Panurge Inviato 2 Marzo 2022 Autore Inviato 2 Marzo 2022 1 ora fa, Martin ha scritto: abiura preventiva a Gergiev Effetto Furtwangler
Schelefetris Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 Ucraina, Bicocca:'Il corso su Dostoevskij si farà'. https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2022/03/02/ucraina-prof-corso-su-dostoevskij-annullato-essere-russo-oggi-e-una-colpa_1a8191b9-5ea6-4436-98b6-70574f4ac31f.html qualcuno ha spigato loro la minkiata che stavano perpetrando ?
Velvet Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 35 minuti fa, Panurge ha scritto: Effetto Furtwangler La questione Furtwangler-nazismo è stata assai più complessa, tormentata e sfaccettata rispetto al trinariciuto Giergiev col suo amico Putin. E con tutto il rispetto, parliamo di un gigante accanto ad uno gnomo. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Marzo 2022 Amministratori Inviato 2 Marzo 2022 mi fa venire in mente che neppure durane gli anni di piombo sono stati vietati i demono i dostoeski.
daniele_g Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 34 minuti fa, Schelefetris ha scritto: qualcuno ha spigato loro la minkiata che stavano perpetrando ? leggono Melius 1
samana Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 Sull’altro thread gemello di questo avevo espresso la certezza che fosse una trovata pubblicitaria o qualcosa del genere, ed infatti.. Come a dire, boicottiamo Shiller per colpa del nazismo.
Schelefetris Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 Paolo Nori rinuncia al corso su Dostoevskij alla Milano-Bicocca: “Lo farò altrove” Il prorettore di Bicocca Casiraghi racconta i motivi per cui hanno sospeso il mio corso. Per “ristrutturare il corso e ampliare il messaggio per aprire la mente degli studenti. Aggiungendo a Dostoevskij alcuni autori ucraini“. Non condivido questa idea che se parli di un autore russo devi parlare anche di un autore ucraino, ma ognuno ha le proprie idee. Se la pensano così, fanno bene. Io purtroppo non conosco autori ucraini, per cui li libero dall’impegno che hanno preso e il corso che avrei dovuto fare in Bicocca lo farò altrove (ringrazio tutti quelli che si sono offerti, rispondo nel giro di pochi giorni). https://www.instagram.com/p/CanfTXKKgGu/?utm_source=ig_embed
Panurge Inviato 3 Marzo 2022 Autore Inviato 3 Marzo 2022 Meglio la rettore del rettore a questo punto.
Stereoplay08 Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 @Martin ma non sono quelli che blaterano di cultura di continuo? ... referenti del nulla cosmico ...
aldofranci Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 E non mi si venga ancora a dire che non è maturato politicamente
ClasseA Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 Il 3/3/2022 at 10:32, Schelefetris ha scritto: questa idea che se parli di un autore russo devi parlare anche di un autore ucraino, Idea demenziale 1
wow Inviato 30 Marzo 2022 Inviato 30 Marzo 2022 Per compensare sto sfacelo (e anche le figuracce che stanno facendo i russi) sto leggendo L'Idiota e ho la Grande Musica Russa in heavy rotation. Adesso Borodin, dir Ashkenazy...
Panurge Inviato 30 Marzo 2022 Autore Inviato 30 Marzo 2022 Per la musica russa ci vuole Rozhdestvenskij, Rodocoso per gli amici.
Messaggi raccomandati