Vai al contenuto
Melius Club

CEO, Major Account, Chief, Owner, Business Manager, Technical Department, Chief Operating Officer, Founder: essere o apparire?

Messaggi raccomandati

Inviato

L'evangelist è un fuffologo 2.0, detto più prosaicamente. 

• Melius 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

nelle societò di capitali il titolo di vice-president non corrisponde al nostro vicepresidente, viene assegnato non dico a cani e porci ma comunque in misura larga specie nel settore vendite. anche da noi se vendi apena entrato sei funzionario di vendita, e hai l'asclusia do un palazzo diventi esclusivista dizna, i titoli servono per far cede all'interlocutore che conti

e' lequivalente del dottore o commendatore o cavaliere che il posteggiatore elargisce a qualunqu cliente

ps mio padre lavorava al ministero degli esteri, andò per un periodo in una piccola ambasciatadi un piccolo paese, il cui resposanbil svolgeva le funzioni di ambasciatore pur senza averne il titolo (gli ambasciatori hanno il titolo conferito con decreto, quelli con il ttolo sono una minoranza).. per giunta questo facente funzione si era bruciata la cariera (era stao mandare a dirigere una important ambasciata in un paese non facile, non gradendo la sede, chiuse l'ambasciata e tornò a roma), mio padre mi diceva che era n dubbio su come chiamarlo, io gli siddi chiamalo ambasciatore à il titolo che non ha  che vorrebbe avere, e o farai contento

Inviato

@Velvet Ricordo ormai parecchi anni fa quando lavoravo in una piccolissima azienda di cui ero l'unico dipendente. C'erano il titolare, i due figli ed io. Bene quando ho visto i biglietti da visita con scritto President, General manager e art director ho avuto conati di vomito...😢🙄

Inviato

Della serie: un caffe’ insieme oggi pomeriggio?

No grazie oggi faccio la mia domestica

Membro_0022
Inviato
23 ore fa, daniele_g ha scritto:

in effetti già una volta sono stato denunciato per modestia sessuale

Credo che la cosa peggiore in assoluto sia essere denunciati per insufficiente molestia sessuale 🤣

Membro_0022
Inviato

Quando lavoravo da dipendente, un giorno andai a vedere i profili linkedin di alcuni colleghi (devo usare questo termine per decenza, ma in un film di Fantozzi sarebbero stati chiamati "inferiori") un po' troppo arroganti.

Uno millantava di essere responsabile di produzione e di assistenza tecnica.

Sapete cosa faceva ?

Montava i componenti sulle schede elettroniche e sostituiva quelli guasti nelle schede in riparazione (ovviamente dopo che qualcun altro in grado di farlo gli aveva detto quali componenti sostituire).

Semplice operaio, non ricordo se secondo o terzo livello metalmeccanico,

No comment.

Schelefetris
Inviato

paga sempre il senso opposto ovvero darsi arie negative, farsi definire "inferiori". Nessuno si aspetta molto e quindi basta fare qualcosa di buonino e si desta grande meraviglia e spesso sensi di colpa per aver mal giudicato 😄 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @