mom Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 Sto cercando queste tre taglie di televisori: sono per case di villeggiatura abitate solo in alcuni periodi e quindi vorrei fossero funzionali, economiche e compatibili tvsat. Non voglio spendere troppo perché il rischio furto è abbastanza alto però vorrei un buon audio e le solite app Netflix, Prime, Rai play, You tube ecc. Chi mi aiuta? Sto perdendomi in un ginepraio di pro e contro che mi stordisce. Grazie mille!
mom Inviato 2 Marzo 2022 Autore Inviato 2 Marzo 2022 😳 Ehilà! Ma qui non c’è nessuno che è così gentile da darmi qualche dritta, per favore? 🤯 50 visite e nessuna risposta! 😞 Mi sa che ho sbagliato posto…mah!
FedeZappa Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 E’ abbastanza normale trovare poco o niente qui se si parla della fascia più entry. Ti linko una guida, meglio leggere da “Quali TV consiglia tech radar?”: https://global.techradar.com/it-it/news/migliori-tv-32-pollici Potresti integrare con info prese in un noto forum “concorrente” (le virgolette sono d’obbligo dato che è molto più orientato all’AV che all’audio 2 canali). Evita il full HD nei due tagli più piccoli, basta l’HD ready, disperderesti inutilmente budget ed esistono pochissimi modelli in commercio (da 24” non credo neppure esistano). Per il taglio da 50”, invece, va bene la risoluzione 4k. Per la parte Smart, Android TV sta diventando la piattaforma più completa e diffusa tra i marchi, ma funzionano ugualmente bene WebOs di LG e Tizen di Samsung (devo ancora capire, però, se Samsung continuerà o meno su questa strada): https://miglioritv.com/sistemi-operativi-smart-tv-migliore/ Verifica infine il perfetto funzionamento delle singole app con le opinioni che trovi in rete. 1
ClasseA Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 Sul 50 pollici direi gli Oled ( da 49 per la precisione). Vanno tutti bene. Circa il 24 non saprei, sono tutti piuttosto scarsi, sul 32 consiglierei il The frame della Samsung con filtri colore a quantum dot. 1
Messaggi raccomandati