audio2 Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 tra l' altro c'è un precedente per le amenità profferite. trovatemi l' uomo che disse ciò: " L'intervento sovietico ha non solo contribuito a impedire che l'Ungheria cadesse nel caos e nella controrivoluzione ma alla pace nel mondo " basta solo aspettare qualche decina d' anni e ce lo ritroviamo pdr.
penteante Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 Scambio una decina di Salvini per mezzo Napolitano 😂
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 9 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Marzo 2022 3
Membro_0022 Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 Un autogol mediatico che neanche i suoi peggiori nemici avrebbero potuto immaginare. A 'sto punto gli conviene emigrare in qualche isola lontana dove non c'è internet, a nutrirsi di pesce e noci di cocco. Se torna in Italia il prossimo intervento pubblico lo fa a Zelig; in qualsiasi posto del mondo tecnologizzato ormai gli ridono dietro anche se va a prendere il caffè.
Schelefetris Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 secondo me ci faranno una sit com a più stagioni 😄
GianGastone II Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 13 minuti fa, lufranz ha scritto: Un autogol mediatico che neanche i suoi peggiori nemici avrebbero potuto immaginare. A 'sto punto gli conviene emigrare in qualche isola lontana dove non c'è internet, a nutrirsi di pesce e noci di cocco. Se torna in Italia il prossimo intervento pubblico lo fa a Zelig; in qualsiasi posto del mondo tecnologizzato ormai gli ridono dietro anche se va a prendere il caffè. Mah, che venga esautorasto dai suoi la vedo difficile in fondo il suo elettorato lo rispetta. Semmai non comprendo come non stia tenendo un profilo basso, giusto qualche dichiarazione di circostanza anche forte poi si recupera sempre con lo zar. Mah, mi pare comunque stupido.
Membro_0022 Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 Adesso, GianGastone II ha scritto: il suo elettorato lo rispetta. Lo rispettava (forse) fino a ieri, dopo la figura di palta non ne sarei così sicuro.
Schelefetris Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 9 minuti fa, lufranz ha scritto: dopo la figura di palta non ne sarei così sicuro. ma tu hai presente chi è il suo elettore tipo? 🥶 1
keres Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 Veramente signori, la toppata ed il dileggio subito e' di quelli che non si possono dimenticare, roba da rifugiarsi in qualche altra galassia. Temo avrà bisogno di supporto psicologico, potrebbe tentare atti inconsulti contro se stesso.
Guru Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 52 minuti fa, keres ha scritto: Temo avrà bisogno di supporto psicologico, potrebbe tentare atti inconsulti contro se stesso. Mi sa che non hai inquadrato bene il personaggio... Ne sparerà altre dello stesso tenore se non peggio. Mi sa che ha un'atrofia dell'area dell'encefalo deputata a provare vergogna.
UpTo11 Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 1 ora fa, Guru ha scritto: Mi sa che ha un'atrofia dell'area dell'encefalo deputata a provare vergogna. A uno così, a quei livelli, non gli si è nemmeno mai sviluppata quell'area. È nato senza.
Martin Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 1 ora fa, Guru ha scritto: Mi sa che ha un'atrofia dell'area dell'encefalo Encefalo ??? What's "encefalo" ? 😁
Gaspyd Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 Il giaccone indossato da Salvini nello sfortunato incontro polacco è il giaccone della CPA Cancro primo aiuto Onlus con la quale Salvini collabora .... quindi gli sponsor non sono in alcun modo collegati a Salvini e al suo viaggio da figura di m... che ha fatto. Mi sembrava doveroso precisare
Messaggi raccomandati