extermination Inviato 25 Febbraio 2022 Inviato 25 Febbraio 2022 20 minuti fa, densenpf ha scritto: un Papa a mio avviso A tuo avviso; hai detto bene.
densenpf Inviato 25 Febbraio 2022 Inviato 25 Febbraio 2022 5 minuti fa, Guru ha scritto: Io no perché dicono tutti che adesso sono troppo magro e allora fai bene, bisogna sempre preservare la salute....anche se in verita' il digiuno di un giorno purifica senza intaccare il fisico. Basta bere. 1 minuto fa, extermination ha scritto: A tuo avviso; hai detto bene. certo, lo specifico sempre.
LaVoceElettrica Inviato 25 Febbraio 2022 Inviato 25 Febbraio 2022 2 ore fa, bungalow bill ha scritto: Ma lui ha già un posto nell'alto dei cieli . Una poltrona per due.
Guru Inviato 25 Febbraio 2022 Inviato 25 Febbraio 2022 13 minuti fa, densenpf ha scritto: anche se in verita' il digiuno di un giorno purifica senza intaccare il fisico. Basta bere. C'è la discussione "un sano stile di vita" 😉 1
keres Inviato 25 Febbraio 2022 Inviato 25 Febbraio 2022 2 ore fa, densenpf ha scritto: Parlare di spiritualita' anziche' di politica. Cioe' fare il Papa Come se Cristo non avesse mai detto guai a voi scribi e farisei. Insomma anche Lui a suo modo faceva politica. 1
Guru Inviato 25 Febbraio 2022 Inviato 25 Febbraio 2022 51 minuti fa, keres ha scritto: anche Lui a suo modo faceva politica. Mi sa che in realtà la faceva molto più di come viene dipinto, ed è per questo che è finito in croce.
Muddy the Waters Inviato 25 Febbraio 2022 Inviato 25 Febbraio 2022 Chissà se ai profughi ucraini puzzeranno i piedi
densenpf Inviato 25 Febbraio 2022 Inviato 25 Febbraio 2022 1 ora fa, keres ha scritto: Come se Cristo non avesse mai detto guai a voi scribi e farisei. Insomma anche Lui a suo modo faceva politica Non fate i furbi con me. Il Cristo ha sempre ammonito gli scribi per il loro modo di interpretare la Sacra Bibbia, in modo primitivo e arcaico. Anzi e' sempre stato durissimo, basta vedere come entra nel Tempio che era diventato il mercatino degli affari, ribaltando il consueto vivere. Se il Cristo avesse fatto politica come intendete voi, avrebbe salvato la sua vita, perche' politica vuol dire compromesso, e avrebbe messo i suoi interessi personali davanti a tutto, ma cosi' non e' stato. il Cristo non e' mai sceso a compromessi nelle sue scelte. 34 minuti fa, Guru ha scritto: Mi sa che in realtà la faceva molto più di come viene dipinto, ed è per questo che è finito in croce. E' finito in croce perche' non e' stato capito come essere spirituale, non certo perche' faceva politca. La politica la facevano i vecchi scribi che l'hanno dato in mano ai Romani mettendolo a morte in cambio della vita di un delinquente. Quella e' politica. 1
mozarteum Inviato 25 Febbraio 2022 Autore Inviato 25 Febbraio 2022 Il senso del thread e’ che doveva condannare come fa ad ogni pie’ sospinto su altre cose non manifestare “preoccupazione” per una guerra di aggressione unilaterale con tanti morti e sofferenza. pessimo in questo frangente. da qualche tempo penso che il papa e’ un signore come un altro che veste di bianco
mozarteum Inviato 25 Febbraio 2022 Autore Inviato 25 Febbraio 2022 3 ore fa, Guru ha scritto: ed esprimere pubblicamente la propria condanna? Non ho letto parole del genere. fonti?
redhot104 Inviato 25 Febbraio 2022 Inviato 25 Febbraio 2022 Ho una gran stima di te, ma su questo argomento mi sembra che tu la stia facendo un tantino fuori dal vaso. Ogni sillaba che esce dalla sua bocca inevitabilmente scontenta qualcuno. Per me è un grand'uomo.
mozarteum Inviato 25 Febbraio 2022 Autore Inviato 25 Febbraio 2022 Il tema e’: basta esprimere preoccupazione per un’aggressione da un pontefice che solitamente non ha peli sulla lingua? se la stampa ha riportato male ne faccio ammenda, non ho problemi. se invece e’ andata cosi’ ho centrato in pieno il vaso 1
Membro_0014 Inviato 25 Febbraio 2022 Inviato 25 Febbraio 2022 Per ogni grande guerra c’è un papa che non ha fatto bene il suo “dovere”…
mozarteum Inviato 25 Febbraio 2022 Autore Inviato 25 Febbraio 2022 Tante belle parole sociali da piazza san pietro e dalle sale di raffaello ogni domenica e quando si sarebbe trattato di tuonare contro la guerra se ne esce con la preoccupazione…ci si preoccupa quando il pupo c’ha la febbre spero sinceramente che la stampa abbia riportato male. comunque non ho altro da aggiungere 1
keres Inviato 25 Febbraio 2022 Inviato 25 Febbraio 2022 @densenpf C'e' poco da fare i furbi, la critica agli scribi e ai farisei non era solo riguardo alle scritture, ma andava molto oltre fino allo stile di vita e alla supponenza, hai recipito poco a parer mio da quel che leggo.
keres Inviato 25 Febbraio 2022 Inviato 25 Febbraio 2022 @mozarteum Anche te dagli tempo di andare in piazza S Pietro. 1
Membro_0014 Inviato 25 Febbraio 2022 Inviato 25 Febbraio 2022 6 minuti fa, mozarteum ha scritto: non ho altro da aggiungere ….vostro onore…. l’hai detto proprio come gli avvocati nei film americani!! 😅
Messaggi raccomandati