Vai al contenuto
Melius Club

A Milano ,non vedo nessun che controlli come si comportano le persone in strada

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato
2 minuti fa, jedi ha scritto:

Proprio non ci arrivate

Ti ringrazio per la stima mostrata nei miei confronti.

• Haha 1
Inviato

@extermination

Io rispetto i pensieri altrui ,ma una donna che ha problemi di deambulazione e che fa fatica a fare pochi centinai  di metri,e quelle poche volte che  la porto al cimitero a trovare suo fratello e sua cognata , diventa un impresa , come farebbe?

Ma a parte questo , il diritto alla salute è nella costituzione, e la mia amata regione Lombardia ,grazie a dei cialtroni che hanno fatto i fatti loro e dato l'incarico agli amici degli amici per gestire in maniera fallimentare  la situazione ,cosa bisogna pensare.?

Se anche fossi ,e non  lo sono simpatizzante di destra, dire che la regione è gestita  come minimo  da incompetenti.

piergiorgio
Inviato
12 ore fa, bungalow bill ha scritto:

Si vede che non vi siete lamentati abbastanza .

hai sbagliato proprio persona....comunque bentornato 🙂

Inviato
18 ore fa, extermination ha scritto:

Auspico che possa in qualche modo essere aiutata da un figlio, una nuora, un nipote..che, salvo eccezioni, non credo abbia grosse difficoltà nel farsi carico di prendere l'auto per accompagnarla ad una struttura a 30 minuti da casa per la vaccinazione.

Ciò che è auspicabile purtroppo non sempre è fattibile. Ti porto l'esempio di mia madre, lei abita a Torino Nord, le prenotazioni vengono inserite dal medico di famiglia esclusivamente su richiesta e gestite a livello centralizzato, la sua vaccinazione è stata pianificata alle 18:39 nei pressi dell'ospedale Gradenigo (un'ora abbondante con i mezzi pubblici, trenta minuti in taxi) sebbene ci sia un ospedale a poche fermate di tram. Io abito e lavoro a 30Km. Fortunatamente l'ha potuta accompagnare la badante + 50€ di taxi da moltiplicarsi per due volte (non mi lamento, ma non tutti gli anziani hanno una simile rete di protezione)

bungalow bill
Inviato

@piergiorgio

@jedi  

Il 3D recita : a Milano non vedo nessun che controlli come si comportano le persone in strada . 

A Milano il sindaco è Sala , Fontana non c'entra nulla . Cerchiamo di non divagare e di non arrampicarsi sui vetri . Telefonate al sindaco di Milano ( Sala ) ed esponete i problemi . 

Schelefetris
Inviato

meglio citofonare 😄 

Inviato

@bungalow bill

Ammazza!!!

Sui vetri sei tu che ti arrampichi.

Capisco che toccarti certi personaggi ti può' innervosire ,ma Fontana gestisce questa regione come solo un dilettante piu' fare  e per altri versi come un filibustiere.

Milano è gestita in maniera valida ,magari con qualche errore ,non per niente nella  classifica delle città italiane è tra i primi posti.

Bisogna meditare prima di scrivere

appecundria
Inviato

In tema di vaccinazioni bisogna capire che il gol è vaccinare la massa più grande nel tempo più breve. Può esserci la dolorosa utilità di lasciare qualcuno indietro confidando nella fortuna e nella diminuzione della circolazione del virus.

piergiorgio
Inviato
13 ore fa, bungalow bill ha scritto:

Telefonate al sindaco di Milano ( Sala ) ed esponete i problemi

non serve a nulla, i miei concittadini ci sono andati più di una volta per la questione discarica praticamente tra le case, in perfetto stile da insabbiatore piddino non se ne è cavato un ragno dal buco.

• Melius 1
Inviato
13 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

non serve a nulla

i miei concittadini ci sono andati più di una volta

in perfetto stile da insabbiatore

queste purtroppo sono esperienze comuni anche in altri lidi, e peggio di tutti quelli delle liste civiche

"noi siamo per la città ecc ecc "  presente ustica e il muro di gomma ? ecco.

Schelefetris
Inviato
10 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

sono andati più di una volta per la questione discarica praticamente tra le case,

è difficile portare tutti i leghisti fuori dai centri abitati  🙂

piergiorgio
Inviato
4 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

è difficile portare tutti i leghisti fuori dai centri abitati  🙂

mah, se mi danno un'alternativa valida accetterei subito.

p.s. non ero leghista, mi ci avete fatto diventare : chissà mai che prima o poi li voti anche io 😄

Schelefetris
Inviato

della serie "mi sego le pelotas per far torto a mia moglie" 😄 

• Haha 1
Inviato
7 ore fa, piergiorgio ha scritto:

mi ci avete fatto diventare

A proposito di diventare , sei poi riuscito a "diventare" dipendente dell' inps ?

piergiorgio
Inviato
23 minuti fa, maxme1 ha scritto:

dipendente dell' inps ?

sono ancora in attesa, in Lombardia sono lunghi per certe cose 😄

spero per la prossima settimana di sapere qualcosa (anche per il vaccino)

7 ore fa, Schelefetris ha scritto:

della serie "mi sego le pelotas per far torto a mia moglie" 😄 

mi aspettavo una cosa del genere...ma da chi, se non da te ?😄

• Haha 1
Inviato
48 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

spero per la prossima settimana di sapere qualcosa (anche per il vaccino)

Quale, l'antinfluenzale?... è già arrivato? 😂😂😂

Comunque tieni duro, all'ufficio INPS di Legnano sono veloci! 

piergiorgio
Inviato

@maxme1 ma se è chiuso da mesi 😁 comunque Inps risponde devo dire che funziona bene, sono celeri e chiarissimi

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto