Vai al contenuto
Melius Club

Maria Ovsyannikova, questa Donna, per il suo grandissimo coraggio, merita un’ovazione generale!

Messaggi raccomandati

Come mi pare sia già stato scritto l'eroina è attualmente irreperibile. Spero abbiano almeno intelligenza di non farne un martire. Il problema è che in genere per le dittature fare martiri è un prezzo accettabile per intimidire la massa...

che coraggio!

ho solo ammirazione per questa donna.

anestetizzati dalla societa' attuale ,ogni tanto ci ricordiamo che esistono valori piu' alti da inseguire piuttosto che il prezzo della pompa di benzina o del gas per il riscaldamento.

50 minuti fa, crosby ha scritto:

io sono convinto che se ci fossero più donne al potere il mondo sarebbe migliore

Probabilmente hanno in media maggiore rispetto per la vita e sono un pochino più empatiche. Ma hai mai lavorato a stretto contatto con più di due donne in ruoli paritetici? Anche se non si dovrebbe generalizzare, ho capito che le vipere sono delle dilettanti a confronto.

• Melius 2
16 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

poi da noi gira gente con i cartelli "dittatura"...

Sono gli stessi sottili intellettuali né-né-né che adesso giustificano con mille distinguo la guerra di Putin. 

• Sad 1

Ho visto che avete dato alcuni Melius a me.  Grazie ma io non ho proprio nessun merito, solo una gran tristezza per la sua sorte. Il mio thread, non vuole essere una sorta di raccolta punti ma  dare il massimo della visibilità a una Donna così coraggiosa che deve aver molto sofferto anche il fatto di essere nata proprio dall’amore di un padre ucraino e di una madre russa. 
Nel suo comunicato Marina Ovsyanikova ci tiene a sottolineare quanto segue: . "Purtroppo negli ultimi anni ho lavorato al Pervyj kanal (la principale emittente televisiva russa pubblica, ndr), facendo propaganda per il Cremlino, e ora me ne vergogno molto. Sta a noi fermare questa follia. Andate alle manifestazioni. Non abbiate paura di niente".

Se si può fare qualcosa per lei in modo che non sprofondi in una sorta di Cocito, vediamo di aiutarla. Grazie !

p.s. : ho corretto il suo nome perché inizialmente, sui giornali, era riportato diversamente. Chi ne ha facoltà, per favore, potrebbe correggerlo anche nel titolo? Grazie.

• Melius 1

@qzndq3  le ho viste le viperette in azione, feroci e più crudeli cionondimeno anche gli ometti, anche se più grossolani nella perfidia, hanno compiuto le loro nefandezze. Direi che un mix di equilibrio tra i due sessi al comando potrebbe smorzare le reciproche velleità. Almeno lo spererei

Schelefetris
41 minuti fa, wow ha scritto:

Sono gli stessi sottili intellettuali né-né-né che adesso giustificano con mille distinguo la guerra di Putin. 

me li avete fatti leggere anche qui (maledetti quote :D )  qui c'è dittatura ma possono dirlo e non andare in galera, li ha ragione il boss che se protesti li manda in siberia...

poi ebeti non sarebbe adeguato...

Questa donna ha dimostrato grande coraggio, grande amore per il suo paese e i suoi cittadini. Un esempio che mi auguro sia da stimolo a tutti i Russi che vogliono la pace, e non sottostare alle follie di un dittatore, che gli rovinerà solo la vita. 

54 minuti fa, mom ha scritto:

non vuole essere una sorta di raccolta punti ma  dare il massimo della visibilità a una Donna così coraggiosa che deve aver molto sofferto

Maria Teresa, se non sbaglio è il tuo nome, i "melius" sono sia un ringraziamento a te che hai dato evidenza alla notizia sia il modo che abbiamo sul forum di evidenziare l'apprezzamento per Marina Ovsyanikova ed il suo innegabile coraggio. Con l'augurio che il suo gesto non rimanga isolato, che sia la scintilla per un percorso di pace e che non le venga fatto del male dal regime pootiniano.

• Melius 2

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference