Vai al contenuto
Melius Club

Salvini al confine ucraino

Messaggi raccomandati

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
Il 7/3/2022 at 17:48, lufranz ha scritto:

aiuta veramente qualcuno..

un assegnino da 49.000.000 con consegna de visu?

• Haha 1
Inviato
9 ore fa, Gaspyd ha scritto:

CPA Cancro primo aiuto Onlus

Ottima precisazione, se verificata.

Resta il fatto che venderebbe anche la madre per farsi pubblicità.

Anche la disinvoltura con la quale indossa divise e utilizza simboli volendo evidenziare che ne abbraccia gli obiettivi o i significati (lo ricordo travestito da pompiere, poliziotto, adesso da volontario quando lui il volontariato lo ha combattuto, la corona del rosario esibita ad ogni pie' sospinto) è davvero spregevole perché strumentale e offensivo per l'intelligenza di quegli italiani che ne hanno un minimo sindacale. 

• Thanks 1
Inviato

In realtà lui vorrebbe essere travestito come i Village People, ma tutti contemporaneamente 

• Haha 1
Inviato
10 ore fa, Gaspyd ha scritto:

CPA Cancro primo aiuto Onlus

Neanche loro ne escono bene.

Inviato

però poteva prepararsi ... aprire il giaccone e mostrare un maglietta del papa polacco.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

Ottima precisazione, se verificata.

Resta il fatto che venderebbe anche la madre per farsi pubblicità.

Anche la disinvoltura con la quale indossa divise e utilizza simboli volendo evidenziare che ne abbraccia gli obiettivi o i significati (lo ricordo travestito da pompiere, poliziotto, adesso da volontario quando lui il volontariato lo ha combattuto, la corona del rosario esibita ad ogni pie' sospinto) è davvero spregevole perché strumentale e offensivo per l'intelligenza di quegli italiani che ne hanno un minimo sindacale. 

https://www.ilfoglio.it/politica/2019/01/07/gallery/matteo-salvini-e-come-la-barbie-231844/

Inviato
13 ore fa, keres ha scritto:

Veramente signori, la toppata ed il dileggio subito e' di quelli che non si possono dimenticare, roba da rifugiarsi in qualche altra galassia. Temo avrà bisogno di supporto psicologico, potrebbe tentare atti inconsulti contro se stesso.

Avrà il pieno supporto del suo comilitante Borghi, che lo stima tanto, come si evince da questo tweet:

-

borghetti.jpeg.bfae6dc2ad6db16c6f055a1570f9fbd2.jpeg

Inviato

@penteante Il bello (si fa per dire) è che sta gente, intendo i Borghi e compagnia brutta, era data come la parte seria e competente della lega, quando si faceva notare che il capitone è niente più che un adolescente bulletto...

• Melius 1
Inviato
Adesso, UpTo11 ha scritto:

un adolescente bulletto...

Direi piú un adolescente ritardato 

Inviato

Negli ambienti leghisti locali si assiste nel settore "est" a qualche tentativo di bordata contro il segretario.

Silenzio tombale nel settore centrale tradizionalmente più legato all'ortodossia leghista, e silenzio strategico nel settore "ovest" che flirta con l'ultradestra (un succoso repertorio filoputiniano sarebbe reperibile anche a carico dei loro leader, meglio non smuovere le acque) 

Inviato

E come dimenticare il dileggio nei confronti miei e di chi ha mobilitato decine di migliaia di persone in tutte le città contro questo pezzo di merd@? 

Comunque, non tutto è perduto. A Bologna ho appena fotografato questa:

IMG_20220310_114939.jpg

Inviato

"The proof is in the polling" - Aspettiamo le politiche prossime venture, ammesso di arrivarci, e vediamo che scoppola prende Salwinśkyk il polacco y su amiga la mujer de ojos boludos...

Inviato
17 minuti fa, Guru ha scritto:

come dimenticare il dileggio nei confronti miei e di chi ha mobilitato decine di migliaia di persone 

Se la specialità del salto sul carro fosse olimpica l'Italia avrebbe il primato assoluto 

• Melius 1
Schelefetris
Inviato
2 ore fa, penteante ha scritto:

Avrà il pieno supporto del suo comilitante Borghi, che lo stima tanto

avere la stima di sta gentaglia non è che sia gratificante...io me ne vergognerei a vita 

Inviato
3 ore fa, wow ha scritto:

Neanche loro ne escono bene.

Appunto, anche perché (correggetemi se sbaglio) ma mi pare di aver letto che da questa associazione lui ne sia stato più volte insignito di un qualche premio e se parecchie aziende che sostengono questa meritevole associazione hanno preso nettamente le distanze dalla pagliacciata in Polonia, non mi pare di aver letto che abbia fatto altrettanto la CPA, sempre pronto a correggermi in caso contrario, anche perché ce ne fossero di associazioni di primo aiuto ai malati di cancro come la CPA e mi fa specie di non aver letto una netta presa di posizione da questa meritevole associazione.    

Inviato
4 ore fa, Velvet ha scritto:

In realtà lui vorrebbe essere travestito come i Village People, ma tutti contemporaneamente 

O i cugini di campagna

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione