UpTo11 Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 Per le ricerche su internet ho preso l'abitudine di utilizzare una finestra in modalità riservata del browser Opera (anche gli altri browser ce l'hanno, ma Opera offre anche una VPN gratuita che aiuta non poco). Una volta chiusa la finestra viene automaticamente rimosso tutto quello che ha a che fare con la sessione. Ovviamente bisogna avere l'accortezza di salvarsi da qualche parte le informazioni della ricerca, tipo copia-incolla su un file di testo, altrimenti pure quelle vanno perse una volta chiusa la finestra.
stefanino Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 1 minuto fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Ma secondo loro, quanti altri me ne compro? questo a me non capita A dire il vero a me Amazon manda praticamente nulla
UpTo11 Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 3 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Ma secondo loro, quanti altri me ne compro? Dietro ad ogni intelligenza artificiale, c'è sempre una deficienza naturale. 1
stefanino Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 1 minuto fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Sul mio PC compaiono i fondoschermo che seleziona mia moglie sul mio i fondoschiena che selezionava mio figlio e non erano fondoschiena solitari anzi spesso erano piuttosto ...popolati 1
Fabio Cottatellucci Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 1 minuto fa, UpTo11 ha scritto: Dietro ad ogni intelligenza artificiale, c'è sempre una deficienza naturale. La nuova Legge Generale della Robotica di Isaac Asimov
Martin Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 47 minuti fa, mom ha scritto: imbarazzante se qualcuno passa davanti al mio schermo. E' il motivo per cui negli uffici open-space* i posti più ambiti sono quelli "schermo al muro"... * Pigliasse un accidente all'architetto che li ha partoriti. 😏
ascoltoebasta Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 @mom Io ho bloccato la pubblicità....... Purtoppo la privacy o quel che ne rimaneva l'abbiamo svenduta allegramente.
mozarteum Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 Una volta scrissi che a una certa bisogna appendere le palle al chiodo. da allora imperversano ferramenta black e decker
stefanino Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 26 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Io ho bloccato la pubblicità....... Molto proibito...mi sa che oltre alla musica senti il sibilo della lampo dei pantaloni dell'amministratore. Da dietro. 1
qzndq3 Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 2 ore fa, maximo ha scritto: E la Prius dove me la mette??? No, grazie!
qzndq3 Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 @mom prova a cancellare cronologia/cookies dal browser ed utilizza la modalità "in incognito". Dovresti riuscire a resettare i "parametri pubblicitari!". Altrimenti puoi installate una estensione del browser ads blocker, ma qui siamo ospiti e credo le spese siano coperte proprio con gli introiti pubblicitari, mi sembrerebbe come andare a cena da un amico e non portare neanche un cartoccio di tavernello...
Martin Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 1 ora fa, mozarteum ha scritto: a una certa bisogna appendere le palle al chiodo. ...ecco perché mi arrivano pubblicità di genere sadomaso...
mom Inviato 2 Marzo 2022 Autore Inviato 2 Marzo 2022 @qzndq3 Grazie, ma, da stamattina, quando apro quella pagina, mi compare una pub adeguata: creative’s music market. Quello che volevo evidenziare è l’attenzione da porre a ciò che si scrive! Tutto radiografato!
Gaspyd Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 2 ore fa, UpTo11 ha scritto: Per le ricerche su internet ho preso l'abitudine di utilizzare una finestra in modalità riservata del browser Opera TOR browser Sia sul PC che sullo Smartphone 😌
UpTo11 Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 1 minuto fa, Gaspyd ha scritto: TOR browser Uso anche quello.
ascoltoebasta Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 @stefanino 1 ora fa, stefanino ha scritto: Molto proibito...mi sa che oltre alla musica senti il sibilo della lampo dei pantaloni dell'amministratore. Da dietro. Non avevo compreso ci si riferisse al forum, pensavo al navigare generico in rete, mea culpa.
stefanino Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 6 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Non avevo compreso ci si riferisse al forum, stavo scherzando.... l'amministratore ha solo pantaloni coi bottoni ! 1
il Marietto Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 pare che escano smalti trucchi e rossetti vari , come eliminarli ? chiedo per un amico..
Messaggi raccomandati