Vai al contenuto
Melius Club

Ma cosa ne può Dostoevskij

Messaggi raccomandati

Oste onesto
Inviato

Mah... cose da pazzi!!

Dostoevskij, il mio scrittore preferito.

Inviato

Sono senza parole. Pura stupidità.

• Melius 1
Inviato

Ed e’ una universita’…:

Schelefetris
Inviato

è una barzelletta? non può essere reale

Membro_0023
Inviato

Sta diventando una psicosi. Forse credono di esorcizzare la paura in questo modo? Non si parla più di Russia, finito. La Russia deve scomparire. Che ne pensa Google Maps?

Roba da matti.

Inviato

Che stupidaggini.  Ritengo una stupidaggine anche la richiesta di abiura preventiva a Gergiev: Ma come, si dice sempre che l'arte e la cultura sono un "ponte" ideale, e poi vediamo questi atti partire proprio da quelle "democrazie occidentali" che si chiccano di rappresentare la Libertà in ogni sua forma ?   Non  mi aspettavo scivoloni del genere. 

Inviato

quindi siamo passati da un livello politico (il presidente putin e' brutto) a uno etnico (i russi sono brutti)

Complimenti

Inviato
5 minuti fa, Martin ha scritto:

Ritengo una stupidaggine anche la richiesta di abiura preventiva a Gergiev

il che conferma che l'etnia sta diventando discriminante

Se sei russo devi fare atto formale di ripudio di Putin. In Russia hai amici e parenti? Frega na sega o cosi o non lavori

.

Ri-comlimenti

Inviato

Mi associo all'esecrazione...il livello di stupidita' e' preoccupante..

Mi sembra sia allo stesso (livello) del desiderio di abbattere i monumenti a C.Colombo..

Solo che qui e' un universita', incredibile!

Inviato

Quello che mi lascia perplesso è vedere che a portare avanti certe iniziative sono spesso soggetti che non perdevano occasione di sostenere i "ponti culturali". Ma come, proprio loro ad applicare una sorta di Entartete Musiker nel 2022 ? 

Bah.. 

Schelefetris
Inviato

Iannantuoni (rettore Bicocca) , cosa intende per torre d'avorio?
"Bisogna avere il coraggio di ammettere che spesso le università sono autoreferenziali. Rimaniamo chiusi nei nostri studi, nei nostri paper, quando invece, oggi più che mai, dovremmo aprirci alla società, assumerci la responsabilità di questo momento storico di ripartenza dove il link non può che essere crescita economica, innovazione, ricerca".

Fabio Cottatellucci
Inviato
9 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

assumerci la responsabilità di questo momento storico di ripartenza dove il link non può che essere crescita economica, innovazione, ricerca

Parafrasando un noto mascalzone, quando sento parlare di università linkate (!) alla crescita economica, metto mano alla pistola.

Inviato
13 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

"Bisogna avere il coraggio di ammettere che spesso le università sono autoreferenziali. Rimaniamo chiusi nei nostri studi, nei nostri paper, quando invece, oggi più che mai, dovremmo aprirci alla società, assumerci la responsabilità di questo momento storico di ripartenza dove il link non può che essere crescita economica, innovazione, ricerca".

Che avrà voluto di'?

Università della Bicocca....

nomen omen ...

Inviato
20 minuti fa, wow ha scritto:

Che avrà voluto di'?

non mi torna la relazione tra quel che dice e dostoevskij

Inviato

@claravox mi riferivo a discriminazioni nei confronti di russi in quanto tali, ma prendo spunto da quel che hai linkato.

Parlando di  discriminazioni o idea di superiorita  il record in europa per quel che ho visto (e sentito con le mie orecchie) sono i polacchi, ucraini, russi ( i moscoviti mollali ) e i parigini (che stanno sulle croste ai francesi stessi) .

Andando nel far east i nippi so dei bei tipacci. Soprattutto con gli altri asiatici.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @