Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 2 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Marzo 2022 Questo mi sembra un po' troppo https://www.lastampa.it/cronaca/2022/03/02/news/l_universita_bicocca_cancella_il_corso_di_paolo_nori_su_dostoevskij_evitiamo_le_polemiche_lo_scrittore_in_lacrime_e_ce-2866014/ 3
Oste onesto Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 Mah... cose da pazzi!! Dostoevskij, il mio scrittore preferito.
Membro_0023 Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 Sta diventando una psicosi. Forse credono di esorcizzare la paura in questo modo? Non si parla più di Russia, finito. La Russia deve scomparire. Che ne pensa Google Maps? Roba da matti.
giacomino Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 https://www.instagram.com/tv/CakmLRqguxO/?utm_medium=copy_link
Martin Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 Che stupidaggini. Ritengo una stupidaggine anche la richiesta di abiura preventiva a Gergiev: Ma come, si dice sempre che l'arte e la cultura sono un "ponte" ideale, e poi vediamo questi atti partire proprio da quelle "democrazie occidentali" che si chiccano di rappresentare la Libertà in ogni sua forma ? Non mi aspettavo scivoloni del genere.
stefanino Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 quindi siamo passati da un livello politico (il presidente putin e' brutto) a uno etnico (i russi sono brutti) Complimenti
stefanino Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 5 minuti fa, Martin ha scritto: Ritengo una stupidaggine anche la richiesta di abiura preventiva a Gergiev il che conferma che l'etnia sta diventando discriminante Se sei russo devi fare atto formale di ripudio di Putin. In Russia hai amici e parenti? Frega na sega o cosi o non lavori . Ri-comlimenti
dariob Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 Mi associo all'esecrazione...il livello di stupidita' e' preoccupante.. Mi sembra sia allo stesso (livello) del desiderio di abbattere i monumenti a C.Colombo.. Solo che qui e' un universita', incredibile!
Martin Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 Quello che mi lascia perplesso è vedere che a portare avanti certe iniziative sono spesso soggetti che non perdevano occasione di sostenere i "ponti culturali". Ma come, proprio loro ad applicare una sorta di Entartete Musiker nel 2022 ? Bah..
Schelefetris Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 Iannantuoni (rettore Bicocca) , cosa intende per torre d'avorio? "Bisogna avere il coraggio di ammettere che spesso le università sono autoreferenziali. Rimaniamo chiusi nei nostri studi, nei nostri paper, quando invece, oggi più che mai, dovremmo aprirci alla società, assumerci la responsabilità di questo momento storico di ripartenza dove il link non può che essere crescita economica, innovazione, ricerca".
Fabio Cottatellucci Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 9 minuti fa, Schelefetris ha scritto: assumerci la responsabilità di questo momento storico di ripartenza dove il link non può che essere crescita economica, innovazione, ricerca Parafrasando un noto mascalzone, quando sento parlare di università linkate (!) alla crescita economica, metto mano alla pistola.
wow Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 13 minuti fa, Schelefetris ha scritto: "Bisogna avere il coraggio di ammettere che spesso le università sono autoreferenziali. Rimaniamo chiusi nei nostri studi, nei nostri paper, quando invece, oggi più che mai, dovremmo aprirci alla società, assumerci la responsabilità di questo momento storico di ripartenza dove il link non può che essere crescita economica, innovazione, ricerca". Che avrà voluto di'? Università della Bicocca.... nomen omen ...
claravox Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 42 minuti fa, stefanino ha scritto: il che conferma che l'etnia sta diventando discriminante https://www.repubblica.it/esteri/2022/02/28/news/guerra_in_ucraina_i_neri_denunciano_discriminati_in_patria_e_alle_frontiere-339709597/
stefanino Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 20 minuti fa, wow ha scritto: Che avrà voluto di'? non mi torna la relazione tra quel che dice e dostoevskij
stefanino Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 @claravox mi riferivo a discriminazioni nei confronti di russi in quanto tali, ma prendo spunto da quel che hai linkato. Parlando di discriminazioni o idea di superiorita il record in europa per quel che ho visto (e sentito con le mie orecchie) sono i polacchi, ucraini, russi ( i moscoviti mollali ) e i parigini (che stanno sulle croste ai francesi stessi) . Andando nel far east i nippi so dei bei tipacci. Soprattutto con gli altri asiatici.
Messaggi raccomandati