Frengo_70 Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 Qualcuno ha avuto esperienza di acquisti da questa azienda? Molto attiva su Subito.it e con base in svizzera. Grazie per chi potrà condividere ed ero interessato ad un loro proiettore. Franco
Amministratori cactus_atomo Inviato 7 Marzo 2022 Amministratori Inviato 7 Marzo 2022 @Frengo_70 La svizzera no fa parte della ue, se spediscono dalla vsvizzera c'è la dogana
Frengo_70 Inviato 7 Marzo 2022 Autore Inviato 7 Marzo 2022 Dicono che fanno consegne su location milanese…
dsdhc Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 Salve se vuole essere informato sui dettagli della nostra società può scrivere a noi : tel 0041 78 910 59 68 oppure consultare le nostre recensioni su google dsd hc sagl lasciate da tutti i clienti che hanno fatto un acquisto presso di noi. cordiali saluti storer alessandro mauro dsd home cinema Sagl
Frengo_70 Inviato 26 Maggio 2022 Autore Inviato 26 Maggio 2022 @dsdhc grazie molte e leggo solo adesso la risposta. Saluti Franco
claudio293 Inviato 27 Maggio 2022 Inviato 27 Maggio 2022 Buongiorno , riporto la mia esperienza , ho preso da loro un Oppo 203 arrivato perfettamente imballato e ovviamente nuovo e sigillato . Purtroppo la scheda madre dopo qualche mese si bloccata ed essendo ancora in garanzia ma non avendone un altro disponibile mi hanno risarcito totalmente del costo . Direi assolutamente corretti .
IlcentauroRosso Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 @dsdhc Venditore serio, attento, comunicativo. Anche se il giudizio nasce da una sola esperienza di acquisto, mi sento di consigliarlo. 1
Messaggi raccomandati