UpTo11 Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 Ho appena ricevuto una chiamata da una signorina, che alla mia richiesta di identificarsi mi ha dato un nome italianissimo, Daria vattelappesca, nonostante il suo accento pesantemente slavo, da tale Fusion (ditta/azienda/compagnia non si sa), la quale si premurava di comunicarmi che come cliente Amazon ho diritto ad un buono e bla bla bla. Con mezzo orecchio al telefono e il cervello proiettato alla riunione delle 17, l'ho lasciata parlare un po', diceva più o meno che posso partecipare a questa iniziativa, un investimento pensato proprio per chi è in difficolta anche a causa della pandemia e bla bla bla. In pratica senza fare niente posso avere una seconda entrata mensile fino a 6-700€... Mi parte in automatico un: "E dove sta la fregatura?" seguito da una bella risata. Lei senza scomporsi: "Signore le sto spiegando che bla bla bla". Io continuando a ridere: "Certo, regalate a tutti i clienti Amazon 6-700€ al mese e io sono Rocco Siffredi". Poi mi congedo con un educato: "Ma andate a... (espletare le vostre funzioni corporali)". Occhio anche a questa. In giro si trovano informazioni a riguardo.
what Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 5 minuti fa, UpTo11 ha scritto: In giro si trovano informazioni a riguardo. Non c'è bisogno,nessuno regala 6/700 €
Renato Bovello Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 Hanno appena chiamato anche me. Forse stanno contattando tutto il forum 😁
UpTo11 Inviato 15 Febbraio 2022 Autore Inviato 15 Febbraio 2022 16 minuti fa, what ha scritto: Non c'è bisogno,nessuno regala 6/700 € Beh, se uno spezzone di cavo ethernet CAT 8 tra modem->power line 1 e power line 2->streamer migliora drasticamente l'impianto rispetto al CAT 7, mi sembra doveroso mettere in guardia. 2
what Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 4 minuti fa, UpTo11 ha scritto: mi sembra doveroso mettere in guardia. Si ok ma io non aspettavo bla bla bla,al primo bla se ne andava rapidamente a quel paese.Anzi ti dirò,non rispondo più a chiamate di cui non conosco il numero,poi puntualmente Google mi dice che chi ha chiamato è segnalato di già... Comunque non mi riferivo alla tua segnalazione,che trovo utile,ma alla regalia.😉
Schelefetris Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 a me hanno offerto di allenare il Barca , i nuovi proprietari che hanno sede in Ghana
what Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 23 minuti fa, Schelefetris ha scritto: hanno sede in Ghana Fa caldo
Questo è un messaggio popolare. criMan Inviato 15 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Febbraio 2022 Ma si aggiornassero, lo Stato già regala 600 700 euro al mese senza fare niente. 4
crosby Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 io ho ricevuto adesso un sms che cita amazon e mi promette di farmi guadagnare un secondo stipendio, quasi quasi devono aver bucato o noi o amazon
Membro_0022 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 A me qualche giorno fa è arrivata una mail in cui mi si proponeva di entrare a far parte degli Illuminati. https://it.wikipedia.org/wiki/Illuminati A confronto quelli che chiedono l'appoggio del mio conto corrente per trasferire svariati milioni di dollari sono dei dilettanti.
maverick Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 56 minuti fa, lufranz ha scritto: A confronto quelli che chiedono l'appoggio del mio conto corrente per trasferire svariati milioni di dollari sono dei dilettanti. questo è un lavoro per Nick Carter Ermanno Poccialafava ...
enzo966 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 M'è giunto poco fa un SMS con scritto ciò: "Amazon inizia il 2022 con una crescita del 49%! Investi 200€ e guadagna uno stipendio extra al mese! Per + info gratuite Rispondi SI" 🤬
Discopersempre2 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 6 minuti fa, enzo966 ha scritto: una crescita del 49%! Non sarà il 49%, ma di sicuro non "moriranno" di fame, visto che ormai mezzo mondo ci ordina anche le mutande😠.
melos62 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 Sento nostalgia delle molte babbione vedove africane desiderose di farmi erede universale delle loro sostanze, giovavano molto all'autostima. 1
Schelefetris Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 @otaner cancella subito il mio numero!!! 🤬 1
Gaspyd Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 SMS anche per me ma Google lo aveva già inserito come spam quindi me ne sono accorto solo dopo aver letto questo topic , il numero non è come quello di @otaner😁 Solo il prefisso coincide ...
Messaggi raccomandati