Vai al contenuto
Melius Club

Carburanti, prezzi alle stelle

Messaggi raccomandati

Inviato

Stanno vendendo oggi scorte comprate tre mesi fa a prezzi normali ...

Inviato
4 ore fa, enzo966 ha scritto:

Comunque si viaggia proprio bene: oggi da Savona est a Varigotti pareva austerity anni '70.

Da un lockdown all'altro.....+ lo stato di emergenza perenne. Direi ottimo

Membro_0023
Inviato
22 ore fa, tomminno ha scritto:

Che tra l'altro sono tutti con maxi rata iniziale e finale.

Non è vero, si può scegliere 

ascoltoebasta
Inviato

Oggi una breve gita con la moglie al lago di Como, i circa 15 km che mi distanziano solitamente vengono percorsi vedendosi sfrecciare auto in sorpasso come se stessero fuggendo da un'onda anomala in procinto di raggiungerli, ebbene oggi tutti (quasi) in rigorosa fila indiana a velocità costante e moderata.......

Inviato
36 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Non è vero, si può scegliere 

Non certo nelle modalità da 300€ al mese per auto da 50k che sbandierano in tv. Che non basterebbero nemmeno per pagare una Panda in 4 anni. 

extermination
Inviato

@ascoltoebasta dici che sia bastato un aumento della benzina nell' ordine del 40%  per cambiare radicalmente il comportamento degli automobilisti " in strada" ? Mah!!

Membro_0023
Inviato
1 ora fa, tomminno ha scritto:

Non certo nelle modalità da 300€ al mese

Abbiamo scoperto l'acqua calda. 

• Haha 1
ascoltoebasta
Inviato
2 ore fa, extermination ha scritto:

dici che sia bastato un aumento della benzina nell' ordine del 40%  per cambiare radicalmente il comportamento degli automobilisti " in strada" ? Mah!!

Non ti so rispondere con certezza, certo è che da anni non vedevo un tale diffuso comportamento alla guida in questo tratto di strada, sia all'andata che al ritorno, mai,mai accaduto prima.

Inviato

oggi ho sentito starnazzare i ministro del trapasso ecologico😎 che accusava innominati soggetti di truffa per l'effetto a suo dire inspiegabile dell'attuale prezzo dei carburanti  

non mi risulta che il predetto ministro abbia presentato alcuna denuncia presso una qualunque procura ne' tantomeno che qualche procura si sia attivata  per verificare o meno la fondatezza dell'accuse e la sussistenza del reato

la solita marchetta italiana 😎

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

I prezzi sono liberi e il "cartello" non è così evidente da provare. Il  codacons come da tradizione dichiara di aver presentato denunce in oltre 100 procure. (anche se credo che ormai le denunce del codacons vengano appallottolate e usate per far giocare il cane) 

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, radio2 ha scritto:

ministro del trapasso ecologico😎 

😄

Inviato

@Martin prezzi, cartello e shtato che fa il pesce in barile per non far vedere come gode causa maggiori incassi.

• Melius 1
Inviato
32 minuti fa, audio2 ha scritto:

per non far vedere come gode causa maggiori incassi.

Dici sul cash-flow immediato ?

Perché col crunch economico indotto dai prezzi dell'energia, rischia di darsi la zappa non sui piedi ma direttamente sui cojoni, e in tempi nemmeno troppo lunghi. 

Discopersempre2
Inviato
6 minuti fa, Martin ha scritto:

cash-flow immediato

6 minuti fa, Martin ha scritto:

crunch economico

E pensare che ho fatto ragioneria ai tempi di Re Pipino, ma qui per capire mi ci vuole un Master di economia e inglese; comunque per me crunch mi ricorda quando ieri addentavo la rosticciana: crunch, crunch....sgranocchia😋.

Inviato

È come scrivere Sales assistant anziché commessa. Fa più coooool

Inviato

Crunch economico = Schei fa schei e peoci fa peoci.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @