Velvet Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 Adesso, Paperinik2021 ha scritto: Ma lei in che mondo vive?" Ti giuro che l'avevo sotto i polpastrelli, poi mi sono trattenuto 😄
audio2 Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 42 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Mi sa che allora ci speculano tutti si chiama patrimoniale mascherata 1 ora fa, Martin ha scritto: dovremmo rivedere fortemente le grammature medie nel piatto mi sa che tra un pò si ritorna come una volta dalle mie parti quando si andava a mangiare fuori due volte l' anno. ( il cameriere ) : buongiorno, oggi la casa ha questo e questo, stop. vi volete accomodare da qualche parte ?
Jack Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 1 ora fa, Martin ha scritto: dovremmo rivedere fortemente le grammature medie nel piatto e accettare una qualità media più ballerina, oltre a prepararsi a sganciare qualcosa tra i 2 e i 3 euro al chilo. mo non ti ci mettere pure tu martin 😝 120 grammi di pasta a 3€ sono 36 centesimi al piatto, 20 centesimi di condimento o giù di lì ... crepi l'avarizia via 1€ al piatto. Fallisci? Piuttosto - che mi interessa di più - ci sono i pescherecci fermi in adriatico causa prezzo pesante del gasolio ... come cacchio lo mangiamo io e @Paperinik2021 il brodetto alla vastese ostia, stavo già organizzando il primo raid, che a primavera è il migliore 👿 1
Dubleu Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 1 ora fa, camaro71 ha scritto: ho legna per alcuni anni mo ti porto la benzina, il gasolio e l'olio per la miscela alle stelle Così sta a casa il BM non metti il moto il trattorino e sta lama della moto sega smette di girare😁 abbattere alberi rovina il mondo! accidenti!😝 Ciao bello😉
audio2 Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 ho appena avuto un flash : pescherecci fermi da mesi, pesce fresco ciao manco le trote del laghetto sportivo. quindi moz & muglieroski a far la spesa al lard discount, e cominciano le discussioni su quale sia la miglior sottomarca dei bastoncini findus. contorno olive in barattolo semplici o quelle ripiene con 0.001 grammo cadauna di peperone ? ( che poi sarebbero i discorsi del borsellato tipico ) moz, se stà a scherzà eh.
maximo Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 2 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Prezzi alle stelle, speculazione o meno. Come risponde la gente? - si incazzano e scrivono messaggi su Facebook, ottenendo... una beata minchia - fanno sempre 20 euro, alla sperandio. Non noto alcuna differenza...Come sempre, le signore in primis, prendono l'auto per accompagnare i figli a scuola a 200 m da casa 1
bungalow bill Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 I carburanti sono " massacrati " da un sacco di tasse ed accise varie . Sfoltire un po' . 1
Martin Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 57 minuti fa, audio2 ha scritto: buongiorno, oggi la casa ha questo e questo, stop. vi volete accomodare da qualche parte ? ...Una pasta al ragù con due piatti, grazie.
Martin Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 33 minuti fa, audio2 ha scritto: e cominciano le discussioni su quale sia la miglior sottomarca dei bastoncini findus. Lo sgombro grigliato in scatola del LIDL, marchio Nixe, è im-bat-ti-bi-le. Provate per credere. Prendete quello con la scatola verde, con olio ex-vergine. Quello in scatola blu è "al naturale" e sa di cartone ondulato masticato dal cane. Ho provveduto ieri a caricare 60 scatolette nella cambusa di guerra.
audio2 Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 ecco bravo, come dicevo altrove, ho fatto la spesa fino al prossimo autunno, poi vedremo.
Velvet Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 6 minuti fa, Martin ha scritto: Quello in scatola blu è "al naturale" e sa di cartone ondulato masticato dal cane 😂
ediate Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 @maximo 46 minuti fa, maximo ha scritto: Non noto alcuna differenza...Come sempre, le signore in primis, prendono l'auto per accompagnare i figli a scuola a 200 m da casa Nemmeno io. Anzi da quando il carburante è schizzato sopra i 2€ al litro, a Palermo c'è ancora più traffico del solito... anche in orari non di punta. Anche i vecchietti con il cappello e la seicento sono per strada, a 10 all'ora beninteso: "Tanto, io ci metto sempre 10 euro"....
Velvet Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 Pure qui che siamo nella provincia della provincia noto un traffico abnorme. Tolto un 50% scarso che si muove per lavoro il resto è gente che gira ad cazzum (cosa evidente per numero di passeggeri, età o mezzo condotto), particolarmente il mattino e a metà pomeriggio. La portassero a 4 euro al litro girerebbero lo stesso fino ad esaurimento plafond della debit card probabilmente.
otaner Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 33 minuti fa, bungalow bill ha scritto: da un sacco di tasse ed accise varie . Sfoltire un po Già fatto😁😀
Membro_0022 Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 Un consiglio per chi ha il cambio automatico: mettetelo in modalità sequenziale e gestitelo da soli, soprattutto quando si deve passare alla marcia superiore (per scalare continua a fare benissimo da solo quando c'è bisogno, diciamo che diventa un "semiautomatico"). Ho notato che l'elettronica tende a salire di marcia con un certo ritardo rispetto al raggiungimento del numero di giri sufficiente. E' roba da poco, qualche secondo, ma in quel "qualche" la barretta che indica il consumo istantaneo sta parecchio alta. Accelerando e salendo di marcia rapidamente, nello stesso utilizzo città e tangenziale dell'auto, sono passato da 14.3-14.5/lt a 15-15-2. Sembra niente, ma coi prezzi attuali su un rifornimento si recuperano 4-5 euro. Ed è pure più divertente da guidare. Ovviamente funziona solo nel traffico, in autostrada mettere la modalità manuale diventa assolutamente inutile (in autostrada non si cambia praticamente mai e il consumo sta già sui 20/litro con medie sui 110-120Km/h)
Messaggi raccomandati