Vai al contenuto
Melius Club

Carburanti, prezzi alle stelle

Messaggi raccomandati

Inviato
9 minuti fa, Coltr@ne ha scritto:

ma ndo cacio vivete

io se va avanti così passo a legna anche sull' auto

image.png.f3eb84e4bc0011192e00e5d6cd5d99b8.png

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

io se va avanti così passo a legna anche sull' auto

No dai, vedrai che draghi sfoltisce un po di accise.

A legna, manco i barbari, lo dico a Greta

Inviato

Oggi ho tirato fuori il diesel che non usavo da oltre un mese, per non squadrargli le gomme stando fermo con 2 t addosso. 
Con i soliti 100€ che preautorizza la CC ho fatto poco più di mezzo pieno… un po’ impressionato son stato anche io 🙄

12 cents più della benza non lo spiego più nemmeno io 😲

Inviato
1 ora fa, paolosances ha scritto:

L'Audi sconsiglia il Diesel + per i veicoli con l'Ad Blue.

BMW specifica solo che sia max B7.

Schelefetris
Inviato

io mi sono convertito al complottismo, sono un no aument. ho fatto il pieno e ho detto al gestore che gli aumenti sono anti costituzionali e pertanto al massimo gli potevo dare 1,4 euro a litro!!!

Ha tirato fuori il lanciafiamme ecologico e mi ha assicutato fino a casa 😞 

Inviato

Crisi o non crisi.. il mio Cliente più importante è uno dei Re del luxury a livello mondiale, eppure continua ad alzare i target di fatturato e vendite.

penso che non abbia in tutto i suoi sterminato catalogo … un solo bene, che serva a qualcosa.

tutto strettamente superfluo e godurioso..

l‘uomo moderno è governato dal desiderio non dalle necessità, quindi a differenza dei tempi di Luigi XVI .. se finisce il pane oggi pretende brioche 🥐 .

fa parte dei cromosomi, siamo fatti così, mandiamo una lettera di protesta al Creatore, proviamo, già che ci siamo, a rinegoziare pure i termini degli accordi, tipo cessione del 5/4 di anima anticipato per finanziare i bigné e il patanegra, più del dombass si duole del domperignon.

Inviato

La cosa che fa ridere è che in tv c'è chi chiede un taglio delle accise sulla benzina. Ma se Draghi cita " l'economia di guerra" altro che abbassarle! Le accise sono state create proprio per far fronte a spese eccezionali come quelle portate da una guerra ( che non c'è e non ci sarà per l'Italia, nonostante ile esternazioni preoccupanti di cui sopra )

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

IMG-20220313-WA0002.thumb.jpg.9624145d9c43edaf91e586ef57aa4e29.jpg

Inviato
43 minuti fa, akla ha scritto:

andra a 3 euro a breve

Tra antitrust che penso intervenga, prezzo del Brent che pare stabile da qualche giorno a circa 112 $/b, eventuale riduzione temporanea delle accise, contrazione dei consumi (il traffico su strada è diminuito molto) mi aspetto una diminuzione del prezzo finale.

Comunque si viaggia proprio bene: oggi da Savona est a Varigotti pareva austerity anni '70. Tra cittadino con qualche semaforo, aurelia, un tratto di stradina in salita, manovra e parcheggio, ho fatto quasi 23 km/l.

20220313_140638.jpg

Inviato

@enzo966 lungo l autostrada savona   ventimiglia ne fai 4 km all ora.il venerdi sera  . Il brent era 108 venerdi ...non ci sono gli estremi x tali prezzi ..si sa chi puo  se ne approfitta un governo debole traballante fa da sponda e la speculazione fa quello che aggrada..

Inviato

@Velvet gaggiolo svizzera 1 .80 oltre agip 235 servito  solo 5o metri di distanza.

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
25 minuti fa, Velvet ha scritto:

Villach oggi la sp 92ron sta a 1.60, non certo a 0.90

eddai spacciamola per buona....alimentiamo la rabbia e il malcontento! 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
46 minuti fa, enzo966 ha scritto:

Tra cittadino con qualche semaforo, aurelia, un tratto di stradina in salita, manovra e parcheggio, ho fatto quasi 23 km/l.

1.jpg.eaa2f5cc4bfef6c86cf437c19f85dcb1.jpg

da quando in qua l'unità di misura nella tua auto si misura in diametri?!!!!  697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione