Vai al contenuto
Melius Club

Carburanti, prezzi alle stelle

Messaggi raccomandati

Inviato

Prossima settimana forse dovrò andare a Roma, sulla Salaria hanno già aumentato i prezzi alla pompa ? 

Inviato

è omaggio se fai il pieno.

si chiamano joint venture

Inviato
3 minuti fa, audio2 ha scritto:

è omaggio se fai il pieno.

ormai ho un età, il pieno non posso garantirlo.

LaVoceElettrica
Inviato
3 ore fa, mozarteum ha scritto:

Questo e’ vero, molti hanno anche la cravatta in leasing

Battuta oscillante fra il sottile e il feroce.

Inviato
15 minuti fa, Martin ha scritto:

i prezzi alla pompa

Citofonare Patrizia

Membro_0023
Inviato
4 ore fa, mozarteum ha scritto:

Questo e’ vero, molti hanno anche la cravatta in leasing

Ma sai che parlavo ieri col mio venditore di auto di fiducia ed ho scoperto che col calo delle percorrenze dovuto prima a lockdown ed ora a telelavoro, il leasing è in crisi? 

Percorrendo pochi KM, non si cambia l'auto dopo uno o due anni, e quindi la tendenza è quella dell'acquisto

Inviato

In ogni caso non mi sembra che questo governo presieduto da Draghi stia facendo qualcosa.

Forse per lui questi problemi sono di bassa lega e preferisce solo parlare di PNNR o altre faccende per fare più prelievi a danno di chi guadagna poco. (Vedi riforma IRPEF)

Il grosso guai in Italia è che non abbiamo politici ma solo qualche sgangherato esperto che viene messo a dirigere il governo.

La scuola politica italiana è stata smantellata con la II seconda repubblica.

Se poi uniamo lo sfacelo della classe politica con quello della magistratura e con il desolante stato della docenza nelle nostre scuole è evidente che razza di futuro stiamo preparando per i nostri figli e nipoti.

• Melius 2
Inviato
Adesso, Peuceta ha scritto:

In ogni caso non mi sembra che questo governo presieduto da Draghi stia facendo qualcosa

e come no. perlomeno fino ad un certo punto ( di rottura ) è tutto grasso che cola, sai tasse che incamerano.

prezzi benzina al 7 marzo

austria 1.67

ungheria 1.20

slovenia 1.53

Inviato
Adesso, audio2 ha scritto:

slovenia 1.53

Chiedo l'annessione alla Slovenia

Inviato

ma infatti, te credi che scherzavamo, ma il compratore di prima istanza poi vi rivende in subappalto.

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

se li sommi tutti e li indicizzi altro che millesimi.  14 lire del '56

sono 0.22 centesimi di euro di adesso

Sulla tabella è scritto diversamente, se è come dici tu hai ragione al 1000x1000 

Membro_0022
Inviato
Il 10/3/2022 at 17:42, qzndq3 ha scritto:

Preparati, la bolletta di mia madre è triplicata, la mia quasi. E l'inverno è stato davvero mite...

Arrivata.

Stranamente, "solo" 870 euro. L'anno scorso la bolletta dello stesso periodo era di 540.

Inviato

@lufranz Ma che ci arrivano insieme? comunque,circa lo stesso consumo della volta precedente,una decina di Euro in più,credevo molto peggio,ed è una lettura reale,mandata fine Febbraio.

Inviato
34 minuti fa, lufranz ha scritto:

Stranamente, "solo" 870 euro. L'anno scorso la bolletta dello stesso periodo era di 540.

Anche io quest'anno, complice anche una regolazione migliore dell' impianto che comincio a conoscere, sono contento : prevedo un -30% dal 2021 e ho tenuto i 22° costanti.

Inviato

@karnak Io non sono affatto depresso e delle auto nome ne può fregare di meno le considero un mezzo di trasporto , non capisco questo astio nei miei confronti.

Se ti puoi permettere una Supercar é una tua passione contento per te .

Critico un certo modo di pensare all'Italiana vedo gente con auto che valgono quanto la casa che abitano e questo mi fa ridere 🤣🤣 di certo non mi deprime.

Inviato

Confederazione elvetica al confine italia  gasolio e super senza piombo  1.90 e alcune pompe 1.85   no comment

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @