gsxf65 Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 Il mio idolo oggi compie 80 anni, tanti auguri Dino 🍾 🥂
Renato Bovello Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 Aveva un senso del piazzamento incredibile. Due passi a dx o sx senza doversi tuffare ogni volta. Leggeva il futuro. Fantastico.
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 28 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Febbraio 2022 Un uomo tutto d'un pezzo. Ricordo le dimissioni da CT quando Berlusconi lo criticò. Da una parte un Furlan scolpito nel granito, dall'altra un omuncolo viscido, opportunista e prevaricatore con la faccia come il coolo. Due modi di essere opposti per diametro, purtroppo il modo di essere "a la Zoff" è avviato all'estinzione. 3
regioweb Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 un po’ per l’età, un po’ per l’aspetto fisico e un po’ per il suo essere di poche parole mi ha sempre ricordato mio padre... sarà per questo che è uno dei miei idoli da sempre auguri SuperDino!!
Stereoplay08 Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 mito assoluto persona di una serieta' eccezionale ... ma il forum sulla Juve e' stato eliminato?
Still Spinning Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 Un Campione nel vero senso della parola, da additare come esempio anche a livello umano, cosa che non si può dire per tutti i grandi sportivi.
raf_04 Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 non vorrei dire una cosa troppo da... boomer (!!!) ma quando penso a Dino Zoff (sia come uomo che come professionista) e poi vedo gli attuali "campioni" mi viene da piangere. Se pensiamo anche che tali, moderni campioni sono un riferimento per moltissimi ragazzi... vabbè lasciamo perdere che già oggi sono triste di mio... 😞
Messaggi raccomandati