audio2 Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 9 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: ma ndo cacio vivete io se va avanti così passo a legna anche sull' auto 1
Coltr@ne Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 1 minuto fa, audio2 ha scritto: io se va avanti così passo a legna anche sull' auto No dai, vedrai che draghi sfoltisce un po di accise. A legna, manco i barbari, lo dico a Greta
Jack Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 Oggi ho tirato fuori il diesel che non usavo da oltre un mese, per non squadrargli le gomme stando fermo con 2 t addosso. Con i soliti 100€ che preautorizza la CC ho fatto poco più di mezzo pieno… un po’ impressionato son stato anche io 🙄 12 cents più della benza non lo spiego più nemmeno io 😲
qzndq3 Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 1 ora fa, paolosances ha scritto: L'Audi sconsiglia il Diesel + per i veicoli con l'Ad Blue. BMW specifica solo che sia max B7.
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 12 Marzo 2022 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Marzo 2022 5 ore fa, qzndq3 ha scritto: Domani mattina vado a vedere i prezzi Tamoil eccoli qui..... 4
Schelefetris Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 io mi sono convertito al complottismo, sono un no aument. ho fatto il pieno e ho detto al gestore che gli aumenti sono anti costituzionali e pertanto al massimo gli potevo dare 1,4 euro a litro!!! Ha tirato fuori il lanciafiamme ecologico e mi ha assicutato fino a casa 😞
alexis Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 Crisi o non crisi.. il mio Cliente più importante è uno dei Re del luxury a livello mondiale, eppure continua ad alzare i target di fatturato e vendite. penso che non abbia in tutto i suoi sterminato catalogo … un solo bene, che serva a qualcosa. tutto strettamente superfluo e godurioso.. l‘uomo moderno è governato dal desiderio non dalle necessità, quindi a differenza dei tempi di Luigi XVI .. se finisce il pane oggi pretende brioche 🥐 . fa parte dei cromosomi, siamo fatti così, mandiamo una lettera di protesta al Creatore, proviamo, già che ci siamo, a rinegoziare pure i termini degli accordi, tipo cessione del 5/4 di anima anticipato per finanziare i bigné e il patanegra, più del dombass si duole del domperignon.
ClasseA Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 La cosa che fa ridere è che in tv c'è chi chiede un taglio delle accise sulla benzina. Ma se Draghi cita " l'economia di guerra" altro che abbassarle! Le accise sono state create proprio per far fronte a spese eccezionali come quelle portate da una guerra ( che non c'è e non ci sarà per l'Italia, nonostante ile esternazioni preoccupanti di cui sopra )
Akla Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 @BEST-GROOVE pensa che lunedi aumenta ancora andra a 3 euro a breve
enzo966 Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 43 minuti fa, akla ha scritto: andra a 3 euro a breve Tra antitrust che penso intervenga, prezzo del Brent che pare stabile da qualche giorno a circa 112 $/b, eventuale riduzione temporanea delle accise, contrazione dei consumi (il traffico su strada è diminuito molto) mi aspetto una diminuzione del prezzo finale. Comunque si viaggia proprio bene: oggi da Savona est a Varigotti pareva austerity anni '70. Tra cittadino con qualche semaforo, aurelia, un tratto di stradina in salita, manovra e parcheggio, ho fatto quasi 23 km/l.
Akla Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 @enzo966 lungo l autostrada savona ventimiglia ne fai 4 km all ora.il venerdi sera . Il brent era 108 venerdi ...non ci sono gli estremi x tali prezzi ..si sa chi puo se ne approfitta un governo debole traballante fa da sponda e la speculazione fa quello che aggrada..
Velvet Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 @BEST-GROOVE a Villach oggi la sp 92ron sta a 1.60, non certo a 0.90
Akla Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 @Velvet gaggiolo svizzera 1 .80 oltre agip 235 servito solo 5o metri di distanza.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Marzo 2022 Moderatori Inviato 13 Marzo 2022 25 minuti fa, Velvet ha scritto: Villach oggi la sp 92ron sta a 1.60, non certo a 0.90 eddai spacciamola per buona....alimentiamo la rabbia e il malcontento!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Marzo 2022 Moderatori Inviato 13 Marzo 2022 46 minuti fa, enzo966 ha scritto: Tra cittadino con qualche semaforo, aurelia, un tratto di stradina in salita, manovra e parcheggio, ho fatto quasi 23 km/l. da quando in qua l'unità di misura nella tua auto si misura in diametri?!!!! 1
Messaggi raccomandati