Amministratori Admin Inviato 2 Marzo 2022 Amministratori Inviato 2 Marzo 2022 2 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: Io ho bloccato la pubblicità 7. Pubblicità Siamo impegnati a fornire valore per Utenti e Inserzionisti anche attraverso la proposizione di contenuti commerciali appropriati. Ci impegniamo a rispettare scrupolosamente le raccomandazioni dell'Interactive Advertising Bureau quindi non gradiamo la navigazione del sito con sistemi atti ad alterare le pagine al fine di nascondere la pubblicità.
Martin Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 15 minuti fa, il Marietto ha scritto: smalti trucchi e rossetti vari , come eliminarli ? Acetone 😏
Moderatori paolosances Inviato 2 Marzo 2022 Moderatori Inviato 2 Marzo 2022 @mom ma anche il microfono del cell ...lavora in silenzio.
Panofsky Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 Io ad esempio una volta ho preso una corda di cotone su aliexpress e per due mesi mi sono arrivate proposte di pantaloni in pelle senza chiappe e imbraghi di cuoio... per fortuna in ufficio ho la postazione davanti alla parete di fondo
criMan Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 @mom fai qualche ricerca su Amazon o feisbuk di una cosa che ti interessa e il banner dovrebbe cambiare subito. Almeno a me fa così!
mom Inviato 3 Marzo 2022 Autore Inviato 3 Marzo 2022 @criMan Grazie, quella pub è sparita ed è stata sostituita da altre; se dovesse ricomparire potrei seguire il suggerimento dell'Adm. ma non è tanto quello il problema. Evidenziavo il fatto di aver solo postato una canzone il cui titolo conteneva un aggettivo che ha prodotto la pub. Pazzesco! 😟
audio2 Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 Il 2/3/2022 at 12:00, Fabio Cottatellucci ha scritto: Vogliamo parlare di Amazon ma certo, però spiegatemi questo. premessa: non ho la smartofono, comunico solo tramite grida manzoniane, pizzini o raccomandate a.r. dunque, stamane giretto in città dopo una vita di isolamento, concludo niente ma vado in un negozio di dischi ad ordinare un cd, che su amazon stava a 35 euro quindi secondo me molto sovraprezzato ma che tenevo d' occhio da mesi e mesi per vedere se scendeva ma niente. allora ordino il cd a voce e la tipa, preistorica come me, si segna l' ordine su un pezzo di carta, niente anticipi ne niente, domani arriva a 25 euro. bene. torno a casa mi guardo amazon per altre robe e da stamattina quell' identico cd sta a 20 euro. non ditemi che è un caso perchè non ci credo. quindi la domanda che sorge spontanea è: come fanno ?
criMan Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 Anzi visto che parliamo di Amazon un consiglio. Come ci tracciano per le ricerche che facciamo, anche per gli acquisti. Se volete fare un acquisto su Amazon sconsiglio di andare sulla pagina e cercare l'articolo più di un paio di volte... Perché alla terza volta che entrate il prezzo sarà magicamente... Più alto!
criMan Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 @audio2 è sempre il solito algoritmo dell 'IA.... Decide lui che prezzo fare. Probabilmente avevi visto l'articolo già qualche volta dal tuo PC. Furbi no? In gergo economico si chiama surplus del consumatore. Ti hanno fatto comprare al limite massimo della tua spesa per quel articolo!
criMan Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 Ora ti puoi sentire un poco perculato da Amazon. Ne avresti tutte le ragioni!
audio2 Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 perculato poco ma sicuro. però: dopo sei mesi che sto stalkerizzando quel cd stamattina l' algoritmo mi ha letto nel pensiero. ok, d' altronde se esiste il piddi tutto può essere.
audio2 Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 porca troia, avevano ragione i no vax, mi hanno iniettato il 5g nel sangue.
wow Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 8 minuti fa, criMan ha scritto: Decide lui che prezzo fare. Probabilmente avevi visto l'articolo già qualche volta dal tuo PC. Furbi no? In gergo economico si chiama surplus del consumatore. Ti hanno fatto comprare al limite massimo della tua spesa per quel articolo! All'uopo esistono software tipo Camel Camel che ti danno lo storico delle quotazioni di un determinato articolo e ti avvisano quando toccano l'importo da te scelto. IN questo modo ho acquistato un paio di Amiron sulle quotazioni minime.
criMan Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 1 ora fa, audio2 ha scritto: però: dopo sei mesi che sto stalkerizzando quel cd stamattina l' algoritmo mi ha letto nel pensiero. Non ci pensare troppo, fregano tutti così. Ci sono passato anche io!
Martin Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 1 ora fa, audio2 ha scritto: la domanda che sorge spontanea è: come fanno ? quel cd aveva potenziale di vendita di una copia, ordinandolo in bottega l'hai "bruciata" così amz è costretto a svendere quella in suo possesso. 😁
audio2 Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 può anche essere che il magazzino centrale si parli con amazon. alla fine è sempre comunque colpa del piddi. maledetti.
Messaggi raccomandati