stefanino Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 https://tg24.sky.it/cronaca/2022/03/07/come-ospitare-profughi-ucraini#00 domani dovrei avere un riscontro dal comune e da un paio di associazioni 1
Jack Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 @stefanino stiamo ragionando da un paio di giorni in famiglia per fare proprio questa cosa. Posto ne avanza, peccato le tre case in ristrutturazione altrimenti ne avrei ospitati di più Provo a sentire qualcuno dei recapiti nell'articolo. Se hai info più dettagliate e precise potresti passarmele? grazie mille
stefanino Inviato 9 Marzo 2022 Autore Inviato 9 Marzo 2022 @Jack volentieri sono nella tua condizione mi sto attivando ma non sembra essere facilissimo l emergenza è recente quindi mi aspettavo qualche difficolta ti faccio quindi lo stesso invito che mi hai rivolto: se hai una dritta condividila magari usando questo 3ad ciao
stefanino Inviato 10 Marzo 2022 Autore Inviato 10 Marzo 2022 fatto al momento gli unici che si stanno organizzando seriamente sono quelli della Caritas Devi scrivere una mail a loro L'indirizzo per Lodi e' caritas@diocesi.lodi.it dando uno sguardo mi sembra che la struttura dell indirizzo mail sia la medesima anche per altre provincie
Messaggi raccomandati