melos62 Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 1 ora fa, audio2 ha scritto: con la scorta di haggis come va ? Ma lo fanno anche di gatto? Chiedo per un amico
Coltr@ne Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 1 ora fa, audio2 ha scritto: tutto ok ? Dici che non gli è ancora passata la sbornia del weekend?
Rimini Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 11 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Dici che non gli è ancora passata la sbornia del weekend? Dovranno caricarlo sull'aereo a braccia.
audio2 Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 secondo me se chiede la cittadinanza onoraria fa prima. 1
Coltr@ne Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 1 minuto fa, Rimini ha scritto: Dovranno caricarlo sull'aereo a braccia. Speriamo non sia finito lo sciopero, e se lo siano preso altri. 🤣
melos62 Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 2 minuti fa, Rimini ha scritto: Dovranno caricarlo sull'aereo a braccia. oppure sarà indeciso davanti agli scaffali di whisky del duty free dell'aeroporto, indeciso su quali prendere
Rimini Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 14 minuti fa, melos62 ha scritto: oppure sarà indeciso davanti agli scaffali di whisky del duty free Ci si sarà barricato.
Coltr@ne Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 3 minuti fa, Rimini ha scritto: Ci si sarà barricato. Vuoi dire che è da Aprile che posta da li? 1
melos62 Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 4 minuti fa, Rimini ha scritto: Ci si sarà barricato. barriquè 2
Panurge Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 37 minuti fa, melos62 ha scritto: sarà indeciso davanti agli scaffali di whisky del duty free con questo si va sul sicuro 1
Rimini Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 Avranno convocato pure @piergiorgio a Balmoral?
piergiorgio Inviato 8 Settembre 2022 Autore Inviato 8 Settembre 2022 Ho appreso la notizia in autobus di ritorno da skye, data dall'autista: mi ha commosso l'oooohhh' in tono triste che si è levato dai passeggeri; ho notato per strada che c'erano già tutte le bandiere a mezz'asta. R.I.P. 🫅💐
piergiorgio Inviato 8 Settembre 2022 Autore Inviato 8 Settembre 2022 @Panurge lo conosco, ma si trova anche da noi. Oggi e domani sono a Inverness, lucidissimo ( @melos62 @Coltr@ne @Rimini @audio2 ho iliad che nel bel mezzo del nulla non prende, sennò vi ci avrei mandato subito 😁) ho già selezionato cosa prendere : domani provvedo, a Edimburgo è tutto più caro Quest'ultimo è un'esplosione di gusto, impressionante 1
piergiorgio Inviato 8 Settembre 2022 Autore Inviato 8 Settembre 2022 Per ora mi sto divertendo con le birre: con la scusa che mia moglie ha spesso necessità della toilette, in Italia si va di caffè mentre qui scelgo io il pub dove lei deve espletare e io bere: ottime quelle spillate a pompa, tutta 'roba' locale a me sconosciuta
Rimini Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 Le loro birre generalmente sono poco gasate e, quindi, con poca schiuma. Comunque ce ne sono tantissime locali molto interessanti. Anche lì è esploso il fenomeno delle microbirreie. 1
Rimini Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 Ci sono piaciuti molto anche i prodotti cosmetici 'Arran Sense of Scotland' (ex Arran Aromatics). In particolare ho trovato le profumazioni molto gradevoli.
piergiorgio Inviato 10 Settembre 2022 Autore Inviato 10 Settembre 2022 Questa la situazione poco fa davanti la cattedrale E sul 'royal Mile', il corso che va dal palazzo reale di Holyroodhouse fino al castello; di solito è pieno di gente, soprattutto il venerdì e il sabato, stasera alle 19 nonostante si potesse camminare solo sui marciapiedi era quasi deserto. Domani dovrebbe esserci il corteo funebre fino alla cattedrale della foto qui sopra. Io domani pomeriggio ho l'aereo ma spero di riuscire a vedere qualcosa, è comunque un evento straordinario e avere la possibilità di potervi assistere è per me un privilegio. Anche se come hanno scritto altri la regina in alcune occasioni è stata protagonista di situazioni dubbie (ma chi non lo è stato), è stata pur sempre uno dei personaggi più importanti dells storia moderna. 1
piergiorgio Inviato 10 Settembre 2022 Autore Inviato 10 Settembre 2022 Oggi ho avuto occasione di scambiare due chiacchiere con degli scozzesi (che parlavano italiano), mi dicevano che entro fine 2023 rifaranno il referendum per l'indipendenza visto che è venuta meno la promessa dell'Inghilterra di restare in Europa, fatta in occasione del precedente, fallito perché la maggioranza era intimorita dal fatto che non sarebbe potuta entrare nella cosiddetta eu. Dicevano che i sondaggi ad oggi danno il 75% degli scozzesi favorevoli e fiduciosi sul fatto di potercela fare con le proprie gambe, visto che hanno il petrolio e comunque entro il 2032 abbandoneranno i combustibili fossili; nei prossimi anni smantelleranno anche le centrali nucleari, una delle quali è a 10 km da Edimburgo (vista oggi). Secondo loro con l'ascesa di re Carlo III anche parte dei contrari cambierà idea...
Messaggi raccomandati