Vai al contenuto
Melius Club

A Milano ,non vedo nessun che controlli come si comportano le persone in strada

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

ma che kaiser ci fate in giro in gruppetti di tre/quattro/cinque a tutte le ore del giorno

non so, forse perchè le scuole sono chiuse ? appropò, ormai sono chiuse da un pezzo, è

migliorato qualcosa dal punto di vista contagi o si naviga sempre a caso come prima ma nel

dubbio chiudiamo che tanto a noi lo stipendio viene accreditato lo stesso ? e che ce ne fotte

del popolino, specie se giovane, che si arrangino, tanto mica votano. beh spero proprio che la

memoria l' abbiano lunga.

• Melius 1
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

non so, forse perchè le scuole sono chiuse ? appropò, ormai sono chiuse da un pezzo, è

migliorato qualcosa dal punto di vista contagi o si naviga sempre a caso come prima ma nel

dubbio chiudiamo che tanto a noi lo stipendio viene accreditato lo stesso ?

Le scuole - fino alla prima media in presenza, dalla seconda media a distanza. A vedere mio figlio, i ragazzi si stanno facendo un mazzo così e gli insegnanti ci stanno dando dentro. Per quanto riguarda i contagi nelle scuole non saprei dirti come sia la storia dei contagi, se prendo come riferimento la classe di mio figlio, più o meno un terzo dei ragazzi ha già fatto il covid in modo asintomatico o quasi, degli altri non si sa perchè i tamponi vengono effettuati solo a fronte di contatto con persona infetta o in presenza di sintomi.

extermination
3 ore fa, qzndq3 ha scritto:

saggio scatafottersene o aggirare le leggi?

Io invece, in questo " mare" di contraddizioni non capisco ( ma mi adeguo) perché in zona rossa non venga lasciata discrezionalità al cittadino di farsi tutte le camminate a piedi che desidera senza limitazioni di confini ( per capirci oltre le cosiddette  vicinanze dalla propria abitazione)! 

31 minuti fa, extermination ha scritto:

perché in zona rossa non venga lasciata discrezionalità al cittadino di farsi tutte le camminate a piedi che desidera senza limitazioni di confini ( per capirci oltre le cosiddette  vicinanze dalla propria abitazione)! 

Perchè sarebbero tutti in giro ovunque

19 minuti fa, audio2 ha scritto:

ma se appurato che la ffp2 è molto più sicura della chirurgica, non sono stati nemmeno capaci di renderle facilmente disponibili

a basso prezzo e quindi obbligatorie, che ti aspetti di meglio ?

Al supermercato Conad vicino casa mia una confezione da cinque FFP2 costa circa 7-8 Euro, non mi sembra un costo improponibile per andare a far la spesa die/tre volte a settimana.

extermination
55 minuti fa, corrado ha scritto:

Italiani e buon senso è un po' un ossimoro.

Mah! Io in questi 13 mesi, per quel poco che ho potuto vedere e toccare con mano, posso tranquillamente testimoniare di aver incontrato e visto, in giro per la città, tanta ma tanta gente comportarsi in maniera più che responsabile. Gente, tra l'altro, su cui sono state scaricate innumerevoli responsabilità comportamentali ...a causa delle manifeste incapacità e mancanza di interventi "strutturali" delle istituzioni!!

Ma ben comprendo che la mia opinione vale "uno"!

Anzi no vale zero!

• Melius 1

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 28 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference