aldofranci Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2022/03/03/ucraina-russia-putin-kiev_bf445b52-5f1f-4afa-82fb-05075d9b6031.html Quello che si temeva. E mo'?
aldofranci Inviato 4 Marzo 2022 Autore Inviato 4 Marzo 2022 https://www.repubblica.it/esteri/2022/03/04/news/ucraina_russia_news_oggi_guerra-340192754/
keres Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 14 minuti fa, aldofranci ha scritto: Quello che si temeva. E mo'? Mo speriamo che il vento tiri sempre ad est. Se la notizia e' confermata, Putin ha militari deficienti. Bisogna vedere che tipo di danni ha creato, ma gli Ucraini bisogna prenderli con le molle, le possibilità che siano stati loro ci potrebbero essere se il punto degli incendi o della bomba non e' in grado di provocare veri danni. Se invece la cosa e' seria allora sono per forza stati i russi, sono catzi per tutti.
aldofranci Inviato 4 Marzo 2022 Autore Inviato 4 Marzo 2022 So niente di queste cose. Il problema è una eventuale esplosione e coinvolgimento del nucleo, giusto?
aldofranci Inviato 4 Marzo 2022 Autore Inviato 4 Marzo 2022 4 minuti fa, keres ha scritto: Mo speriamo che il vento tiri sempre ad est. Se la notizia e' confermata, Putin ha militari deficienti. Bisogna vedere che tipo di danni ha creato, ma gli Ucraini bisogna prenderli con le molle, le possibilità che siano stati loro ci potrebbero essere se il punto degli incendi o della bomba non e' in grado di provocare veri danni. Se invece la cosa e' seria allora sono per forza stati i russi, sono catzi per tutti. Se l'hanno bombardata i russi, presumo sia per farla esplodere o no?
keres Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 @aldofranci Anche io non me ne intendo, ma importanti penso siano anche i sistemi di raffreddamento.
wow Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 Sky tg24 parla di combattimenti intorno alla centrale e di incertezza su chi la stia controllando.
aldofranci Inviato 4 Marzo 2022 Autore Inviato 4 Marzo 2022 Io quello che so è che comincerò ad andare a nanna con venti gocce di Lexotan
keres Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 @aldofranci Se sono stati i Russi credo solo per errore in quanto i danni più ingenti li subirebbero oltre agli Ukraini anche i russi.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Marzo 2022 Moderatori Inviato 4 Marzo 2022 alla demenza non c'è proprio fine, siano stati i russi a bombardare o gli ucraini a innescare delle bombe. 2
Martin Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 Bene, radiazione per radiazione è ora di sganciare il confetto. Rasare a filo S.Pietroburgo, città natale di Putin, potrebbe essere un buon inizio. Una milionata di morti one-shot come aperitivo tanto per cominciare. 3
aldofranci Inviato 4 Marzo 2022 Autore Inviato 4 Marzo 2022 Eh ma porcatroia erano giorni che gli esperti sbraitavano contro i rischi di bombe in quell'area
keres Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 @BEST-GROOVE Mettersi a fare la guerra li vicino e' da cretini.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Marzo 2022 Moderatori Inviato 4 Marzo 2022 @keres ovvio è da capirne i fini.
aldofranci Inviato 4 Marzo 2022 Autore Inviato 4 Marzo 2022 @Martin Per cortesia, per pietà, per misericordia, smettila di sparare stronzate.
keres Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 Ha ragione Moz Martin ultimamente e' in versione crepuscolare🙂
Questo è un messaggio popolare. ilbetti Inviato 4 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Marzo 2022 ...purtroppo non conoscete gli slavi.... ( ho ascoltato con le mie orecchie racconti che li per li non potevo credere che fosse possibile....poi ho avuto conferma.... nei casi peggiori per un pò di vodka si venderebbero la madre. Poi, ci sono quelli in gamba. ma ne basta uno di quelli del primo tipo per rovinare una città...) 3
Messaggi raccomandati