knecht Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 Buongiorno. Sta succedendo anche a voi che lo streaming di Tidal si interrompa in continuazione? Così l'ascolto diventa problematico, tanto da meditare di cambiare servizio
do2707 Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 ma direi di no si comporta normalmente ... che tipo di connessione internet hai? per caso sei in lan con wifi?
knecht Inviato 17 Febbraio 2022 Autore Inviato 17 Febbraio 2022 Mi succede sia a casa, in wifi, che in studio, in lan ma collegamento diretto tra pc e dac
stefano_mbp Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 @knecht hai lo stesso gestore in entrambi i siti? Grande città o …?
do2707 Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 sempre lo stesso PC? immagino che DAC sia collegato USB con il PC ... non puoi provare a eseguire APP TIDAL dal cellulare ?
Wolf65 Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 Non rilevo lo stesso problema e ho appena provato e ascoltato due interi album senza interruzioni
knecht Inviato 17 Febbraio 2022 Autore Inviato 17 Febbraio 2022 @stefano_mbp Città media (240.000), a casa WIndtre fibra, in studio TIm rame @do2707 Anche facendo casting dal cellulare verso chromecast
knecht Inviato 17 Febbraio 2022 Autore Inviato 17 Febbraio 2022 @Wolf65 In realtà sembra che, dopo una quindicina di minuti, si stabilizzi, tranne a ricominciare dopo mezz'ora. Sembrerebbe che a volte svuoti la cache, e attenda di riempirla di nuovo
stefano_mbp Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 @knecht usi lo stesso computer in casa e studio o sono diversi?
knecht Inviato 17 Febbraio 2022 Autore Inviato 17 Febbraio 2022 @stefano_mbp No, a casa uso l'app del telefonino per comandare il chromecast (o l'altoparlante bluetooth), mentre allo studio il pc windows collegato via usb al dac
stefano_mbp Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 @knecht quindi tutto diverso ma stesso problema ovunque … un bel problema! … perdona la battuta, ma così è davvero difficile immaginare qualcosa, se almeno ci fosse stato un punto in comune si poteva iniziare da lì ma così non so proprio da dove iniziare …
knecht Inviato 17 Febbraio 2022 Autore Inviato 17 Febbraio 2022 @stefano_mbp Grazie comunque per avere partecipato: almeno un po' di solidarietà!
Summerandsun Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 @knecht no, nessun problema. In questi giorni ho ascoltato sia da streamer collegato a router di casa, sia utilizzando telefono in mobilità
fabbe Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 Nessun problema per me, tutto regolare. Collegamento tramite streamer in WiFi.
GasVanTar Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 @knecht chiedi assistenza direttamente a Tidal e prima fai le prove che suggeriscono: https://support.tidal.com/hc/it/articles/360003337357-Problemi-di-riproduzione
subsub Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 @knecht ciao non e che qualcuno si collega contemporaneamente non potendolo fare.. a me succedeva .. con un abbonamento di un amico... ora ho fatto qobuz.
tarmac Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 Il 17/2/2022 at 10:14, knecht ha scritto: Buongiorno. Sta succedendo anche a voi che lo streaming di Tidal si interrompa in continuazione? Così l'ascolto diventa problematico, tanto da meditare di cambiare servizio 2 anni fa mi capito' in continuazione ..........colpa di Tim FTTC ( controprova con modem 4 g )........soluzione ? Qobuz : audio migliore e mai + interruzioni
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora