglio ?
briandinazareth Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 @stefanino Quella è la libertà di impresa, se il rischio per un ragazzo è di molte volte superiore al tuo è normale e corretto che pagherai molto di più. Bersani o chi per lui non puoi farci nulla... PS la differenza fra classe 1 e 14 è parecchia 22 minuti fa, stefanino ha scritto: quindi il reddito del titolare dipende da inqualita di socio se e'stato staccato un dividendo se e' anche amministratore dall'eventuale compenso Evidentemente non sono amministratori e non ci sono mai dividendi 😉
stefanino Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 11 minuti fa, briandinazareth ha scritto: PS la differenza fra classe 1 e 14 è parecchia le tariffe per una polizza completa tra una 1 ereditata e una 14 nativa sono assolutamente sovrapponibili. . Le tariffe per una polizza competa tra una 1 ereditata e una 1 nativa sono in rapporto uno a due . La domanda sorge spontanea: a cosa serve la casse ereditata ? Io direi zero
Membro_0023 Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 @briandinazareth hai citato dati del 2010, ovviamente omettendo di specificarlo. Non hai niente anteguerra, così facciamo un confronto?
Messaggi raccomandati