bebo123 Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 Buonasera a tutti, penso che alcuni di voi conosceranno il marchio, io ne ho alcuni modelli che uso tutt'oggi, acquistati 7 anni fa su un noto outlet che ha chiuso i battenti (Amazonbuyvip) che li svendette a prezzi irrisori. Avevano lenti Zeiss di buona qualità e non ho riscontrato nessun difetto nemmeno sulle montature che sono ancora in perfetto stato. Navigando su Amazon ho visto che sono in vendita nuovi modelli (un venditore della mia città asseriva che il marchio era fallito), ma vedo che hanno spostato la produzione in Cina, quindi mi sa che non hanno medesima qualità delle vecchie collezioni. Ne sapete qualcosa su chi ha acquistato il marchio?
Discopersempre2 Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 7 ore fa, bebo123 ha scritto: vedo che hanno spostato la produzione in Cina, quindi O.T. on: ormai anche la carta per pulirsi il c.lo, faranno laggiù😠. O.T. off.
bebo123 Inviato 23 Febbraio 2022 Autore Inviato 23 Febbraio 2022 Va beh... che ormai anche altri marchi son fatti in China anche Oakley mi pare, pero' forse non dovremmo generalizzare puo essere che sia comunque decente come occhiale sto Zero rh+ sarebbero da provare tanto per quello che li vendono su Amazon.
Messaggi raccomandati