Velvet Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 Ora capisco il diminutivo del tuo nickname... 😉
stefanino Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 7 minuti fa, Velvet ha scritto: Ora capisco il diminutivo del tuo nickname. mia mamma 155 cm x 45Kg " Stefaninoooo " E la faccia che facevano quelli che si voltano e vedevano sto "bisteccone" Ah ah ah che risate che mi facevo
cesare Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 11 ore fa, stefanino ha scritto: è uno scambio ruvido tra due forumer Parlare di bar insulta tutti coloro che sono intervenuti quindi un intervento non esattamente educato fatto da certi forumer è "ruvido", fatto da altri è un insulto. Prendo nota. Poi non vedo cosa ci sia di male nel termine "bar", visto che sta nel titolo di questa sezione, e ben a quello mi riferivo.
stefanino Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 1 ora fa, cesare ha scritto: fatto da certi forumer è "ruvido", fatto da altri è un insulto il primo e' la discussione tra due persone. Come io lo definisca e' ininfluente dato che le belle o male parole sono tra di voi e non mi toccano . . Il secondo invece e' una critica che coinvolge tutti quindi commento liberamente.. (per evitare basta "quotare") . Come puoi vedere alcune uscite stravaganti e portate con parole definiamole "inadatte" non le ha risparmiate neanche a me. . Non per questo scrivo un post solitario dicendo che siamo al bar dello sport , al contrario credo che il forum sia frequentato principalmente da persone tanto rispettabili quanto rispettose .
Messaggi raccomandati