aldofive Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 Ho ordinato lo smartphone in oggetto e vorrei evitare di acquistare gli auricolari bluetooth della Samsung che mi proporranno in vodafone che sicuramente saranno scarsi. Cosa mi consigliate in alternativa sui 50-70 euro che suoni decentemente nel caso volessi ascoltare la radio e un po' di musica, delle solite marche tipo Gbl, Akg, Sennheiser, shure ecc.. Li utilizzerei in mobilità prevalentemente sui mezzi pubblici per andare al lavoro oltre che per lo sport e naturalmente le telefonate , quindi è gradito un buon isolamento dai rumori. Scusate la mia ignoranza completa in tema di auricolari. Fino ad ora ho approfondito solo il discorso hiend per casa e un pochino cuffie tradizionali. Potrei aumentare anche un po' di più il budget se ne valesse veramente la pena in base ai vostri consigli, tenendo presente che oltre all' S21, che sicuramente non suona così alla grande, ho anche un A.K. Kann. Grazie mille
aldofive Inviato 28 Febbraio 2022 Autore Inviato 28 Febbraio 2022 Nessuno esperto di in ear per un consiglio?
Mix Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 Anker Soundcore Liberty 2 Pro Cuffie True Wireless appena fuori budget, ma secondo me eccellenti 90€ su Amazon 1
aldofive Inviato 1 Marzo 2022 Autore Inviato 1 Marzo 2022 @Mix grazie, ho visto e mi piacciono. Unica cosa il prezzo su amazon in realtà è di 119.99 dove le hai viste a 90?
aldofive Inviato 1 Marzo 2022 Autore Inviato 1 Marzo 2022 @Mix scusa ma leggo che hanno la cancellazione attiva del rumore o sbaglio modello? Comunque acquistate!
aldofive Inviato 9 Marzo 2022 Autore Inviato 9 Marzo 2022 @Mix si arrivate. Le ho ascoltate con il Kann. Devo dire che suonano veramente bene per il prezzo pagato. Buoni bassi e stage. Mi sembra che la gamma media sia leggermente arretrata o mi sbaglio? Comunque l'uso che ne farò sarà principalmente con l'S21 per correre e andare al lavoro. Ottime poi per l'indossabilità, hanno una serie di misure differenti e ho preferito la misura XL. Grazie per il tuo prezioso consiglio. Oggi ritiro l'S21 e voglio configurarle attraverso l'app. PS: isolano perfettamente dai rumori esterni.
Mix Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 @aldofive scarica l’app, fai il test udito della stessa e seleziona l’equalizzazione che più ti piace e non puoi che migliorare 1
mimmo69 Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 4 ore fa, aldofive ha scritto: Mi sembra che la gamma media sia leggermente arretrata o mi sbaglio? ... isolano perfettamente dai rumori esterni Le ho teute e usate per un pò anche in treno e aereo. Ho notato anche io l'arretratezza e poca corposità dei medi. Quando, poi, ho provato le Edifier Neobuds pro, le ho rese. Le superano in tutto, in qualità audio ed efficienza del NC. Io che sono incapace di reggere le in ear con le liberty avevo trovato un prodotto che, sebbene non totalmente confortevole, mi rimaneva su senza cadere grazie ai supporti in dotazione. Le Edifier, paradossalmente, con un TIP in silicone sostituito all'originale, non cadono e sono più "leggere". Quello che manca sono tutte le features delle liberti (sensore prossimità, totale controllo con ogni tipo di tapping...) che spero risoloveranno con futuri rilasci firmware. Ma per il resto (che poi è quello che mi interessa, nessun dubbio.
Jackhomo Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 Il 1/3/2022 at 10:21, Mix ha scritto: Anker Soundcore Liberty 2 Pro Vi segnalo che in vendita si trova anche la versione 3 di questo prodotto
mimmo69 Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 Il 9/3/2022 at 13:44, Zap67 ha scritto: Che app? Soundcore 1
aldofive Inviato 14 Marzo 2022 Autore Inviato 14 Marzo 2022 Io faccio un pò fatica nell'indossabilità. Anche se ci sono numerose misure non riesco a capire quale va meglio per me. Per ora ho le large. Forse dovrei cambiare anche il contorno in silicone? Sono diverse misure credo.
keres Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 Il 9/3/2022 at 22:44, Jackhomo ha scritto: Vi segnalo che in vendita si trova anche la versione 3 di questo prodotto Già e imho sono fantastiche, per me hanno un livello di raffinatezza in più o forse 2 rispetto alle soundcore pro 2 che pure possiedo. Mi piacciono molto.
Simonef Inviato 27 Marzo 2022 Inviato 27 Marzo 2022 I Samsung galaxy buds pro son praticamente le iem bt migliori sul mercato. Dato che hai telefono Samsung puoi usarle anche con il loro codec proprietario (SSC)
Messaggi raccomandati