Akla Inviato 19 Gennaio 2024 Inviato 19 Gennaio 2024 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Nato, annuncio choc del Presidente del Comitato militare: «Guerra totale con la Russia nei prossimi 20 anni» Putin minaccia l'invasione dei Paesi Baltici, così la Russia prepara l'escalation contro la Nato La Lettonia e altri stati baltici stanno “espellendo la popolazione russa” dai loro Paesi e che questa situazione “incide direttamente sulla sicurezza della Russia” non e' escluso il ricorrere ad armamenti non convezionali nuclear strike. ---'zzzzzzz-- ZZZZX-‐---'zzxxzxx Beati voi che pensate ai bolliti e alle bistecche di maiale... e non comprendere l escaletion in atto
audio2 Inviato 19 Gennaio 2024 Inviato 19 Gennaio 2024 @Akla questi qua mi sa che si sono mangiati troppi kotekini
garmax1 Inviato 19 Gennaio 2024 Inviato 19 Gennaio 2024 1 ora fa, Akla ha scritto: non comprendere l escaletion in atto Ci pensi tu a farcela comprendere...
Akla Inviato 19 Gennaio 2024 Inviato 19 Gennaio 2024 47 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ci pensi tu a farcela comprendere... Ma va la ...Leggi i giornali ansa corriere .va ...non oggi ho cucinato la trippa alla veneziana ... 1 ora fa, audio2 ha scritto: @Akla questi qua mi sa che si sono mangiati troppi kotekini Sembrano ubriachi .....
maurodg65 Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 6 ore fa, Akla ha scritto: Beati voi che pensate ai bolliti e alle bistecche di maiale... e non comprendere l escaletion in atto L’escalation in atto è opera di Russia, Iran e loro alleati vari, noi siamo le vittime di questa escalation i e non gli autori, dobbiamo solo prepararci ci piaccia o meno la cosa.
garmax1 Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 8 ore fa, Akla ha scritto: cucinato la trippa alla veneziana . Certamente, la trippa alla veneziana di tua sorella! Dimmi cosa possiamo fare in concreto
Akla Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 @garmax1 non ho sorelle semmai e della tua anziano brontolone Spiegalo tu questo annuncio ; Nato, annuncio choc del Presidente del Comitato militare: «Guerra totale con la Russia nei prossimi 20 anni... sky tg 00 5 20 anni e chi paga la costruxione di armi e munizioni? GARMAX OVVIO
audio2 Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 11 ore fa, Akla ha scritto: Sembrano ubriachi altro che sembrano e altro che ubriachi sono fuori di testa proprio
garmax1 Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 1 ora fa, Akla ha scritto: anziano brontolone Ci sono due inesattezze, peraltro una delle due ti calza a pennello. Indovina quale?
Akla Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 10 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ci sono due inesattezze, peralt⁷ro una delle due ti calza a pennello. Indovina quale? r L unics crrtezza e che pagherai tu bombe e missili x i prossimi 20 anni..bellissime bombe arcobaleno con scritto Pace (etena)...
garmax1 Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 21 minuti fa, Akla ha scritto: L unics crrtezza e che pagherai tu bombe e missili x i prossimi 20 anni..bellissime bombe arcobaleno con scritto Pace (etena)... Quando non sai che dire la butti in caciara ti saluto vecchio brontolone 😜😜😜. Sempre con massimo rispetto e ironia 😘. Alla fine comunque non sei riuscito a rispondermi cosa dovremmo fare di concreto
Akla Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 2 ore fa, garmax1 ha scritto: Quando non sai che dire la butti in caciara ti saluto vecchio brontolone 😜😜😜. Sempre con massimo rispetto e ironia 😘. Alla fine comunque non sei riuscito a rispondermi cosa dovremmo fare di concreto Nel frattempo sono uscito trovo piu edificante recarmi in profumeria dalla mia carissima amica che mi ha fatto provare ACQVA di Parma eau de toilette piu edificante delle tue chiacchere pseudoprogressiste ciao vecchio 1
garmax1 Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 12 minuti fa, Akla ha scritto: trovo piu edificante recarmi in profumeria dalla mia carissima amica che mi ha fatto provare ACQVA di Parma eau de toilette Ecco, questo è molto saggio. Stammi bene e sempre in salute compare 👍😎
Akla Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 20 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ecco, questo è molto saggio. Stammi bene e sempre in salute compare 👍😎 Piu che saggio edificante vedere una bella ragazza alle 11 del msttino piuttosto che parlare di lardo pancetta e vinazzo Ciao anzian8
Antoniotrevi Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 🇷🇺 🇮🇹 🇺🇸 🇺🇦 In Ucraina, sarebbe stato ucciso il tenente colonnello dell'Esercito italiano Claudio Castiglia, che faceva parte della struttura di comando della NATO. La sua scomparsa, avvenuta all'età di 45 anni, è stata annunciata dall'Associazione Nazionale Bersaglieri. Si tratterebbe del primo morto italiano ufficialmente inquadrato nelle FF.AA.
Uncino Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 5 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: 🇷🇺 🇮🇹 🇺🇸 🇺🇦 In Ucraina, sarebbe stato ucciso il tenente colonnello dell'Esercito italiano Claudio Castiglia, che faceva parte della struttura di comando della NATO. La sua scomparsa, avvenuta all'età di 45 anni, è stata annunciata dall'Associazione Nazionale Bersaglieri. Si tratterebbe del primo morto italiano ufficialmente inquadrato nelle FF.AA. E sono stati eliminati anche una sessantina di francesi. È palese che non è la Russia a cercare lo scontro diretto ma la NATO. La presenza di quell'alto ufficiale ci rende un bersaglio legittimo. 1
audio2 Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 ma cosa ci faceva un militare nostro sul fronte in ucraina
Messaggi raccomandati