Guru Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 7 minuti fa, Martin ha scritto: Ieri Tajani affermava alla radio che solo Il Cav e la Merkel avevano la caratura di leader atlantici in grado di trattare con Putin... Beh, io un tentativo lo farei, inviando Berlusconi assieme alla Merkel 🤡
what Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 18 ore fa, bluesman74 ha scritto: Ma che tu sappia che fine hanno fatto i leghisti di Melius? Sono partiti per Mosca,indossano una felpa con l'immagine di Salvini.Devovo recuperare.
maverick Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 6 ore fa, Martin ha scritto: Ieri Tajani affermava alla radio che solo Il Cav e la Merkel avevano la caratura di leader atlantici in grado di trattare con Putin... E cosa vuoi che dica ? "Il Cav non si è ancora ripreso dalla serie di schiaffoni che ha preso a destra e a manca nell'ultimo mese?"... Se ti aspetti questo, ... auguri
Guru Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 Post del comune di Bugliano: 🔴 POLEMICA: ALUNNO COSTRETTO A SCRIVERE CHE IL PADRE LEGHISTA È UN IDIOTA Ci sono pervenute alcune segnalazioni riguardo una punizione impartita a uno studente della scuola elementare Bava Beccarsi che è stato costretto a scrivere per 49 volte la frase "Mio babbo leghista è un idiota". Si tratta del piccolo Benito Doroteo, figlio di Matteo, consigliere d'opposizione della Lega Salvini Premier. La preside Rosa Liffoni, ha costretto l'alunno a scrivere quella frase dopo che il bambino ha ripetuto per l'ennesima volta "Ma mio babbo mi ha detto che Putin non ha tutti i torti" mente erano tutti impegnati a disegnare la bandiera della pace e a imparare come si prepara una molotov. Il sindaco ha preferito non prendere posizione in merito.
lello64 Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 che su melius non si vedano più ci sta... cosa hanno da perdere in fondo... in molti avranno anche capito che rappresentano il peggio... ma io non vedo più la destra in televisione nei tanti dibattiti di questi giorni... useranno ancora la parola patrioti da ora in avanti? una parola tanto usata da trump e putin... patrioti... che minchiata...
maverick Inviato 17 Marzo 2022 Inviato 17 Marzo 2022 2 ore fa, lello64 ha scritto: useranno ancora la parola patrioti da ora in avanti? una parola tanto usata da trump e putin... patrioti... che minchiata Non è certo la parola "patrioti" il problema. Anzi, i veri patrioti sono sacri, magari ce ne fossero tanti e di livello. Ma di certo se alla parola patrioti associamo Trump Putin e Salvini, viene voglia di essere qualcos'altro.
Guru Inviato 17 Marzo 2022 Inviato 17 Marzo 2022 7 ore fa, lello64 ha scritto: . in molti avranno anche capito che rappresentano il peggio... Seeeeeeee.....
Schelefetris Inviato 17 Marzo 2022 Inviato 17 Marzo 2022 io dico l'opposto, sono loro (i politici) che rappresentano il peggio dell'elettorato.
lello64 Inviato 17 Marzo 2022 Inviato 17 Marzo 2022 2 ore fa, Guru ha scritto: Seeeeeeee..... intendevo che i loro beniamini rappresentano il peggio... per cui sono indifendibili alla luce degli ultimi avvenimenti prendi uno di questi robi qui della destra che a stento parlano in italiano e mettilo a confronto con un letta che in francese ti demolisce una le pen... uno con un po' di cervello chi preferirebbe che lo rappresentasse davanti al mondo? tu mi dirai... avercelo il cervello...
Martin Inviato 17 Marzo 2022 Inviato 17 Marzo 2022 11 ore fa, lello64 ha scritto: non vedo più la destra in televisione nei tanti dibattiti di questi giorni... si fanno giunco mentre passa la piena...
audio2 Inviato 17 Marzo 2022 Inviato 17 Marzo 2022 20 minuti fa, lello64 ha scritto: e mettilo a confronto con un letta che ha già provato, ed ha fallito in pieno. se poi non bastasse anche il suo partito ha provato di nuovo ed ha ancora strafallito in stra pieno. adesso pure basta.
lello64 Inviato 17 Marzo 2022 Inviato 17 Marzo 2022 24 minuti fa, audio2 ha scritto: che ha già provato, ed ha fallito in pieno. se poi non bastasse anche il suo partito ha provato di nuovo ed ha ancora strafallito in stra pieno. adesso pure basta. ma si dai... portiamo avanti che so io... un zaia... o una meloni... viva l'eleganza... comunque... ha fallito... o lo hanno fatto fallire? le cose cambiano rapidamente...
Velvet Inviato 17 Marzo 2022 Inviato 17 Marzo 2022 30 minuti fa, lello64 ha scritto: un zaia.. Parla fluentemente cinese. Sull'italiano ci deve ancora lavorare purtroppo. Crozza soccombe di fronte alla comicità del reale. 1
ar3461 Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 @Velvet leggo con ritardo ma penso che ..anche una pallottola vagante...sai mai......
il Marietto Inviato 24 Marzo 2022 Inviato 24 Marzo 2022 https://espresso.repubblica.it/inchieste/2022/03/25/news/esclusivo_incontri_mosca_lega_putin_mail_segrete-342688161/
Guru Inviato 30 Marzo 2022 Inviato 30 Marzo 2022 https://notizie.virgilio.it/daspo-a-matteo-salvini-dall-ucraina-e-politico-non-gradito-filo-putin-punizione-dopo-le-parole-del-2014-1525771
Messaggi raccomandati