extermination Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 7 minuti fa, Martin ha scritto: 19 minuti fa, JohnLee ha scritto: Ancora una volta Fantozzi/Villaggio è stato geniale. Capii profondamente Fracchia/Fantozzi solo quando cominciai a lavorare nella multinazionale. Lavoro in una multinazionale da 35 anni e al contrario di te, non ho mai avuto dall'Azienda spunti di riflessione per capire Fracchia/Fantozzi.
Martin Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 1 minuto fa, extermination ha scritto: non ho mai avuto dall'Azienda spunti si riflessione per capire Fracchia/Fantozzi. Se devo essere sincero, gli spunti di riflessione maggiori li ho avuti non dalle aziende ma dai colleghi 😁
Velvet Inviato 11 Marzo 2022 Autore Inviato 11 Marzo 2022 8 minuti fa, Martin ha scritto: Ma la "chicca" in materia è secondo me è il romanzo "Piano Meccanico" di Kurt Vonnegut (1952) Grandioso autore e grandioso libro. Ma nel suo piccolo, il primo libro di Villaggio è una miniera di trovate fulminanti ed analisi solo apparentemente comica del quotidiano, in realtà profondissima e cinica. Ricordo ancora la prima volta che lo lessi, una rivelazione.
mozarteum Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto: Amministratore Unico" Unico e Irripetibile
mozarteum Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 44 minuti fa, extermination ha scritto: Anche apparire ha la sua importanza. Una volta. un giorno mi trovai in una transazione per una indennita’ d’esproprio a che fare col collega che rappresentava l’espropriante, una grossa societa’ autostradale, trasandato ma acutissimo. seppi dopo che e’ stato uno degli avvocati che e’ riuscito a fare andare in corte costituzionale la questione elettorale sulle liste , complicatissima da costruire. ah se i clienti sapessero valutare bene il valore dei loro consulenti senza lasciarsi incantare dal caraceni…
Membro_0023 Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 44 minuti fa, extermination ha scritto: Anche apparire ha la sua importanza Trovo sia una cosa piuttosto passata di moda. Chi si presenta volendo apparire troppo, mi sta subito sulle palle e lo licenzio in fretta
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 11 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Marzo 2022 45 minuti fa, extermination ha scritto: Anche apparire ha la sua importanza. disse la madonna di medjugorje 😁 1 8
bost Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 conosco uno che su fb dichiara di essere " sales assistant". Praticamente vende scarpe in un negozio al centro commerciale... 2
daniele_g Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 quindi mi state dicendo che devo togliere dal biglietto da visita la qualifica di "Free lance gynecologist" ? 2
daniele_g Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 @mozarteum in effetti già una volta sono stato denunciato per modestia sessuale . (va be', è vecchia; la battuta, dico)
UpTo11 Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 2 ore fa, gug74 ha scritto: Anche su LinkedIn se ne leggono di pagliacciate. Ah sì, un vero cimitero di epitaffi british zeppo di executive, manager, evangelist, leader, head, ecc... Non posso fare a meno di pensare al Grande Capo Estiqaatsi...
Questo è un messaggio popolare. Schelefetris Inviato 11 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Marzo 2022 nessuno si offenda ma il mio bigliettino da visita è il più trendi di tutti Mr Scheleftris last wheel of the wagon Non disturbare ore pasti 3
Renato Bovello Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 5 minuti fa, Schelefetris ha scritto: bigliettino da visita Io , invece , non uso più il biglietto da visita da circa 15 anni . O non serve o non basta
stefanino Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 Le firme con cartiglio che sembrano job descriptions sono ridicole Io mi firmavo nome e cognome Sul biglietto da visita, che fosse cartaceo o digitale, stessa cosa nome e cognome.
bungalow bill Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 Sono titoli che non costano nulla ma fanno scena .
JohnLee Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 51 minuti fa, Schelefetris ha scritto: last wheel of the wagon questa la copio, alla prossima ristampa dei biglietti gli faccio mettere "Last Wagon Wheel Director" e "Grand Chief Estiquaatsi" LWW + GCE per sembrare ancora più misteriosamente esoterico
Messaggi raccomandati