Vai al contenuto
Melius Club

Topping D90se ad oggi come vi trovate

Messaggi raccomandati

Inviato
13 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

utenti più attendibili,

Attento a non cercare qualcuno che ti dirà ciò che vuoi sentirti dire; per il resto ne prendo atto.

Inviato

porti avanti dissapori a favore di ciò che possiedi? Devi venderlo? Sembra che non sono l'unico che la pensi che D90 sia imbattibile (specie come pre), ma attendi chi è più attendibile. 

Non è detto che D90 non possa piacere a pilotare il volume ma che sia "bravo" a farlo ne passa.

Ne devo dedurre che ci piloti diffusori attivi felice? Ecco perchè ti sei sentito offeso? 

https://melius.club/topic/6399-quanto-avete-investito-nel-vostro-dac/?do=findComment&comment=395060

con due tre post tuoi che non parlano di calcio ma di dac, sono stato presto a farmi un idea. Scusami se ho turbato la tua felicità.

Inviato
18 minuti fa, Dubleu ha scritto:

Attento a non cercare qualcuno che ti dirà ciò che vuoi sentirti dire; per il resto ne prendo atto.

Dici? ognuno crede in ciò che vuole, di conseguenza ho già espresso il mio parere, e mi pare sia piuttosto chiaro...

6 minuti fa, Dubleu ha scritto:

Devi venderlo?

No! il mio D90 andrà avanti fino alla morte...per me è il top.

Inviato
1 ora fa, Jackhomo ha scritto:

mi interessava una prova con diffusori attivi, a mio avviso DAC/Pre come il D90 vengono concepiti per l' utilizzo con diffusori attivi.

Non ho capito perchè il signor Topping avrebbe "concepito" il d90 per i diffusori attivi???

Diffusori attivi ce ne sono diversi, qualcuno ha già il dac a bordo (vedi tu...) e le esigenze di un ATC saranno diverse da un KRK o da quelli Kef. Prova a pilotare una coppia di ATC senza un pre che esca con voltaggi elevati...

Inviato
15 minuti fa, Dubleu ha scritto:

Ne devo dedurre che ci piloti diffusori pattivi felice?

Ti sbagli, attualmente non ho diffusori attivi, altrimenti non avrei la necessità di altri pareri...mi fido del mio.

Ecco perchè ti sei sentito offeso? 

Offeso? per nulla, non ti reputo attendibile, posso oppure si tratta di un reato? 🙄

con due tre post tuoi che non parlano di calcio ma di dac, sono stato presto a farmi un idea.

Quindi anche tu non mi rietieni attendibile, abbiamo lo stesso parere. Meglio di così si muore...🙂

Scusami se ho turbato la tua felicità.

Ti assicuro che sono felissimo...e francamente non mi interessa se altri che non conosco siano altrettanto felici, in parole povere, non mi interessa.

Inviato
21 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

non mi interessa.

https://melius.club/topic/5167-spirit-mistral-pro/?do=findComment&comment=275852

Mi fai morire, 😁il solo aver risposto al gioco delle provocazioni fa pensare diverso;

nel post del khardas sei sembrato poco piacevole non solo con me, ecco perchè nell'incontrarti poche volte ho distinto il tuo modo poco garbato di porti e tratto evidentemente conclusioni affrettate. Dunque, visto che non ti manca:

Buona felicità

Scusate l'off topic, ne eviterò il proseguimento.