SuonoDivino Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 20 ore fa, machenry ha scritto: Ma quindi per notare tutta questa mancanza di controlli siete sempre in giro anche voi, o no?🤔 Ottima osservazione!!
extermination Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 Pare lo dicano insistentemente... al TG4!!!!!
nixie Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 2 ore fa, Collegatiper ha scritto: L’economia cinese ha fagocitato ormai l’economia mondiale grazie ai costi bassi consentiti dall’inesistenza di regole (ambientali, di diritti, di copyright, ecc...). In Italia vediamo cinesi con macchine da 150000 euro (zero controlli) e italiani con la golf a metano. Anche perché se io (purtroppo da famiglia italiana da sempre, schedati dalla nascita) comprassi una macchina da 150000 euro dopo mezz’ora avrei gli strozzini legalizzati addosso (ag entrate, finanza, ecc...). Quando andavo a scuola,la prof. mi avrebbe detto,"fuori tema".
Membro_0020 Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 5 ore fa, nixie ha scritto: 7 ore fa, Collegatiper ha scritto: L’economia cinese ha fagocitato ormai l’economia mondiale grazie ai costi bassi consentiti dall’inesistenza di regole (ambientali, di diritti, di copyright, ecc...). In Italia vediamo cinesi con macchine da 150000 euro (zero controlli) e italiani con la golf a metano. Anche perché se io (purtroppo da famiglia italiana da sempre, schedati dalla nascita) comprassi una macchina da 150000 euro dopo mezz’ora avrei gli strozzini legalizzati addosso (ag entrate, finanza, ecc...). Expand Quando andavo a scuola,la prof. mi avrebbe detto,"fuori tema". Che bello quotare solo una parte di un post, nel quale si sviluppa un discorso in quanto “non riesci a seguire”, e scrivere che sarebbe “fuori tema”, citando la tua prof... 😂😂😂
nixie Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 3 ore fa, Collegatiper ha scritto: Che bello quotare solo una parte di un post Ho quotato quella parte e la citazione al "fuori tema" perchè nel 3D si parla di altro,per l economia mi sembra ci siano altri 3D.Il mio "riuscire a non capire" è quando si miscola "la rava con la fava".
bungalow bill Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 A Milano siamo liberi , ognuno fa come vuole . Tanto di controlli non ce ne sono . Per eventuali informazioni chiedere al sig. sindaco .
extermination Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 Questa " tornata" anche le foto ed i TG testimoniano una Milano semi-desertica! Sarà vero, Sarà falso, Sara Fergusson!!?!! Ps) Fino a prova contraria, Milano è una città operosa e responsabile e con essa, i cittadini che Vi abitano e Vi lavorano ( salvo eccezioni)! Così disse il Cavaliere Nero!
jedi Inviato 5 Aprile 2021 Autore Inviato 5 Aprile 2021 @bungalow bill Invece al presidente della regione ,cosa chiediamo? Visto che la zia di mia moglie (88 anni)abita zona bicocca a Milano ,ha ricevuto un sms per recarsi a Pieve Emanuele. per il vaccino. Coma cavolo un incompetente ,ed oltre a potuto mettersi a governare una regione? Solo perche i legasalviniani lo hanno messo come fantoccio, per non parlare della sua onesta .
extermination Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Guardavo poco fa un servizio in TV! Intervista, in strada, al sindaco di Bardonecchia compiaciuto dalla presenza dei villeggianti ..da seconda casa con zaino i e zainetti in spalla in partenza per scarpinate in alta montagna!! Mentre noi, poveri di Milano, due passi con il cane in prossimità di casa!!! Evvai con le ordinanze!!
Coltr@ne Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 4 ore fa, extermination ha scritto: al sindaco di Bardonecchia compiaciuto dalla presenza dei villeggianti . Hai le percentuali di quanti son milanesi?
bungalow bill Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 @jedi Io e mia moglie andremo il giorno 14 aprile al centro vaccinale Fiera Milano alle ore 10.00 . Il presidente non può arrivare a tutto . Se non vi sta bene , lamentatevi .
jedi Inviato 5 Aprile 2021 Autore Inviato 5 Aprile 2021 @bungalow bill Ma per favore.!! Ma se è stata una sua scelta Aria ,per non parlare del resto, anche i vaccini antinfluenzali e le indagini sui camici,e autoriciglaggio Esempio è ,zia di mia moglie che il vaccino ,(abita zona bicocca 2 Km dall' ospedale Niguarda) doveva andare a Pieve Emanuele e ha 88 anni Be!,lasciare i soldi in Svizzera è arrivato molto bene Ma non vi vergognate a sostenere insosostenibile?
piergiorgio Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 12 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Se non vi sta bene , lamentatevi . lo stanno facendo da inizio pandemia, con una breve pausa dovuta all'incendio di strasburgo o deve cavolo erano i server. più di così...
bungalow bill Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 @jedi Io vado a vaccinarmi vicino a casa , appuntamento fatto tramite internet in cinque minuti . Rifate la domanda sul sito della regione .
bungalow bill Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 @piergiorgio Si vede che non vi siete lamentati abbastanza . @jedi Se non ti piace la Lombardia puoi sempre cambiare regione , visto che ti lamenti sempre .
jedi Inviato 5 Aprile 2021 Autore Inviato 5 Aprile 2021 @bungalow bill Vedo che fai fatica a capire. Una donna di 88 anni cosa ne sa di internet ed informatica. Ma con te è tempo perso capire @bungalow bill No io voglio cambiare Fontana è i suoi compagni di merende, e quelli che adorano i cialtroni
extermination Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 15 minuti fa, jedi ha scritto: Una donna di 88 anni cosa ne sa di internet ed informatica. Auspico che possa in qualche modo essere aiutata da un figlio, una nuora, un nipote..che, salvo eccezioni, non credo abbia grosse difficoltà nel farsi carico di prendere l'auto per accompagnarla ad una struttura a 30 minuti da casa per la vaccinazione. 1
jedi Inviato 5 Aprile 2021 Autore Inviato 5 Aprile 2021 @extermination Proprio non ci arrivate. Ma a questo punto non voglio perdere tempo
Messaggi raccomandati