Membro_0020 Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 Ciao a tutti, volevo cortesemente chiedere quale risoluzione audio due canali massima può veicolare l’uscita ottica del decoder in oggetto, Grazie!!!
Membro_0020 Inviato 13 Marzo 2022 Autore Inviato 13 Marzo 2022 @Aless grazie della risposta. Deduco quindi 48kHz 24 bit. Giusto? L’altro giorno mia cognata mi faceva vedere il nuovo decoder (io ho abolito la TV da tempo ormai…😂😂😂😂) ed ho visto che ha l’App di Spotify a bordo. Quindi se Spotify proponesse il formato CD a pagamento (come si vocifera da tempo…), si potrebbe agevolmente usare il decoder come Streamer, collegandolo in ottico ad un DAC per un impianto basico. Giusto?
audio_fan Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 Per dirlo con certezza occorrerebbe sapere se l' uscita supporta il solo campionamento a 48Khz, come accade per molti TV (qualcuno dice "tutti"), o se supporta entrambe 48 e 44,1Khz (campionamento dei CD). Usare il decoder (o il TV stesso) come streamer ha comunque il grosso limite di dover tenere acceso il TV e di usare il telecomando (ignoro se vi siano possibilità di interazione più evolute con l'app spotify) per la scelta dei brani. Ovviamente il formato FLAC (che non è tout court "formato CD") è già offerto da Amazon Music HD (salvo altri) allo stesso prezzo certo occorre scontare una gestione meno appagante di quella di Spotify.
Membro_0020 Inviato 13 Marzo 2022 Autore Inviato 13 Marzo 2022 5 ore fa, audio_fan ha scritto: Amazon Music HD Questa app è presente anche sul decoder oggetto del 3d ?
audio_fan Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 Scusami temo di essere andato off-topic, che l'app su sky Q non sia disponibile (non ancora almeno).
Membro_0020 Inviato 14 Marzo 2022 Autore Inviato 14 Marzo 2022 @audio_fan figurati, grazie della risposta. Ma, per quanto riguarda il decoder SKy in oggetto, vi si possono installare anche altre App collegandolo in rete (tipo un cellulare x intenderci), oppure no???
Messaggi raccomandati